Citazione di: Iker77 il 17 Lug 2024, 12:57
Questo è un discorso che va avanti da vent'anni. Credo che se non ci fossero gli uni non esisterebbero gli altri. Il problema non è criticare Lotito, il problema è rendere arido tutto il terreno intorno alla Lazio pur di criticare Lotito. E questo solo allo scopo di mantenere il punto ed una narrazione che altrimenti non reggerebbe.
Però Iker, rendere tutto arido intorno alla Lazio pur di criticare, insomma non sempre così.
A livello personale, pur non sopportando il personaggio cerco di rimanere equilibrato, a volte fa cose giuste (tipo il percorso che sta facendo per il Flaminio, poi che chiuda è da vedere ma non dipende solo da lui) ed a volte prende delle toppe clamorose o reitera comportamenti ingiustificabili.
Per me e lo sottolineo la linea di confine è stata la vicenda Akpa, visto che si parla del bene della Lazio, io ancora devo trovare un senso logico a quella situazione e che qualcuno mi spieghi dove era il bene della Lazio.
La recita della passata stagione ad Auronzo è stata di una volgarità e di una mancanza di rispetto verso l'allora mister veramente indecorosa. Li non c'erano virgolettati, si può ascoltare.
Sappiamo che in base ai diritti tv prendiamo un tot, nelle annate a volte va bene, altre meno bene, non è questo il punto, stranamente a meno che non mi smentisca con i fatti (potrebbe) mi pare di aver capito che non si presenterà in ritiro, strano eh? Certamente avrà altri impegni che lo portano lontano dalla Lazio e dai suoi tifosi o magari (riflessione puramente personale) c'ha la coda di paglia.
Purtroppo è la voce della SS Lazio ed alcune sue esternazioni sono veramente di cattivo gusto, inopportune, infelici ed ammettiamolo divisive.
A me delle sue disponibilità economiche frega niente, del fatto che la Lazio debba essere identificata in questo personaggio ingombrante si.