Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.914
Citazione di: FeverDog il 28 Lug 2024, 09:09
Cataldi da mettere in uscita prima di subito.
dai fatti sembra che sia la stessa idea della società. Gli stanno facendo capire che è cambiato il vento e rischia di restare isolato e poi messo fuori squadra. All'età di Cataldi non è una bella prospettiva.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.393
Quest'anno non troverà sponde nella "famiglia".

Però io lo capisco pure eh.
Forse la via migliore è andare altrove.

Io non capisco proprio più niente: dopo quello che è successo lo scorso anno ti permetti di rifiutare il ruolo di vice perché ti senti delegittimato?
Non hai proprio capito niente.
Aria, circolare, baci ai pupi.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
Ma speriamo che non facciano questa ennesima cavolata.
Danilo è l'unico centrocampista in grado di fare girare decentemente la palla in mezzo al campo e con tempi di gioco discreti.
Si chiedessero, piuttosto, perché lo spogliatoio lo voleva come capitano, se questo è effettivamente il problema.
Ho sentito farneticare lo scorso anno che avesse fatto dell'ostruzionismo a Rovella. Poi vanno ad intervistare quest'ultimo, è una delle prime cose che fa è ringraziare Cataldi per l'accoglienza ricevuta.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.393
La decisione è presa, a chi non sta bene quella è la porta.
Ma non vi siete rotti il cazzo dí questi egocentrismi???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Via dalla Lazio.

Un altro che non ha capito un accidente di come comportarsi.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Il biondo il 28 Lug 2024, 09:20
dai fatti sembra che sia la stessa idea della società. Gli stanno facendo capire che è cambiato il vento e rischia di restare isolato e poi messo fuori squadra. All'età di Cataldi non è una bella prospettiva.

Possiamo dire che non è una situazione molto carina? 

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Non si ripeta un cadreva biglia di pioli.
Baroni ha deciso così e tutti devono rispettare questa decisione.
Cataldi chieda scusa per ieri oppure se ne vada, che di viziati non ne abbiamo bisogno.
Per il resto ho visto gli highlights, 3 bei gol, ma resta che servono 2 giocatori forti fra cc e attacco.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Secondo me ha ragione Cataldi, dargli la fascia da vice non ha senso. È stato fatto una scelta, che si continui con quella e si prenda responsabilità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.393
Citazione di: Splash il 28 Lug 2024, 09:42
Secondo me ha ragione Cataldi, dargli la fascia da vice non ha senso. È stato fatto una scelta, che si continui con quella e si prenda responsabilità.

In che senso? È stato deciso un capitano e un vice (o più vice).
Cataldi sta di fatto non rispettando una decisione, giusta o sbagliata che sia.
Non mi sembra normale.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Se non mi ritieni valido come capitano, per qualsiasi ragione tu abbia considerato, non ha alcun senso farmi fare il vice.
Se hai la spina dorsale (ma capisco che alla Lazio se ne vedano poche perché poco compatibili con il sommo), tiri dritto e persegui quella scelta fino in fondo.

PS. la fascia da capitano non è una decisione da rispettare o meno, come quando o quanto giochi.
è una responsabilità che, in base al contesto, può essere eccome declinata.
io al posto di cataldi avrei fatto lo stesso, nella maniera più assoluta. ok se valuti che io non possa farlo pur avendone "i gradi", però non me dai il vice a chicco. Anzi io avrei aggiunto anche un'ingiuria.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.393
Quindi di fatto legittimiamo un'auto gestione?
Dopo quello che è successo lo scorso anno?
Indipendentemente dalle decisione fanno come glie pare.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Sacrosanto, ma ora appropinquarsi all'uscita, prego.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
non c'entra assolutamente niente con l'autogestione Fever.
Se a lavoro da me non mi danno una responsabilità quando magari sono il più competente o titolato a rivestirla mica faccio il pazzo. Ci sta, decide il capo servizio.
Ma se poi me mette a fare il vice gli dico - letteralmente - "colcazzo".
Famo che non me la sento. Che è un altro modo per dire che non faccio il capitano ombra per favorire questo tuo modo arzigogolato di punirmi.
Se mi vuoi punire fallo, ma non ti aspettare pure collaborazione da parte mia.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.022
Citazione di: FeverDog il 28 Lug 2024, 09:46
Quindi di fatto legittimiamo un'auto gestione?
Dopo quello che è successo lo scorso anno?
Indipendentemente dalle decisione fanno come glie pare.

Diciamo che queste cose le dovrebbe gestire lo spogliatoio...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Legittimato di cosa?

Se devi rompere il cazzo, fuori da sta squadra.

Andava fatto un repulisti totale dei senatori, peccato non esserci arrivati.

Ma basta frignare. E basta far frignare gli altri sui social. Che diventa ancor più imbarazzante e lascia ancora più scorie.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ha rifiutato di fare il vice capitano. Non vedo in che modo questa cosa equivalga a fare il pazzo/frignare/ecc

Una cosa è pretendere di giocare, perché mette in difficoltà l'allenatore, un'altra è conseguire ad una chiara indicazione della società nei propri confronti e dunque non sentirsela di ricoprire quel ruolo ma senza ricoprirlo.
Col cazzo. Vuoi che cataldi non sia leader di spogliatoio? Fallo fino in fondo, non a metà.
E vendimi, se ci riesci. Sennò me paghi e muto.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
Citazione di: FeverDog il 28 Lug 2024, 09:36
La decisione è presa, a chi non sta bene quella è la porta.
Ma non vi siete rotti il cazzo dí questi egocentrismi???
Fever, io ho l'impressione che il tema dell'egocentrismo dei calciatori cattivoni sia divenuto improvvisamente oggetto di dibattito pubblico per sola volontà del presidente, il quale, rimasto scottato profondamente dalle dimissioni di Sarri e dall'andamento della scorsa stagione, sta ancora cercando di dare in pasto ai tifosi i presunti colpevoli.
Personalmente, a questo tipo di narrativa, che tende a rappresentare l'ormai vecchio gruppo squadra come una combriccola di calciatori presuntuosi e financo sabotatori, non credo pienamente. Anche perché è lo stesso gruppo squadra la cui attitudine al lavoro è stata elogiata da tutti i lavoratori passati a formello negli ultimi mesi. Anche dalle vittime della denunciata congiura.
Ergo, che Cataldi sia questa personalità tossica e negativa all'interno dello spogliatoio, è una considerazione che non condivido. Perlomeno in base agli elementi in mio possesso.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.393
Citazione di: FatDanny il 28 Lug 2024, 09:49
non c'entra assolutamente niente con l'autogestione Fever.
Se a lavoro da me non mi danno una responsabilità quando magari sono il più competente o titolato a farla mica faccio il pazzo. Ci sta, decide il capo servizio.
Ma se poi me mette a fare il vice gli dico - letteralmente - "colcazzo".
Famo che non me la sento. Che è un altro modo per dire che non faccio il capitano ombra per favorire questo tuo modo arzigogolato di punirmi.
Se mi vuoi punire fallo, ma non ti aspettare pure collaborazione da parte mia.

Ti seguo Fat, però non è che Cataldi sia stato delegittimato, non è mai stato capitano di questa squadra.
Non si sa secondo quali canoni debba considerarsi tale visto che non è mai stato titolare.
Teoricamente allora dovrebbe sentirsi offeso anche marusic che era il vice.
Come fai a sentirti pronto per fare il capitano ma non per fare il vice che sostanzialmente per una riserva è la stessa cosa?
Non dovrebbe essere comunque una cosa rilevante per te che ti professi laziale?

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.393
Citazione di: Saymyname il 28 Lug 2024, 09:51
Fever, io ho l'impressione che il tema dell'egocentrismo dei calciatori cattivoni sia divenuto improvvisamente oggetto di dibattito pubblico per sola volontà del presidente, il quale, rimasto scottato profondamente dalle dimissioni di Sarri e dall'andamento della scorsa stagione, sta ancora cercando di dare in pasto ai tifosi i presunti colpevoli.
Personalmente, a questo tipo di narrativa, che tende a rappresentare l'ormai vecchio gruppo squadra come una combriccola di calciatori presuntuosi e financo sabotatori, non credo pienamente. Anche perché è lo stesso gruppo squadra la cui attitudine al lavoro è stata elogiata da tutti i lavoratori passati a formello negli ultimi mesi. Anche dalle vittime della denunciata congiura.
Ergo, che Cataldi sia questa personalità tossica e negativa all'interno dello spogliatoio, è una considerazione che non condivido. Perlomeno in base agli elementi in mio possesso.

Il senatore ci avrà pure giocato, ma sono i fatti che hanno portato il problema alla luce.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: HummingBard il 28 Lug 2024, 09:49
Ma che state a dì, oh?

Legittimato di cosa?

Se devi rompere il cazzo, fuori da sta squadra.

Andava fatto un repulisti totale dei senatori, peccato non esserci arrivati.

Ma basta frignare. E basta far frignare gli altri sui social. Che diventa ancor più imbarazzante e lascia ancora più scorie.

Tutto giusto, ma nel repulisti il primo della lista doveva essere proprio Zaccagni.

Discussione precedente - Discussione successiva