Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: FatDanny il 17 Lug 2024, 06:57
I numeri sono soggettivi nella misura in cui vengono manipolati come fai tu.
Inoltre nessuno ha negato che ci stessimo GIOCANDO lo scudetto, che ha altro significato di "scudetto sfiorato" o "scudetto al 99%".
Far finta che siano sinonimi non mi sembra proprio corretto.
E infatti hai perso partite contro Lecce, udinese o Sassuolo, che non sono affatto senza senso, se non per chi quel senso vuole negarlo per restare nel suo viaggio onirico.

Ps nessuna ossessione, questo è il Topic su lotito. O stai parlando di lui o sei off topic. Semplice e lineare.
Io resto allibito, perchè ammesso e non concesso che mi sia spiegato male io al primo post ne ho fatti diversi a seguire dove spiegavo cosa intendevo per sfiorato, cioè che non ti stavi giocando un accesso in champions quell'anno ma che per i risultati ti stavi giocando il posto più importante fino alla fine, e finire allo stop del campionato con un punto dalla prima con 21 risultati utili di fila (contro big comprese) è oggettivamente giocare per vincere lo scudetto e dopo il tracollo post lockdown comunque stavi li, o vuoi dirmi che quella Lazio che ne ha fatti 5 a parecchi avrebbe avuto problemi ad arare il lecce.
Ma il punto è sempre un altro! sti cazzi dello scudo, nessuno si sta mettendo coccarde di cartone, si sta dicendo che il livello della Lazio non è quello della narrazione di molti, che se nell'anno peggiore comunque stai in europa sti allarmismi sono esagerati e io lo so che un utente rispettabile come te ste cose le capisce ma ti stai solo incaponendo non volendo capire il messaggio.
Citazione di: Splash il 17 Lug 2024, 11:20
Mi fa impressione come per alcuni sia più irritante il commento di una persona sconosciuta ed irrilevante su un forum delle varie offese di Lotito, Laziotta inclusa. Al massimo si scrive qualche post di critica per poi ripartire con le critiche assolutamente irrilevanti di altri netter. Se davvero ci fosse questo immenso fastidio a vedere sminuire la Lazio, il primo da criticare ogni giorno e senza pausa dovrebbe essere lo stesso Lotito.
Sacrosanto, e di critiche a Lotito ne ho fatte infinite (soprattutto sotto il punto di vista della comunicazione sia sua che della Lazio) ma se non viene detto che è tutto nero o che deve fà na brutta fine quelle critiche sono irrilevanti e non esistono.
Si può criticare Lotito ma non trattare la Lazio come se fosse l'albinoleffe sminuendo qualsiasi risultato o valore?
Veramente devo fà 15 messaggi dove devo spiegare del perchè mi azzardo di essere fiero se in svariate occasioni siamo riusciti a dire la nostra a livelli alti ?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Mi fa impressione come per alcuni sia più irritante il commento di una persona sconosciuta ed irrilevante su un forum delle varie offese di Lotito, Laziotta inclusa. Al massimo si scrive qualche post di critica per poi ripartire con le critiche assolutamente irrilevanti di altri netter. Se davvero ci fosse questo immenso fastidio a vedere sminuire la Lazio, il primo da criticare ogni giorno e senza pausa dovrebbe essere lo stesso Lotito.

insulti a lotito no
stupratore in squadra si

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Forse il fatto che con gli utenti del forum uno ci possa interagire direttamente, mentre insultare lotito qui sopra equivale a nonno Simpson che urla alle nuvole conta qualcosa. Forse eh. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: syrinx il 17 Lug 2024, 12:34
Forse il fatto che con gli utenti del forum uno ci possa interagire direttamente, mentre insultare lotito qui sopra equivale a nonno Simpson che urla alle nuvole conta qualcosa. Forse eh.

ma questo non è vero. faccio un esempio: LeastSquares ha portato dati a supporto di alcune cose e sul forum (e altrove) è stato accusato di tutto.

Poi, quando si prova a fare discussione su marketing, primavera ecco che arriva la combriccola (cit.) che comincia a fare battutine su "e gli altri stanno sempre meglio" "eh siamo sempre i peggio", spesso anche in altri topic. Però poi la combriccola (cit.) si lamenta del fatto che il forum è diventato brutto e cattivo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.854
Citazione di: syrinx il 17 Lug 2024, 12:34
No, non mi convince, anche perchè mi riferisco a quelli che parlano sempre o quasi a difesa di Lotito, magari con una premessa del tipo "Non per prendere le parti della società/Lotito", che invece ci vanno giù duro contro gli altri netter, pure dispensando patenti a piacere. Se lo ignorassero non ci sarebbe questo problema e manco la discussione con i critici, sarebbe al massimo una echo chamber.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.854
Mi spiego meglio: per me ha senso lato tifoso criticare Lotito e sperare che la Lazio faccia bene. Alcuni esasperano (secondo me, sbagliando) il concetto con ragionamenti e/o provocazioni, per me sbagliati, che vedono nell'allontanamento immediato di Lotito, pure "sacrificando" i risultati della squadra per qualche stagione, come il meglio per la Lazio. Dare patenti agli altri, mentre si difende /non viene criticato che ha detto/fatto cose molto più gravi dei suddetti netter e che ha un impatto enormemente maggiore sulle fortune della Lazio, lo trovo miope quanto i netter di prima, e pure un bel pò ipocrita.

L'approccio di LeastSquares, che ha citato pure vaz, era perfetto in questo senso IMHO, spesso con ragionamenti pro e contro le scelte fatte dalla società, ma sempre argomentati e sempre sperando nel meglio per la Lazio. Che non significa che tutto quello che scrive sia corretto e perfetto, ma mi pare l'approccio di gran lunga più logico.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
ma questo non è vero. faccio un esempio: LeastSquares ha portato dati a supporto di alcune cose e sul forum (e altrove) è stato accusato di tutto.

Poi, quando si prova a fare discussione su marketing, primavera ecco che arriva la combriccola (cit.) che comincia a fare battutine su "e gli altri stanno sempre meglio" "eh siamo sempre i peggio", spesso anche in altri topic. Però poi la combriccola (cit.) si lamenta del fatto che il forum è diventato brutto e cattivo.

Il Forum è pieno di combriccole.
E si, purtroppo, è diventato una fogna come qualsiasi altro social.
Segno dei tempi.
Quando si prova a fare una discussione, su qualsiasi argomento (in ambito Lazio), è uno schifo perchè ci sono le combriccole.
Quelle che dici tu e quelle che schifano tutto a prescindere perchè si deve colpire Lotito.
Quindi, il forum, è avariato in toto.
Eviterei di fare la lista dei buoni e dei cattivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: Jeffry il 17 Lug 2024, 12:50
Eviterei di fare la lista dei buoni e dei cattivi.

sono d'accordissimo su questo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Sicuramente. Ma la critica alla LS, che porta nuovi elementi di discussione ed ha un impatto concreto, è l'eccezione non la regola. Ovviamente, ognuno è liberissimo di esprimere la propria frustrazione verso lotito come gli pare, non ha bisogno di fare analisi originali dei dati, ma la pretesa che si debba criticare lotito, quando la critica media ha realisticamente un impatto pari a zero, e che questa critica (o mancanza di essa) venga giustapposta ad un dialogo vivo e concreto fra utenti qui sopra, è francamente senza senso.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Splash il 17 Lug 2024, 12:40
No, non mi convince, anche perchè mi riferisco a quelli che parlano sempre o quasi a difesa di Lotito, magari con una premessa del tipo "Non per prendere le parti della società/Lotito", che invece ci vanno giù duro contro gli altri netter, pure dispensando patenti a piacere. Se lo ignorassero non ci sarebbe questo problema e manco la discussione con i critici, sarebbe al massimo una echo chamber.

Questo è un discorso che va avanti da vent'anni. Credo che se non ci fossero gli uni non esisterebbero gli altri. Il problema non è criticare Lotito, il problema è rendere arido tutto il terreno intorno alla Lazio pur di criticare Lotito. E questo solo allo scopo di mantenere il punto ed una narrazione che altrimenti non reggerebbe.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.637
Citazione di: Iker77 il 17 Lug 2024, 12:57
Questo è un discorso che va avanti da vent'anni. Credo che se non ci fossero gli uni non esisterebbero gli altri. Il problema non è criticare Lotito, il problema è rendere arido tutto il terreno intorno alla Lazio pur di criticare Lotito. E questo solo allo scopo di mantenere il punto ed una narrazione che altrimenti non reggerebbe.
Però Iker, rendere tutto arido intorno alla Lazio pur di criticare, insomma non sempre così.
A livello personale, pur non sopportando il personaggio cerco di rimanere equilibrato, a volte fa cose giuste (tipo il percorso che sta facendo per il Flaminio, poi che chiuda è da vedere ma non dipende solo da lui) ed a volte prende delle toppe clamorose o reitera comportamenti ingiustificabili.

Per me e lo sottolineo la linea di confine è stata la vicenda Akpa, visto che si parla del bene della Lazio, io ancora devo trovare un senso logico a quella situazione e che qualcuno mi spieghi dove era il bene della Lazio.

La recita della passata stagione ad Auronzo è stata di una volgarità e di una mancanza di rispetto verso l'allora mister veramente indecorosa. Li non c'erano virgolettati, si può ascoltare.

Sappiamo che in base ai diritti tv prendiamo un tot, nelle annate a volte va bene, altre meno bene, non è questo il punto, stranamente a meno che non mi smentisca con i fatti (potrebbe) mi pare di aver capito che non si presenterà in ritiro, strano eh? Certamente avrà altri impegni che lo portano lontano dalla Lazio e dai suoi tifosi o magari (riflessione puramente personale) c'ha la coda di paglia.

Purtroppo è la voce della SS Lazio ed alcune sue esternazioni sono veramente di cattivo gusto, inopportune, infelici ed ammettiamolo divisive.

A me delle sue disponibilità economiche frega niente, del fatto che la Lazio debba essere identificata in questo personaggio ingombrante si.

Contenuto sponsorizzato

Montreal

*
Lazionetter
* 779
La foto al comando dell'aereo con il poggiatesta tutto scucito e' un'immagine che riassume perfettamente la situazione Lazio.
:beer:

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Per i curiosi, quell'aereo sembra si trovi attualmente a Teheran, non si capisce se usato per essere cannibalizzato o per essere rimesso in linea da una piccola compagnia iraniana  :)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Leastsquares qui sopra è stato criticato da UN UTENTE UNO

gli scemi stanno ovunque, non è che possiamo pensare che qui non ci siano

comunque Lazio Bologna giocata il 29/2 del 2020 alle 15 del pomeriggio

Juve-Inter giocata il 8/03 alle 20.45

siamo stati in testa alla classifica per 7 giorni e 5ore, non che cambi nulla ma è comunque una settimana in cui, nel chaos della pandemia e del lockdown avvenienti, stavamo godendo in testa alla classifica.

per me si puó parlare di "scudetto sfiorato" e allo stesso tempo di occasione sprecata da Lotito.
non capisco tutta l'indignazione per questa frase che, ribadisco, condividono anche i romanisti

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
L'abbiamo un po vinto moralmente, diciamolo...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: kelly slater il 17 Lug 2024, 19:51
L'abbiamo un po vinto moralmente, diciamolo...

questa è una co.jo.nella che non ti fa onore

Contenuto sponsorizzato

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Scudetto sfiorato forse no ma se non ci fosse stato lo stop chissà...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: purple zack il 17 Lug 2024, 19:55
questa è una co.jo.nella che non ti fa onore

eh ho capito ma a tutto c'è un limite Purple.
Ma quale scudetto sfiorato, e dai!
Poi se famo pià per culo davvero dai romanisti

Discussione precedente - Discussione successiva