Citazione di: Laziolubov il 19 Lug 2024, 11:45
Ma non è così, ma magari fosse così. È proprio la speranza che un mercato del genere toglie. Le speranze di campioni hanno comunque un profilo preciso, innanzitutto sono molto giovani e devono essersi messe in evidenza in qualche modo. Quelli che abbiamo preso noi sono giocatori già formati che hanno giocato in squadre retrocesse o quasi senza mettersi particolarmente in evidenza. Insomma noslin e compagnia non sono Soule' o Dybala quando stava al Palermo perché si può prendere anche un giocatore da una squadra retrocessa ma deve essere la perla indiscussa ed evidente non un giocatore per il quale devi vedere dieci video per capire cosa può dare, che ha fatto quattro gol ma e devi giustificarlo che era infortunato o aveva litigato con l'allenatore. Tu dimmi uno dei nuovi acquisti che può essere un crack potenziale, NESSUNO. Al limite (con basse probabilità) un paio della nostra primavera non certo anonimi giocatori di squadre retrocesse
Ma questo è sempre stato il target dei giocatori acquistati dalla Lazio. Sempre. Tranne nella gestione Cragnotti. Ti può andare bene con Radu, Dias, Biava, Lulic Provedel e altre decine di giocatori così e ti può dire benissimo o malissimo con altri.
Io credo che Tchaouna rispetto all'ultimo FA e Tavares rispetto al niente che abbiano avuto da Kolarov in poi sia già questa un'ottima prospettiva.
Ovvio che mi aspetto un ulteriore rinforzo a centrocampo per sostituire l'irritante LA.
Immobile lo avrei tenuto per gli ultimi minuti e,
se vera l'offerta per Castellanos, avrei ceduto quest'ultimo per monetizzare e investire in uno veramente forte a centrocampo.
Ma siccome, e per fortuna della Lazio, non la gestisco io che non ne avrei le capacità per farlo, mi adeguo alle scelte di chi ne sa più di me.
Forza Lazio.