Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: white-blu il 30 Dic 2010, 10:31
Diego ha litigato pure a wolfsburg

un pensierino ce lo farei !!!!!!

Al posto di chi giocherebbe? Centro-panchina?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
ho confermato che voglio Sankhare
ho confermato che voglio Sakho
:)

A football manager non ho comprato lukaku  :=))

che scrivo troppo presto  :beer:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: Beijing09 il 30 Dic 2010, 11:28

Al posto di chi giocherebbe? Centro-panchina?
panchinaro di  hernanes

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Tarallo il 30 Dic 2010, 11:23
Quando uno fa il mestrino bisogna pure che non se sbaji (congiuntivo) :DD

io l'ho sempre detto: è meglio fa il chioggino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: white-blu il 30 Dic 2010, 11:32
panchinaro di  hernanes
Hanno caratteristiche diverse , anche se Hernanes attualmente gioca proprio nella posizione di Diego . Io lo prenderei , se non fosse che costa 20mln , prende 4mln d'ingaggio e soffre di saudade (si parla di prestito in Brasile al Santos o al Sao Paulo)

E intanto Radu :
Il difensore rumeno della Lazio Stefan Radu, recentemente accostato più volte al Napoli, ai microfoni di Sport.ro, ha fatto sapere di non voler lasciare il club biancoceleste. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Chelsea, Napoli e Barcellona? Nulla di vero, spero di restare alla Lazio ancora per tanto tempo; tra l'altro stiamo ultimando gli ultimi dettagli per il rinnovo del contratto"

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: white-blu il 30 Dic 2010, 11:32
panchinaro di  hernanes

Certo... per uno che fa' storie a wolsburg deve essere il massimo fare la panchina nella Lazio.
C'è anche un altro piccolissimo particolare... sicuramente risolvibile...

La fumata bianca tra Diego e il Wolfsburg e' arrivata nella notte. Djair da Cunha, padre e procuratore del giocatore, ha incontrato Dieter Hoeness, direttore generale del Wolfsburg, chiedendo un ingaggio di 8 milioni di euro lordi a stagione fino al 2013. Il club tedesco ha proposto un ingaggio piu' basso, circa 6 milioni lordi, con un contratto valido fino al 2014. Si queste basi e' stata raggiunta l'intesa. Negli ultimi giorni Diego era finito nel mirino dello Schalke 04, che sembrava intenzionato a investire 18 milioni di euro per il cartellino del verdeoro.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Splash21 il 30 Dic 2010, 11:39
Hanno caratteristiche diverse , anche se Hernanes attualmente gioca proprio nella posizione di Diego . Io lo prenderei , se non fosse che costa 20mln , prende 4mln d'ingaggio e soffre di saudade (si parla di prestito in Brasile al Santos o al Sao Paulo)

E intanto Radu :
Il difensore rumeno della Lazio Stefan Radu, recentemente accostato più volte al Napoli, ai microfoni di Sport.ro, ha fatto sapere di non voler lasciare il club biancoceleste. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Chelsea, Napoli e Barcellona? Nulla di vero, spero di restare alla Lazio ancora per tanto tempo; tra l'altro stiamo ultimando gli ultimi dettagli per il rinnovo del contratto"

Ottimo Radu.

Speriamo che il suo manager e Fonseca la smettano con i doppi giochi che rischiano di incrinare i rapporti.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Splash21 il 30 Dic 2010, 11:39"..... tra l'altro stiamo ultimando gli ultimi dettagli per il rinnovo del contratto"

Anche Pandev diceva queste cose....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: white-blu il 30 Dic 2010, 11:54
mi avate convinto rimansse dove stà

tana pe totti!!!......sta botta te sei tradito!!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
A me non dispiace per niente Behrang Safari al posto di Fabio Santos.

Pare che la Lazio possa essere interessata... Anche se Lotito e' troppo goloso di parametri 0 .  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Splash21 il 30 Dic 2010, 11:39

E intanto Radu :
Il problema è che è difficile dire di no ai Becali, pure per uno come Radu.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Russotto il 30 Dic 2010, 12:41
A me non dispiace per niente Behrang Safari al posto di Fabio Santos.

Pare che la Lazio possa essere interessata... Anche se Lotito e' troppo goloso di parametri 0 .  :ssl

A parte il parametro 0,io darei fiducia a Tare, che e' lo stesso che e' andato a trattare Miranda per una decina di milioni,e ci ha riportato Dias spendendo 1/4 della cifra.E che ha puntato Fabio Santos essendo andato per visionare Reves,....se tanto mi da tanto....

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Sono d'accordo,  Tare  ha preso il via  , diamogli fiducia 

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: ZombyWoof il 30 Dic 2010, 05:08
nonostante hernanes sia impiegato fuori ruolo e kolarov fosse uno dei migliori esterni sx su piazza nel mondo!
e pure con il mister minestraro!

incredibbbbbile

Poi rispondo e riprendono me. Vabbè.

Certo, nonostante tutto. Visto che ho sempre considerato la rosa della Lazio di grande valore (a differenza di altri).
Che Hernanes giochi fuori ruolo l'ha detto a più riprese lui stesso. E' inutile che fai er simpatico.
A me Reja non piace, ma se vince tutte le partite giocando come a Cesena , me frega catzi dei gusti personali.  (a differenza di altri): mi offro per scolpirgli un busto a Formello.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Iker77 il 30 Dic 2010, 14:00

Certo, nonostante tutto. Visto che ho sempre considerato la rosa della Lazio di grande valore (a differenza di altri).
Che Hernanes giochi fuori ruolo l'ha detto a più riprese lui stesso. E' inutile che fai er simpatico.
A me Reja non piace, ma se vince tutte le partite giocando come a Cesena , me frega catzi dei gusti personali.  (a differenza di altri): mi offro per scolpirgli un busto a Formello.

Sta storia che lo dice lui di esser fuori ruolo sta a inizà a diventà stucchevole !!

Ha chiarito ultimamente una volta per tutte che in Brasile ha giocato ovunque, che il suo ruolo di centrocampista centrale, ricoperto in brasile, non si ricopre allo stesso modo in italia e che più avanzato si trova benissimo e sta segnando con una regolarità che non aveva mai avuto !!

Questo è un fenomeno, per me dalla cintola in su dove lo metti gioca bene (tranne prima punta ma forse pure lì dice la sua...) sentir parlare di fuori ruolo un giocatore di sto livello è davvero opprimente !!

Tornando in tema, che ne pensate di un ritorno di Macheda ?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Iker77 il 30 Dic 2010, 14:00

Aggiungo su Kolarov. Non ho mai detto che fosse il più forte del mondo, ho detto che era il miglior terzino sx del campionato ed uno dei migliori in circolazione. E come me l'ha dovuta pensare anche Mancini, visto che si è preso lui e non un altro.
Ho sempre detto, peraltro, che quello del laterale di sx era un ruolo "sacrificabile" e come sostituto del serbo mi sarebbe andato bene chiunque. Mi andava bene Gobbi, mi va bene Garrido, mi va bene pure giocare con Del Nero, all'occorrenza.
Non ero certo uno di quelli che seguiva l'equazione un titolare in più un titolare in meno, stiamo uguale a prima.
Infatti la [...]ella non c'ha senso. Ma vabbè.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Benvenga ma non col prestito semestrale. A chi giova?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Iker77 il 30 Dic 2010, 14:15
Aggiungo su Kolarov. Non ho mai detto che fosse il più forte del mondo, ho detto che era il miglior terzino sx del campionato ed uno dei migliori in circolazione. E come me l'ha dovuta pensare anche Mancini, visto che si è preso lui e non un altro.
Ho sempre detto, peraltro, che quello del laterale di sx era un ruolo "sacrificabile" e come sostituto del serbo mi sarebbe andato bene chiunque. Mi andava bene Gobbi, mi va bene Garrido, mi va bene pure giocare con Del Nero, all'occorrenza.
Non ero certo uno di quelli che seguiva l'equazione un titolare in più un titolare in meno, stiamo uguale a prima.
Infatti la [...]ella non c'ha senso. Ma vabbè.
100x100! ( a parte del nero  :))

Discussione precedente - Discussione successiva