Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: Kebab il 30 Dic 2010, 20:39
Magico televideo...! Secondo loro con l'arrivo di rsc Floccari non trova più spazio quindi può andà alla Rubentus.

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH  :) :) :)

nel  dubbio 

Lazio, rifiutata offerta Juve per Floccari

Domandare è lecito, rispondere è cortesia. Nello specifico gli interlocutori sono la Juventus e la Lazio, mentre l'oggetto del contendere è Sergio Floccari. Stando agli ultimi rumors di mercato, nel giro di orizzonte che la società biancocera sta facendo per regalare a Delneri un rinforzo per il proprio reparto offensivo è finito anche l'attaccante calabrese, che gode della stima del tecnico di Aquileia dai tempi dell'Atalanta. Negli ultimi giorni, il direttore generale della "Vecchia Signora", Giuseppe Marotta, ha sondato la disponibilità di Lotito a trattare la posizione del numero 20, magari inserendo nella trattativa anche il brasiliano Amauri. La risposta del numero uno biancoceleste è stata negativa. Reja lo considera un elemento imprenscindibile della proprio scacchiere, "il regista offensivo" intorno al quale far ruotare tutti i meccanismi offensivi della sua squadra. Il discorso è morto sul nascere, malgrado il probabile arrivo a Roma di Roque Santa Cruz, considerato dal tecnico goriziano una pedina alternativa all'attuale parco attaccanti.

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Come riporta stamani La Gazzetta dello Sport, il Manchester United potrebbe accettare di cedere Federico Macheda con la formula del diritto di riscatto. E, dopo aver perso Hugo Almeida e con le piste che portano a Miroslav Klose e Hugo Almeida (!!!) sempre più difficili da percorrere, la Lazio sarebbe in questo momento favorita nella corsa all'"azzurrino". Il ds Tare starebbe già trattando con gli agenti del giocatore ed a breve potrebbe imbastire una trattativa con i Red Devils

ho visto Macheda in Champions, mi sembra piu' una seconda punta come una prima punta, cosa pensate?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Macheda a me piacerebbe....prima o seconda punta è indifferente anche perchè pure Floccari è prima e seconda punta....l'unica cosa che nn mi convine è il prestito secco....non avrebbe senso come operazione

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
mi ricordate l'ultimo prestito secco della Lazio di lotito dopo il primo anno?

non vi sforzate, fortunatamente non ce ne sono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
macheda con diritto di riscatto TUTTA LA VITA... ma solo se costa meno di giuseppe rossi... sennò mi vado a prendere l'italo americano  :D

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Su Macheda ci farei un pensierino, é forte sia fisicamente che tecnicamente, Kozak deve ancora migliorare, specie sul piano fisico..

Ecco un video estratto da youtube : http://www.youtube.com/watch?v=v8YOYAdKI2o&feature=related

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Macheda non è il tipo di attaccante che ci serve, se poi c'è la possibilità di riscattarlo ben venga, ma bisogna puntare Santa Cruz.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ricordatevi che quello che scrivono i giornali spesso lo trovi il giorno prima su internet. Quindi, se dicono che su Santa Cruz c'è anche il Wolfsburg non significa che si è complicata la trattativa più di ieri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.685
Citazione di: BomberMax il 31 Dic 2010, 09:01
Giuseppe Marotta ha sondato la disponibilità di Lotito a trattare la posizione del numero 20

Azz, pure Biava vogliono?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Io Macheda con diritto di riscatto lo prenderei se non c'e' la possibilita' di arrivare a Santa Cruz.

Chi dice che vale Kozak e' un attimino di parte...

Aggiungo: trattarlo come un delinquente e' veramente un fatto da ipocriti e ottusi.

Voglio vedere chi al posto della sua famiglia avrebbe fatto diversamente alla chiamata di uno tra i club piu forti al mondo in uno dei Paesi piu civili al mondo. Aprite gli occhi perfavore.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.656
io mi so perso un po' di passaggi...ma perchè la trattative klose e hugo almeida sono diventate complicate?

Rick

*
Lazionetter
* 858

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Dic 2010, 13:49
Macheda non è il tipo di attaccante che ci serve, se poi c'è la possibilità di riscattarlo ben venga, ma bisogna puntare Santa Cruz.

Sono d'accordo. Macheda ha senso l'anno prossimo sperando di avere una coppa da giocarsi.

L'unico dubbio che mi viene è sul fatto che nel nostro 4231 lui possa essere uno dei 3 in alternativa a mauri, hernanes e zarate. In quel caso se dai via foggia (+) hai solo bresciano e gonzales (che a mio parere reja farà giocare poco visto il comportamento in Lazio-udinese). A quel punto però Rocchi, con il 4231, è di troppo a meno che non giochi al posto di Floccari (e non è il suo ruolo).

Certo se arriva Macheda in panchina ci sarà bagarre con bresciano o rocchi perchè credo che santa cruz almeno la panca ce l'abbia assicurata.

In sostanza, se facessimo un operazione tipo fantacalcio: foggia e rocchi per santa cruz e macheda secondo me ci guadagneremmo tatticamente per il 4231.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Rocchi ha sempre giocato nel ruolo di Floccari con il 4-2-3-1, contro l'Udinese negli ultimi minuti ha giocato da attaccante esterno, poi è ovvio che Santa Cruz si giocherebbe il posto con Floccari, e io Rocchi per Macheda non lo faccio, qui ancora non è chiaro che Rocchi se gioca titolare ti fa almeno 10 goal.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: lorenz82 il 31 Dic 2010, 15:34
io mi so perso un po' di passaggi...ma perchè la trattative klose e hugo almeida sono diventate complicate?
quella di almeida non è complicata... è andato in turchia... quella per klose riguarda i tanti milioni che prende e anche che il bayern alla fin fine non so se lo vende...
cmq macheda solo in prestito proprio no...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.840
ci serve un altro tipo di giocatore, non certo macheda. Imho si tratta di bufala.

hankmoody

Visitatore
ma magari venisse Macheda... certo col riscatto. Il suo posto è qui.

non sono daccordo con chi dice che Rocchi è più forte... ad oggi purtroppo non lo è più. Ha dato tantissimo con la nostra maglia ma sono 2 anni che è spompato, per il tipo di gioco che faceva l'età è una mazzata bella grossa.

quando a chi dice che è Kozak è uguale o addirittura meglio...preferisco non commentare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ma Macheda in 3 anni e con 16 presenze al Man Utd , che ha dimostrato ?

Ferguson non lo manda a farsi le ossa, ma lo ha segato direttamente , dopo averlo visto in campo e fuori per 3 anni.

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: zaradona il 31 Dic 2010, 18:18

Ferguson non lo manda a farsi le ossa, ma lo ha segato direttamente , dopo averlo visto in campo e fuori per 3 anni.
che è decisivo ogni volta che entra... che pure nelle partite importanti non si tira indietro... che è giovane ma che ha un talento eccezionale... e rosico a pensare che era nostro...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: zaradona il 31 Dic 2010, 18:18

Appunto.
Deve essere una di quelle "certezze" che la gente cerca, mica le "scommesse" che fa la Lazio (tipo la scommessa Hernanes che è stata vinta - cit-)

Discussione precedente - Discussione successiva