Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.284
Citazione di: VeniVidiLulic il 21 Lug 2024, 15:17
La memoria dei pesci rossi.
Che poi ogni giorno pari si cerca "nuove salerno" e ogni giorno dispari poi si lamenta che sta super impegnato e non si occupa regolarmente di Lazio.
Vabbeh.

Intanto abbiamo i dati della partnershit con la salernese, non vuoi parlare di quella? per passare il tempo, eh.  :beer:
Ok parliamone. Spreco di tempo e di risorse. Risultati largamente deficitari rispetto ai  costi per la Lazio. In aggiunta, indignazione. Torniamo al tema Ancona: quanto costa alla Lazio?

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Vincelor il 21 Lug 2024, 15:22
Ok parliamone. Spreco di tempo e di risorse. Risultati largamente deficitari rispetto ai  costi per la Lazio. In aggiunta, indignazione.

Ok, finalmente ci siamo, quindi capisci perchè vi è una certa, ehmm, diciamo diffidenza?

Torniamo al tema Ancona: quanto costa alla Lazio?

E' presto per saperlo.
Sono passati letteralmente 4 giorni, almeno sul mio calendario spazio-temporale.
Se a gennaio invece di fare mercato di riparazione (che tanto non servirà, lo so, lo so, che sto sempre a pensà male io) si tornerà a parlare di ancona allora avremo un bel problema.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Ok parliamone. Spreco di tempo e di risorse. Risultati largamente deficitari rispetto ai  costi per la Lazio. In aggiunta, indignazione. Torniamo al tema Ancona: quanto costa alla Lazio?

a me non frega un catso di quanto abbia speso oggi , di quanto spenderà domani .

sono talmente TDC , io , che mi rode il culo che abbia 5 minuti di tempo da perdere su questo .

Tanto ha già poco tempo ...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Citazione di: tommasino il 21 Lug 2024, 14:19
Lo scrivi spesso dei 5 anni.
Rammento che per la lanciatissima as mafia, se non fosse stato per la coppa del nonno con egida uefa, gli anni ad oggi sarebbero 16.
Ferna' appunto! Finire sotto a cotanta fallimentare macchina da sconfitta è un'onta. Anche per me la coppa rica conta poco più di zero ma appunto, manco quella in questi 5 anni. E per i prossimi 5 non vedo spiragli al momento. Certo non ne vedo quest'anno, di sicuro, a meno di suicidi in massa delle avversarie in CI dove con poche partite con outsider ti ritrovi in finale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
"Il primo gol con il Catania lo feci all'Olimpico ed esultai col gesto alla Riquelme (il Topo Gigio) ed era riferito al presidente Lotito.
Lo feci perchè mentre ero in vacanza a Roma ed ero davanti alla Fontana di Trevi con mio figlio per lanciare la monetina, come si fa a Roma, venne a prendermi una persona e mi disse che saremmo dovuti andare a parlare con il Presidente.
Io gli chiesi: "ma il Presidente di cosa?" Io ero lì in vacanza, giocavo nel Gremio.
E lui mi rispose: "dobbiamo andare dal Presidente Lotito perché ti sta aspettando."

Ricordo che aspettai due ore perchè lui stava litigando per il caso Pandev - Ledesma.
Una cattiveria incredibile tanto che pensai: "ma io devo parlare con questo?".
Appena staccò il telefono mi sorrise, mi abbracciò ed io pensai: "Che faccia tosta".
Alla fine del colloquio mi strinse la mano e mi disse: "guarda che quando io do la mano per me è come un contratto".
Gli dissi ok, però doveva aspettarmi perché dovevo tornare in Brasile per avvertire il Gremio che non sarei rimasto.
Così tornai in Brasile, mi beccai una causa dalla Fifa e quando tornai a Roma lui era sparito... non rispondeva nemmeno al telefono.
Pensai: "Non è possibile."

Venni a sapere poi che si era messo d'accordo con Pietro Lo Monaco perché il Catania cercava un attaccante ed io sarei dovuto andare a giocare in Sicilia e visto che avevo voglia di giocare, accettai.
Ecco il motivo di quell'esultanza".

[Maxi Lopez]

Fonte: canale Twitch IFS TV di Nicolas Spolli

#CalcioCatania  #MaxiLopez #SerieATIMVision #SSLazio #SerieA

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.836
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: Magnopèl il 22 Lug 2024, 20:39

Alla fine del colloquio mi strinse la mano e mi disse: "guarda che quando io do la mano per me è come un contratto".

Personaggio da film di Sordi

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.347
Citazione di: Magnopèl il 22 Lug 2024, 20:39
"Il primo gol con il Catania lo feci all'Olimpico ed esultai col gesto alla Riquelme (il Topo Gigio) ed era riferito al presidente Lotito.
Lo feci perchè mentre ero in vacanza a Roma ed ero davanti alla Fontana di Trevi con mio figlio per lanciare la monetina, come si fa a Roma, venne a prendermi una persona e mi disse che saremmo dovuti andare a parlare con il Presidente.
Io gli chiesi: "ma il Presidente di cosa?" Io ero lì in vacanza, giocavo nel Gremio.
E lui mi rispose: "dobbiamo andare dal Presidente Lotito perché ti sta aspettando."

Ricordo che aspettai due ore perchè lui stava litigando per il caso Pandev - Ledesma.
Una cattiveria incredibile tanto che pensai: "ma io devo parlare con questo?".
Appena staccò il telefono mi sorrise, mi abbracciò ed io pensai: "Che faccia tosta".
Gli dissi ok, però doveva aspettarmi perché dovevo tornare in Brasile per avvertire il Gremio che non sarei rimasto.
Così tornai in Brasile, mi beccai una causa dalla Fifa e quando tornai a Roma lui era sparito... non rispondeva nemmeno al telefono.
Pensai: "Non è possibile."

Venni a sapere poi che si era messo d'accordo con Pietro Lo Monaco perché il Catania cercava un attaccante ed io sarei dovuto andare a giocare in Sicilia e visto che avevo voglia di giocare, accettai.
Ecco il motivo di quell'esultanza".

[Maxi Lopez]

Fonte: canale Twitch IFS TV di Nicolas Spolli

#CalcioCatania  #MaxiLopez #SerieATIMVision #SSLazio #SerieA

beh, un bel pericolo scampato direi  :=))

nel Catania ha segnato più di Maxi Lopez anche il tanto vituperato/"perculeggiato" (almeno qui su Lazionet) Bergessio, più o meno nello stesso numero di partite giocate...

EDIT

Visto che non capite,  ve lo scriviamo esplicitamente: se continuate questa contrapposizione con
accuse reciproche di essere "guardiani di Formello" e "mestatori" vi cacciamo. Tutti coloro che lo fanno, da una parte e dall'altra.
è chiaro? Finitela.

LazioNet Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.201
Since1900.

*
Lazionetter
* 229
Auto promozione o mestatore ?pure er panterone pero :D

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Se come dicono stadio 2031 abbiamo almeno altri 7 anni di Lotito sicuri sicuri.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: shaolin il 26 Lug 2024, 14:46

E staremmo a 27 anni di pontificato, come papa Wojtyla

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Aquila Romana il 26 Lug 2024, 14:51
E staremmo a 27 anni di pontificato, come papa Wojtyla
Magari. Io dopo di lui mi aspetto il figlio. 7 anni con lui più il figlio non penso di reggerli. Già adesso siamo entrati in un tunnel dove faccio fatica a vedere la luce

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.937
le vie del Signore sono infinite. Non disperate figliuoli :)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885

Proviamo a vederla diversamente: se Lotito ottiene un sì definitivo al progetto, legando quindi in maniera certificata lo stadio alla Lazio, comunque avrà un asset notevolmente migliorato a livello di valore economico.
Facciamo un volo pindarico e impossibile immaginando che questa situazione si sblocchi in maniera positiva e ufficiale nel giro di un anno: al di là delle tempistiche per i lavori, e dando per scontato che quei famosi 250 mln saranno comunque parzialmente farina del sacco di sponsor e sostenitori esterni vari (tra cui anche qualche voce istituzionale, magari con stanziamenti per Euro 2032), Lotito potrebbe comunque sedersi al tavolo di eventuali compratori con una richiesta importante e sostenuta da questa novità.
In buona sostanza: anche se tutti siamo giustamente convinti che Lotito rimarrà altri 20 anni alla Lazio, l'accordo per il Flaminio non impedirebbe comunque la possibilità che la società venga ceduta anche con i lavori non iniziati.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: Achab77 il 26 Lug 2024, 15:03
Proviamo a vederla diversamente: se Lotito ottiene un sì definitivo al progetto, legando quindi in maniera certificata lo stadio alla Lazio, comunque avrà un asset notevolmente migliorato a livello di valore economico.
Facciamo un volo pindarico e impossibile immaginando che questa situazione si sblocchi in maniera positiva e ufficiale nel giro di un anno: al di là delle tempistiche per i lavori, e dando per scontato che quei famosi 250 mln saranno comunque parzialmente farina del sacco di sponsor e sostenitori esterni vari (tra cui anche qualche voce istituzionale, magari con stanziamenti per Euro 2032), Lotito potrebbe comunque sedersi al tavolo di eventuali compratori con una richiesta importante e sostenuta da questa novità.
In buona sostanza: anche se tutti siamo giustamente convinti che Lotito rimarrà altri 20 anni alla Lazio, l'accordo per il Flaminio non impedirebbe comunque la possibilità che la società venga ceduta anche con i lavori non iniziati.
Sarebbe fantastico se il tuo ragionamento si avverasse. Io rimango dell'opinione che Lotito rimarrebbe al comando e basta, magari facendo guadagnare società amiche per la costruzione dello stadio, si sarò pure un cassamortaro ma la vedo così 🤣

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: shaolin il 26 Lug 2024, 15:12
Sarebbe fantastico se il tuo ragionamento si avverasse. Io rimango dell'opinione che Lotito rimarrebbe al comando e basta, magari facendo guadagnare società amiche per la costruzione dello stadio, si sarò pure un cassamortaro ma la vedo così 🤣

Il mio era solo un tentativo di non vederla come una condanna ad lotitum visti i tempi biblici per un'eventuale realizzazione.
Se poi mi chiedi un parere personale, anche io sono convinto che uno come lui non si perderebbe mai e poi mai l'occasione di vedere la sua statua costruita di fronte all'ingresso del nuovo stadio (e in quel caso aggiungo pure giustamente, visto che riuscirebbe là dove nessuno è mai riuscito).
:beer:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
Citazione di: shaolin il 26 Lug 2024, 15:12

a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca, diceva  uno...oggi esce fuori che nell'eventuale realizzazione entrerebbe EdilEuropa, l'impresa a cui dovrebbero essere affidati i lavori dell' Accademy ect a formello

Contenuto sponsorizzato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: PARISsn il 26 Lug 2024, 15:18
a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca, diceva  uno...oggi esce fuori che nell'eventuale realizzazione entrerebbe EdilEuropa, l'impresa a cui dovrebbero essere affidati i lavori dell' Accademy ect a formello
che poi in realtà non ci sarebbe nulla di male ad ingaggiare società amiche, io pure preferirei chiamare un muratore amico che uno qualunque. Il problema sarebbe nella conferma perpetua di Lotito

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: shaolin il 26 Lug 2024, 15:25
che poi in realtà non ci sarebbe nulla di male ad ingaggiare società amiche, io pure preferirei chiamare un muratore amico che uno qualunque. Il problema sarebbe nella conferma perpetua di Lotito

Il problema è che lui non gestisce ditte edili ma societá di catering, pulizia e sorveglianza...

E comunque se riesce a fare lo stadio scordatevi che molla, anzi, per me cementerá ancora di più la sua posizione di comando.

Me lo immagino tappezzare lo stadio con le sue foto (come fatto a Formello) e sedersi nel palco imperiale della Tribuna d'onore costruita ad immagine e somiglianza di un balcone con balaustra

Discussione precedente - Discussione successiva