Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: HummingBard il 20 Lug 2024, 15:07
Scusate se mi ripeto.

Guendouzi Baroni continua a schierarlo da trequartista nelle prove.

Siamo sicuri di non voler prendere un altro centrocampista di ruolo?

Rovella        Vecino/Castro

Tchaouna/Isaksen        Guendouzi            Zaccagni

Taty

Ad oggi stiamo così, nel caso.
Messa così mi piace davvero poco.
Serve "fosforo"

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: AutumnLeaves il 20 Lug 2024, 14:27
Avoja. È risaputo infatti che Sarri fosse felice della campagna acquisti  :rotfl2:

In qualche maniera lo avrà avallato, anche come settima scelta.
Ripeto quanto detto su Baroni, ma davvero avete così poca considerazione delle persone e dei professionisti? Manco alla partita de calcetto del giovedì te dicono "pijate questo e zitto".

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Iker77 il 20 Lug 2024, 13:29
Però Isaksen l'ha visto dal vivo Sarri. Due volte, di cui una in quella mirabolante trasferta danese. Ha avuto i mezzi per esprimere un giudizio, non credo gli sia stato propinato a forza.

Maddai. Lha detto in lungo e in largo che se l'è dovuto fare andar bene. Lui voleva Berardi.
Qui si è detto che Berardi era una follia e che Isaksen andava bene perché le caratteristiche quelle sono. Ok.
Dopo la bocciatura di altri due allenatori forse sarri aveva ragione.
Forse eh. Che quindi si poteva prendere non Berardi, ma almeno qualcuno di comparabile.

E che le due peggiori partite della prima stagione potessero essere indicative della forza di Isaksen è una follia che ho letto solo qui dentro e non la farei diventare il giudizio di sarri che lha visto.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: HummingBard il 20 Lug 2024, 15:07
Scusate se mi ripeto.

Guendouzi Baroni continua a schierarlo da trequartista nelle prove.

Siamo sicuri di non voler prendere un altro centrocampista di ruolo?

Rovella        Vecino/Castro

Tchaouna/Isaksen        Guendouzi            Zaccagni

Taty

Ad oggi stiamo così, nel caso.
Dele-Bashiru e Castrovilli si sono allenati a parte.
Secondo me in questa fase molte scelte sono solo per fare numero con le due squadre in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: FatDanny il 20 Lug 2024, 15:32
Maddai. Lha detto in lungo e in largo che se l'è dovuto fare andar bene. Lui voleva Berardi.
Qui si è detto che Berardi era una follia e che Isaksen andava bene perché le caratteristiche quelle sono. Ok.
Forse eh. Che quindi si poteva prendere non Berardi, ma almeno qualcuno di comparabile.

E che le due peggiori partite della prima stagione potessero essere indicative della forza di Isaksen è una follia che ho letto solo qui dentro e non la farei diventare il giudizio di sarri che lha visto.

Ma chi ha detto il contrario? Voleva la lettera A e so passati alla B o alla C o alla Z, non lo so. Con il vantaggio che aveva avuto anche la possibilità di vederlo dal vivo.
Come penso succeda nel 99% delle società del mondo. Non credo che Gasperini abbia tuonato "voglio Holm!". Gli sarà stato proposto un calciatore con determinate caratteristiche e ne ha avallato l'acquisto. Mi sembra stupido sottolineare queste dinamiche.

gianluca71

*
Lazionetter
* 608
Leggo da più parti che Akpa avrebbe convinto Baroni...va a finire che cedono Cataldi e tengono Akpa...probabilmente è molto più dinamico e vicino al pensiero di Baroni rispetto a Cataldi

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.231
Citazione di: gianluca71 il 20 Lug 2024, 15:45
Leggo da più parti che Akpa avrebbe convinto Baroni...va a finire che cedono Cataldi e tengono Akpa...probabilmente è molto più dinamico e vicino al pensiero di Baroni rispetto a Cataldi
Sarebbe un crimine contro l'umanità. AA è il giocatore più falloso e scoordinato della compagine.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.550
Citazione di: Iker77 il 20 Lug 2024, 15:25
In qualche maniera lo avrà avallato, anche come settima scelta.
Ripeto quanto detto su Baroni, ma davvero avete così poca considerazione delle persone e dei professionisti? Manco alla partita de calcetto del giovedì te dicono "pijate questo e zitto".
Ovviamente, infatti basta guardare i quadri societari, analizzare 2 dimissioni, valutare un tecnico che potrà annoverare la Lazio come la squadra più importante che ha allento in carriera.. come può essere altrimenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Di bene in meglio ..... Speriamo sia un articolo che ci perculeggia e basta. Non credo che servano altre conferme che akpa sia scarso. Poi se l'obiettivo è la salvezza va bene confermarlo

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
io ripeto, in amichevole mi è sembrato molto più robusto e tecnicamente migliorato, mi ha fatto una buona impressione, poi oh fate voi

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.473
Citazione di: sorazio il 20 Lug 2024, 15:56
io ripeto, in amichevole mi è sembrato molto più robusto e tecnicamente migliorato, mi ha fatto una buona impressione, poi oh fate voi

Una domanda: a quale partita amichevole fai riferimento ?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.132

Vabbè dai.. è palesemente una tazzata.

A questo punto teniamoci pure Basic
Potrebbe fare bene, no?

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Lo leggi da più parti perché tutti i siti in cui c'è scritto riportano quanto scritto stamattina da "Il Messaggero";che è l'unico che lo ha scritto.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
A me akpa faceva schifo quando stava da noi, ma l'ho visto ad empoli molte volte ed ha giocato davvero bene

Lo scorso anno non ho praticamente mai visto il monza quindi non so

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Citazione di: Pomata il 20 Lug 2024, 16:11
A me akpa faceva schifo quando stava da noi, ma l'ho visto ad empoli molte volte ed ha giocato davvero bene

Lo scorso anno non ho praticamente mai visto il monza quindi non so

Con Zanetti ha giocato molto bene. Penso che alla fine andrà al Verona e sarebbe la cosa migliore per tutti. Con Palladino ha avuto molto meno spazio pur facendo il suo.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.741
Citazione di: FatDanny il 20 Lug 2024, 15:32

Io ricordo che Berardi lo voleva anche e soprattutto per il doppio ruolo. Sia lui che Felipe potevano giocare in mezzo e secondo me andava accontentato.

Sono convinto che lo scazzo dell´intera stagione nasca li. Voleva continuare con la variazione tattica del falso nueve.

Ipotesi mia, il tentativo di prendere greenwood a fine mercato nasce dal fatto che Sarri dopo aver allenato Isaksen fosse abbastanza incazzato. Del resto ha anche detto che in quel momento voleva dimettersi.

il nostro presidente continua a voler far passare il concetto del sabotaggio, ignorando il fatto che il primo a sabotarlo fosse stato proprio lui.

HA senso citare lo scorso mercato perché gli errori di quel mercato li pagheremo per un 2-3 stagioni e in questo mercato ci vedo un pó le stesse illusioni.

Ci stiamo costruendo un´immagine dei nuovi probabilmente ben diversa dalla realtá come appunto é stato il caso di Isaksen.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Non so se è stato scritto, ma Abbate ha escluso categoricamente Djukanovic

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Tom_Frost il 20 Lug 2024, 16:33
Anche Simeone e Lo Celso

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.741

A me queste robe terrorizzano. Ricordano molto la stagione di Ballardini dove in ritiro il tecnico fu "convinto" da Baronio e Del Nero e a momenti finivamo in serie B.

Qua non é il caso di "salvare" Cataldi, ma lotito parla malissimo di gente che nello spogliatoio era/é piuttosto ben voluta...come appunto quell´anno le vicende Pandev e Ledesma misero in crisi lo spogliatoio.

Per fortuna arrivo Reja e con lui ottimi professionisti come Biava, Dias e Floccari e soprattutto fu reintegrato Ledesma.

a me questo lotito fa paura.

Detto questo, spero davvero che Danilo vada via. Sarebbe troppo restasse in queste condizioni...certo sostituirlo con Akpa...brrrr....peró oh, non é ridimensionamento.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Tom_Frost il 20 Lug 2024, 16:33
Abbate é un caxxaro cosmico ancora ricordo lo scorso anno che diede per fatto Berardi, compresi accordi con società e giocatore e documenti bancari pronti

Discussione precedente - Discussione successiva