Citazione di: Iker77 il 30 Dic 2010, 14:00
Poi rispondo e riprendono me. Vabbè.
Certo, nonostante tutto. Visto che ho sempre considerato la rosa della Lazio di grande valore (a differenza di altri).
Che Hernanes giochi fuori ruolo l'ha detto a più riprese lui stesso. E' inutile che fai er simpatico.
A me Reja non piace, ma se vince tutte le partite giocando come a Cesena , me frega catzi dei gusti personali. (a differenza di altri): mi offro per scolpirgli un busto a Formello.
Aggiungo su Kolarov. Non ho mai detto che fosse il più forte del mondo, ho detto che era il miglior terzino sx del campionato ed uno dei migliori in circolazione. E come me l'ha dovuta pensare anche Mancini, visto che si è preso lui e non un altro.
Ho sempre detto, peraltro, che quello del laterale di sx era un ruolo "sacrificabile" e come sostituto del serbo mi sarebbe andato bene chiunque. Mi andava bene Gobbi, mi va bene Garrido, mi va bene pure giocare con Del Nero, all'occorrenza.
Non ero certo uno di quelli che seguiva l'equazione un titolare in più un titolare in meno, stiamo uguale a prima.
Infatti la [...]ella non c'ha senso. Ma vabbè.