Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: Andrewblu il 16 Lug 2024, 10:56
Una società moderna e all'avanguardia non può presentarsi con Fabiani che non parla bene manco l'italiano, un settore marketing allo sbando, i Lazio Store allo sbando, nessuna società affiliata dentro Roma, nessun centro Tecnico S.S.Lazio a Roma (lo ha perfino il Frosinone a Roma) oltre al Green e Formello, nessun capo ufficio stampa decente.
Nulla di nulla.
aspetta che fa la chiesa e poi vedi tu :D

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Achab77 il 16 Lug 2024, 11:20
Infatti.
Non ci stiamo accorgendo che dopo 20 anni non siamo mica solo noi tifosi ad aver capito che ha vinto lui.

Tra l'altro attenzione, perchè proprio questi giorni alla Camera si vota la fiducia a un decreto omnibus su sport e didattica in cui è stato inserito il famigerato emendamento Mulè.
Tale emendamento prevede una rappresentanza più pesante della Lega serie A (e in generale del calcio professionistico) all'interno della FIGC.
In sostanza viene riconosciuta l'importanza dei club a seconda del loro potere economico.
All'inizio UEFA e FIFA hanno minacciato squalifiche e ritorsioni, poi l'emendamento è stato ritoccato in forma d'indirizzo e tutto si è placato.
In poche parole Gravina ha perso.
Considerato che Mulè è un big di Forza Italia, secondo voi chi ha vinto?

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Ma quando parla di giovani ci dice perché abbiamo perso Dutu e probabilmente perderemo Sardo?
Perchè succede in tutto il mondo, pure il Manchester United ha perso Pogba, ma noi no. Non possiamo perde Sardo.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Citazione di: BruceGrobbelaar il 16 Lug 2024, 12:05
Perchè succede in tutto il mondo, pure il Manchester United ha perso Pogba, ma noi no. Non possiamo perde Sardo.
No, noi non possiamo.
Esattamente perché non siamo il Man Utd. E suoi giovani della primavera dovremmo fondare le nostre fortune sportive E economiche

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.078
Citazione di: BruceGrobbelaar il 16 Lug 2024, 12:05
Un paragone calzante effettivamente  :pp

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.160
Che non viene Greenwood o qualche altro giocatore me ne frega zero.
Io da questa proprietà non voglio più niente.
Voglio solo che se ne vada.
Tutti i santi giorni spero che si realizzi!

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: kelly slater il 16 Lug 2024, 11:36
In poche parole Gravina ha perso.
Considerato che Mulè è un big di Forza Italia, secondo voi chi ha vinto?

La Lazio 1-0  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Ma allora non parlassero del modello Spagna (o feyenoord). I giovani li tieni, o ti servono solo per dire che stai ai playoff primavera?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
possiamo spostare su "lazio primavera"'il discorso sui giovani?

lo vedete che lotito ingloba alla fine ogni discorso e poi non si capisce più nulla?

se uno si augura la B per mandare via lotito, vuol dire che non tifa Lazio ma lotito, accecati da un odio in parte motivato e in parte no che vi spinge a amare la Lazio meno di quanto odiate sto tizio

ma sinceramente, che ve frega?

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: AutumnLeaves il 16 Lug 2024, 12:19
Un paragone calzante effettivamente  :pp
Ovviamente capite sempre quello che ve pare (in amicizia eh)  :beer: Mi riferivo al fatto che se anche una squadra con il blasone del Manchester United non riesce a trattenere i suoi migliori giovani, figuriamoci squadre piu piccole.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: NICKNICK il 16 Lug 2024, 12:34
Che non viene Greenwood o qualche altro giocatore me ne frega zero.
Io da questa proprietà non voglio più niente.
Voglio solo che se ne vada.
Tutti i santi giorni spero che si realizzi!

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Fulmineblu il 16 Lug 2024, 07:24
Ma non vedete che è un'intervista [...]ella? Stanno a ride tutti.
Lotito fa l'istrione.
Dovrebbe sta zitto sempre invece sguazza nel cabaret e siccome è sotto attacco dal 2004 ogni tanto scapoccis anche.
Io personalmente me ne infischio delle sue interviste. Anche perché i cronisti ci godono a mettere zizzagna e ad alimentare la fiamma del malcontento.
Se ve volete fa sempre il sangue amaro fate pure. Io mi tiro indietro, sorrido e vado avanti.
Nemmeno con i miei amici parlo più di Lotito tanto e'una battaglia persa.

Ps: se ancora pensate ceda la società fate prima a cambiare squadra.
Lotito ha vinto. Sempre se pensate di stare in "guerra" con lui.

Niente da aggiungere.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Achab77 il 16 Lug 2024, 10:09
Abbiamo un problema di dipendenza, MF.
Sia nel bene che nel male.
Tant'è vero che ieri ha fatto la solita intervista [...].e.ll.a e il tema è sviscerare la questione invece che avere tutti, a prescindere, un senso di fastidio diffuso.
Possiamo fare le pulci agli avverbi o al tono della voce, ma nella sostanza ha ribadito quello che disse sulla balaustra di Auronzo: io so io e voi non siete, anzi, non capite un cazzo.
Con la solita prosopopea del "se pensate di essere mejo venitece voi".
Ma che razza di discorso è? Il discorso di un presidente che vuole crescere e che rivendica ribalte internazionali?
Uno che fa la conta dei soldi che spende mettendosi a confronto con la Juve?
Come scriveva un netter, figuriamoci, io il fegato non lo spreco più per quest'uomo.
Però che non ci sia un grosso senso di insofferenza e di saturazione, ma piuttosto la volontà di salvarne i contorni e di interpretare le parole lo trovo assurdo.
Ripeto, per me dire anche tutti i giorni che quest'uomo dovrebbe sparire dalla Lazio non significa non essere tifosi e non pensare ad altro, eh.
Questo bisogno di sentirsi coerente con le proprie scelte io non lo capirò mai: sono Laziale, tifo per la Lazio, mi interessa la Lazio ma schifo Lotito.
What's the point?
Il point è che campi male :beer:
Io capisco che ste dichiarazioni a [...]lla in particolare in periodi come questi sarebbero l ultima cosa da fare ma, consiglio mio non richiesto, vai oltre perché caratterialmente è così.
Io per esempio adesso sto a pensa alla campagna acquisti che non è terminata ed oggi è la cosa più importante, invece de sto cabaret me ne fotto.
Mio parere, eh.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Laziale-forever il 15 Lug 2024, 22:41
Se servisse a liberare la Lazio da questo personaggio meschino, privo di ogni sentimento di Lazialita', pure un anno di B mi farei.

Bella roba su un sito di laziali. Dopo i cappotti nel derby pure st'altra bella chicca. Il fallimento e ripartì dai dilettanti, no?
Considerando che dellà ce cojonano ancora per gliundiciannidebbi, de quarant'anni fa, sarebbe proprio un toccasana per il tifoso.
Come ha scritto qualcuno, fate prima a cambià squadra.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.947
Citazione di: GiPoda il 16 Lug 2024, 13:43

Il point è che campi male :beer:
Io capisco che ste dichiarazioni a [...]lla in particolare in periodi come questi sarebbero l ultima cosa da fare ma, consiglio mio non richiesto, vai oltre perché caratterialmente è così.
Io per esempio adesso sto a pensa alla campagna acquisti che non è terminata ed oggi è la cosa più importante, invece de sto cabaret me ne fotto.
Mio parere, eh.

Sto invecchiando male, me ne rendo conto.
Mi dedicherò maggiormente a guardarmi Auronzo out of sight che mi mette sempre di buon umore e cercherò di non pensarci.
Ma mi infastidisce tipo Paolone in 7 chili in 7 giorni  :=)) :beer:

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.396
Citazione di: Iker77 il 16 Lug 2024, 13:52
Bella roba su un sito di laziali. Dopo i cappotti nel derby pure st'altra bella chicca. Il fallimento e ripartì dai dilettanti, no?
Considerando che dellà ce cojonano ancora per gliundiciannidebbi, de quarant'anni fa, sarebbe proprio un toccasana per il tifoso.

100%

che poi il manchester city c'ha gli stessi colori, quindi bandiere e sciarpe le potrebbero anche riciclare  :=))

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Se servisse a liberare la Lazio da questo personaggio meschino, privo di ogni sentimento di Lazialita', pure un anno di B mi farei.

E perche non due... se serve ??!!!

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595

Cambiare pizzicheria no?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Iker77 il 16 Lug 2024, 13:52

Ordinario.
Lui è mestizia-foreva.

Citazione di: turco il 16 Lug 2024, 14:44
Cambiare pizzicheria no?

Discussione precedente - Discussione successiva