Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: El Matador il 02 Ago 2024, 15:06
Ma perché ci deve essere odio?
Noi abbiamo visto per un anno un calciatore che sa difendere la palla, giostra bene con i compagni, ha un buon colpo di testa e se la cava ottimamente in acrobazia.
Solo che non segna, e non perché la squadra non gira ecc... ma perché le sue caratteristiche non sono quelle dell'attaccante che vive per il gol (do you remember Genoa - Lazio?) e mettergli sulle spalle i galloni del titolare sembra a molti veramente rischioso.
In tutto questo la società (cioè lotito e fabiani) dichiara che non lo cedono per 25 mln e ne vogliono 50 (perché non 70? Ormai che sono a spararle almeno che lo facciano bene...), e se qualcuno fa presente che è un atteggiamento con poco senso, il problema è l'odio per il Taty?

Comunque abbiamo anche Noslin la davanti. Taty per me può migliorare sotto porta, mi avrebbe preoccupato di più se non fosse stato capace a stoppare il pallone.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.290
Io Castellanos con Sanabria non so se lo scambierei, probabilmente no, visto che questa è la sua seconda stagione e potrebbe fare meglio.
Ma comunque si può vendere se poi possiamo arrivare a un prospsetto migliore.
Tutta questa discussione mi ricorda i tempi di Floccari.... ma quant'è forte Floccari, come gioca bene Floccari e non segnava quasi mai.
Klose, Immobile, toh pure Rocchi... questi sono attaccanti.
Non puoi fare il confronto con Floccari perché Castellanos prima di quest'anno ha sempre segnato abbastanza.
Prima di andare in Spagna giocava negli USA, nella MLS, dove in 106 partite ha segnato 50 goal (con 20 assist).
L'anno prima di venire alla Lazio ha segnato 13 in 35 partite, non male alla prima stagione in Europa.
Quindi la stagione anomala è quella alla Lazio. Ci sarebbe speranza.
Però guardandolo giocare purtroppo non convince molto perché non sembra avere un gran tiro e sembra più predisposto ad aspettare il compagno per realizzare l'assist che non a puntare la porta.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.621
Citazione di: CodyAnderson il 02 Ago 2024, 15:38
Comunque abbiamo anche Noslin la davanti. Taty per me può migliorare sotto porta, mi avrebbe preoccupato di più se non fosse stato capace a stoppare il pallone.
Certo che abbiamo Noslin, ma se affermi che vuoi 50 mln per cedere il Taty uno desume che è su di lui che punti fra gli attaccanti.
Per me il Taty in rosa ci sta senza problemi, ma vedo un grosso rischio ad affidargli l'attacco; per 20 mln non vedrei motivi per non cederlo, e l'odio che veniva citato in precedenza non riesco a trovarlo...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.819
Intanto luka Susic, nazionale croato,  va al Saragozza per soli 10 mln più 10% sulla rivendita... Noi dormiamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.815
Citazione di: RG-Lazio il 02 Ago 2024, 15:51
Intanto luka Susic, nazionale croato,  va al Saragozza per soli 10 mln più 10% sulla rivendita... Noi dormiamo

2002 non c'è spazio, se mai l'abbiamo cercato, che può anche essere e lui magari ha rifiutato.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: CodyAnderson il 02 Ago 2024, 15:34
Tchauna è 2004 e comunque, anche se con caratteristiche diverse si tratta di esterni offensivi. Soulè da noi faceva la panchina a Zaccagni. Non puoi spenderci 30 mln. Infatti cercavamo Greenwood che avrebbe giocato a destra dove abbiamo 2 giovani con potenziale.

Spero che Baroni abbia valutato bene Tchauna e Isaksen. Anche se magari si sta cercando un esterno che copra entrambe le fasce. Non lo sappiamo.

Io prenderei Jobe Bellingham, mi sembra il giovane con più potenziale che poi ti puoi rivendere a 100 mln. Arretri Guendo e gli affianchi Rovella con Vecino come primo cambio. Hai comunque Bashiru e Castrovilli come backup.
Soul gioca a dx non avrebbe fatto panchina a Zaccagni

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Alla Real Sociedad

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.073
Citazione di: CodyAnderson il 02 Ago 2024, 15:38

Non so... Per me un centravanti deve segnare ed essere spietato sotto porta, poi vengono le altre cose, ma come caratteristica principale deve essere finalizzativo...
Prendi per esempio Filippo Inzaghi, non era particolarmente veloce, ne tecnico e non aveva grandissime qualità in generale però faceva vagonate di goal...
Poi è vero nel calcio moderno possono esistere anche altri tipi di centravanti con altri tipi di caratteristiche (Zirkzee ad esempio per fare un nome al volo) però diciamo che El Taty non mi sembra eccellere in nulla...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carpelo

*
Lazionetter
* 4.059
Io Castellanos con Sanabria non so se lo scambierei, probabilmente no, visto che questa è la sua seconda stagione e potrebbe fare meglio.
Ma comunque si può vendere se poi possiamo arrivare a un prospsetto migliore.
Tutta questa discussione mi ricorda i tempi di Floccari.... ma quant'è forte Floccari, come gioca bene Floccari e non segnava quasi mai.
Klose, Immobile, toh pure Rocchi... questi sono attaccanti.
Senza alcun intento polemico, anche perchè il tuo discorso fila, vorrei ricordare che il buon Floccari fu comunque decisivo nella mezza stagione in cui arrivò (insieme a Biava e Dias) e che tutti ricordiamo, quando Ballardini fu sostituito da Reja.
Alla fine Floccari risultò il capocannoniere con 8 gol in 17 partite. Poi però non è mai riuscito a superare questo score.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.684

Perdonami ma questo è un'approccio veramente stancante. Ti potrei dire che hanno dormito anche le altre 800 squadre in Euroa e nel mondo che hanno necessità di un trequartista.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

No, perché l'anno scorso ha disputato una stagione [...].

Il potenziale lo ha, ma non facciamolo passare per sto colpaccio.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.594
Dobbiamo citare tutti i trequartisti che prendono gli altri e poi chiudere con un bel "ma noi dormiamo"?

Secondo me esce fuori un bel topic

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
invece sucic per me è pure meglio di samardzic.
bel giocatore, a quelle cifre uno steal allucinante.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.290
Penso che venga citato Sucic perché qui nel forum era molto seguito e consigliato alla Lazio.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.529
Citazione di: FeverDog il 02 Ago 2024, 16:09
Dobbiamo citare tutti i trequartisti che prendono gli altri e poi chiudere con un bel "ma noi dormiamo"?

Io credo, oltre che ovviamente spero, che alla fine un tq lo prenderemo e anche una riserva giovane di Zaccagni. Tuttavia, non prenderemo un centroavanti migliore di Castellanos e un terzino destro migliore di Marusic. Perché il tempo comincia a venire meno e anche la nostra capacità di agire sul mercato, oltre al nostro budget. Peccato. Non era impossibile una vera rivoluzione e un radicale ringiovanimento.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: purple zack il 02 Ago 2024, 15:02
secondo me il motivo è più terra terra.

sicuramente ci sta un po' di amor proprio nell'idea che potrebbe far meglio e lo dimostrerà, ma c'è anche la contezza che a quella stessa cifra non prendi nessuno che renda SICURAMENTE più di lui. anzi
di sicuro non c'è nulla, ma la bravura di una società come la lazio deve essere quello di individuare prima degli altri il talento. Per dire il verona ha pagato noslin 3 mln e possiamo dire di avere la contezza, almeno per quello che ha fatto lo scorso anno, di aver avuto un impatto migliore del taty, tant'è che se va  tutto bene gli riconosci un surplus del 500%

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.361
Citazione di: FeverDog il 02 Ago 2024, 16:09

Magari se ne prendessimo uno noi verrebbe fuori un bel topic lo stesso

Tra 16gg inizia il campionato. C'è tempo ma non cosi tanto

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.967
Citazione di: _JS1989_ il 02 Ago 2024, 15:54
Non so... Per me un centravanti deve segnare ed essere spietato sotto porta, poi vengono le altre cose, ma come caratteristica principale deve essere finalizzativo...
Prendi per esempio Filippo Inzaghi, non era particolarmente veloce, ne tecnico e non aveva grandissime qualità in generale però faceva vagonate di goal...
Poi è vero nel calcio moderno possono esistere anche altri tipi di centravanti con altri tipi di caratteristiche (Zirkzee ad esempio per fare un nome al volo) però diciamo che El Taty non mi sembra eccellere in nulla...
Si pero inzaghi dietro e intorno c'aveva Pirlo, Kakà e Seedord, solo per citare l'anno della champions a Istanbul, se castellanos lo ficcavi in quella formazione faceva 25 gol quell'anno co sta gente. Ma banalmente se castellanos lo mettevi in coppia con immobile l'anno del covid al posto di correa stavamo a parla de tutt'altro. Se non gira la squadra a meno che non sei cristiano ronaldo difficilmente la fai girà te

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Miro68 il 02 Ago 2024, 14:57
Il rischio non c'è perché la Lazio non ci proverà mai. Lotito non mette un euro di tasca sua
se fai i debiti poi li devi ripagare, sennò te la sfilano, come hanno fatto al cinese dell inter e ai sensi.
lotito che scemo non è figurati se fa un debito, anzi quello che fa, come detto anche ieri dal sodale fabiani, piuttosto che spendere 5 mln per uno della primavera li spendo nelle infrastrutture dell'accademy. Perchè bella la chiesa, belli i campi di padle, il ristorante, ma una cosa sia ben chiara, tutta sta roba se la paga la LAZIO, come i contratti con le utility dell' azionista.

Discussione precedente - Discussione successiva