Citazione di: And159 il 30 Dic 2010, 13:56
Ti ripeto,se Bianchi fosse davvero il fenomeno che pensi in a ci giocherebbe stabilmente da anni.e non nel bari nel lecce o nel cesena ma per lo meno in squadre di livello medio alto tipo samp genoa fiorentina napoli lazio,fiorentina.squadre che1,2 milioni di euro per un top player possono darlo.sto dando per buono il valore tecnico che tu riconosci a Bianchi.proprio per questo mi sembra strano che nessuna squadra di a di quelle che possono non si sia ancora fatta avanti per prendee questa scheggia che cambierebbe il volto dell attacco a qualsiasi formazione.Evidentemente Cairo chiede cifre esorbitanti per lasciarlo partire.Però a quel punto mi sembra strano che Bianchi,consapevole delle sue incredibili doti tecniche,si sia adagiato a giocare in una squadra di medio livello in b anzichè sfondare in a e nagari strappare anche un ingaggio più alto.Moscardelli Caracciolo e Bogdani non sono meglio di Bianchi ma credo nemmeno tanto peggio(anche se Bogdani e Caracciolo in a ci giocano stranamente da anni).L'unica differenza tra questi e bianchi è che i 3 che hai citato tu non hanno mai avuto un presidente folle come cairo che gli facesse un contratto da 1,2 milioni a stagione
pastore 0,5 mln l'anno. ma cosa stai dicendo scusa? lo sai quanto prende Zarate? e Cavani?
andiamo, su...
Bianchi non s'è adagiato su nulla. il suo cartellino e il suo ingaggio hanno un valore di mercato. punto.
poi tu puoi condire le tue affermazioni con tutto ciò che vuoi, ma sono solo opinioni. di Ronaldinho che mi dici, ad esempio? che si è adagiato anche lui sulla panca del milan da almeno un annetto?
Caracciolo e Bogdani sono buoni giocatori, Bianchi è di un'altra categoria, è uno che è passato per il Manchester C. e per la Lazio, oggi come oggi sta attirando le attenzioni di Fiorentina, Napoli, Milan, roma, Lazio, Atletico Madrid e altre squadre, tanto che l'agente ha appena dichiarato la sua inamovibilità da Torino... (
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_b/torino/2010/12/27-100762/Agente+Bianchi%3A+%C2%ABSta+bene+al+Torino,+non+si+muove+da+l%C3%AC%C2%BB) io non capisco, ma de che stamo a parla', boh... è na pippa? vabbe', è na pippa. ma è una tua opinione e nulla più, non c'è nessun ergo, nessuna altra logica che possa acclarare il fatto che non gioca in serie A perché è una pippa.
i motivi te li ho più volte indicati, poi se sei refrattario alla realtà, pazienza, più di questo non posso fare.