Guerra in Medio Oriente

Aperto da anderz, 03 Ago 2016, 19:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: kelly slater il 01 Ago 2024, 12:20
Eh però attenzione: se dici che i sionisti controllano i media sei antisemita.
Attento a come parli

E la finanza. Non dimentichiamo la finanza.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Aquila1979 il 02 Ago 2024, 12:25
E la finanza. Non dimentichiamo la finanza.

E sti cazzo di ebrei eh?!?! (cazzo ritualmente circonciso appena nati, beninteso) come si permettono di attentare all'onorevole esistenza di un onesto negoziatore.... il negoziatoreeeeee, così è sartato il negoziato. Poi per che cosa, quatto razzetti inoffensivi sparati in quello stato canaglia che i sionisti a tutti i costi si ostinano a mantenere in piedi ......

Ahò, bentornato, la prossima volta che ti bannano avverti eh, mi stavo preoccupando.... . :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Tra l'altro, stanno tutti festeggiando -  anche il triste Khamenei a Teheran, ma di nascosto  - l'eliminazione di quel boia stragista, millenarista irriducibile, sunnita appartenente alla "Fratellanza musulmana" (e legato alle milizie arabo-sunnite che in Siria combattono la coalizione filo-iraniana di Assad e della Russia).

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
https://www.middleeastmonitor.com/20240731-qatar-pm-asks-how-can-mediation-succeed-when-one-side-assassinates-negotiator/

Pensa te sto steronzo del primo ministro del Qatar che non legge Lazionet
Bastava chiedere a Il nostro Giorgione su chi era Haniyeh.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
https://www.middleeastmonitor.com/20240731-qatar-pm-asks-how-can-mediation-succeed-when-one-side-assassinates-negotiator/

Pensa te sto steronzo del primo ministro del Qatar che non legge Lazionet
Bastava chiedere a Il nostro Giorgione su chi era Haniyeh.

Diciamo che ne so qualcosa, magari più di Fratoianni fhd hai citato nel tuo primo intervento.  Non hai; io credo, la minima idea della persona di cui stai parlando. Io ho conosciuto una vegeteriano e innamorato dell'arte, che ha fatto morire 200 milioni di persone. Un altro, amava teneramente la madre e piangeva sentendo il K467 di Mozart. Ha fatto poco meno.
L'eliminazione di quel mostro ha reso il mondo migliore, anche per te e la tua famiglia. Questo è l'importante;mi sta bene che tu la pensi in un altro modo figurati. Ah: ciò che viene dal Qatar vale meno della merda: classe politica mostruosa e obiettivi strategici molto chiari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
La fascinazione per Hamas è figlia dell'odio per Israele. Odio che ci può stare eh, ognuno la pensa come vuole. Anche se po agevolmente si parla di ebrei che controllano l'informazione e poi la finanza. Un passetto e torniamo a Sion.
Ma per me davvero ognuno fa il cazzo che gli pare.
Come si conciliano l'amore per Hamas e le altre idee, è un mistero (buffo)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
Citazione di: Aquila1979 il 03 Ago 2024, 23:54
La fascinazione per Hamas è figlia dell'odio per Israele. Odio che ci può stare eh, ognuno la pensa come vuole. Anche se po agevolmente si parla di ebrei che controllano l'informazione e poi la finanza. Un passetto e torniamo a Sion.
Ma per me davvero ognuno fa il cazzo che gli pare.
Come si conciliano l'amore per Hamas e le altre idee, è un mistero (buffo)

il sionismo e l'idea della " grande israele " hanno favorito Hamas appositamente per giustificare quello che sta avvenendo oggi...aver reso nel tempo l'Autorita Palestinese a guida Al Fatah, l'area piu pacifista e disposta al dialogo, ridicola agli occhi dei palestinesi ha portato all'affermazione di Hamas in lungo e in largo...a gennaio scorso Borrell, alto rappresentante della UE, ha addirittura dichiarato pubblicamente che Israele sovvenziona Hamas ..." "La brutta notizia è che soprattutto in Israele il governo rifiuta categoricamente - proprio ieri Netanyahu lo ha ripetuto come se anticipasse le mie parole di oggi - di accettare una soluzione che lui stesso boicotta da 30 anni. Quindi cosa fare? Quando e come farlo? Nessuno ha scelta. Nessuno ha la risposta, crediamo solo che la soluzione a due Stati debba essere imposta dall'esterno per portare la pace. Anche se Israele persiste in questo rifiuto e per impedirlo hanno creato Hamas - perché sì, Hamas è stata finanziata dal governo israeliano per cercare di indebolire l'Autorità Palestinese di Al Fatah"

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Il nostro Giorgione il 03 Ago 2024, 11:43
Diciamo che ne so qualcosa, magari più di Fratoianni fhd hai citato nel tuo primo intervento.  Non hai; io credo, la minima idea della persona di cui stai parlando. Io ho conosciuto una vegeteriano e innamorato dell'arte, che ha fatto morire 200 milioni di persone. Un altro, amava teneramente la madre e piangeva sentendo il K467 di Mozart. Ha fatto poco meno.
L'eliminazione di quel mostro ha reso il mondo migliore, anche per te e la tua famiglia. Questo è l'importante;mi sta bene che tu la pensi in un altro modo figurati. Ah: ciò che viene dal Qatar vale meno della merda: classe politica mostruosa e obiettivi strategici molto chiari.

beh bibi de morti ne ha fatti una marea in più di tutti capi di hamas messi insieme,
mo nu  so se sia vegetariano ed ami mozart ma è un assassino seriale ,e uccide ininterrottamente impunito da svariati anni

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Aquila1979 il 03 Ago 2024, 23:54
Anche se po agevolmente si parla di ebrei che controllano l'informazione e poi la finanza. Un passetto e torniamo a Sion.

Ma chi ha parlato di ebrei?
Qui abbiamo parlato di sionisti non di ebrei.
E per me chi promuove l'identificazione automatica tra queste due identità è il primo a essere un pezzo di merda razzista che utilizza l'olocausto e la tragedia del popolo ebraico per giustificare un altro genocidio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: kelly slater il 05 Ago 2024, 16:59
Ma chi ha parlato di ebrei?
Qui abbiamo parlato di sionisti non di ebrei.
E per me chi promuove l'identificazione automatica tra queste due identità è il primo a essere un pezzo di merda razzista che utilizza l'olocausto e la tragedia del popolo ebraico per giustificare un altro genocidio.

Si si

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.190
Una democrazia non è migliore dei suoi cittadini.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Ago 2024, 11:54
La banalità del male.

Citazione corretta.
I sionisti sono come i nazisti di settanta anni fa

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: FatDanny il 06 Ago 2024, 13:50
Citazione corretta.

https://it.insideover.com/guerra/israele-il-ministro-smotrich-giusto-far-morire-di-fame-i-palestinesi-di-gaza.html

spero , vanamente, in una  norimberga per questi assassini seriali

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FatDanny il 06 Ago 2024, 13:50
Citazione corretta.

Guarda, la cifra del mio sentimento è la delusione. Tu, tu deludi profondamente. A cominciare dall'uso del termine sionisti e a finire con la provocazione del nazismo. Conformista, becero, privo di significato, l'uno e l'altra.
Che a Gaza si muoia di fame è una cazzata senza limite ma ancora più assurdo è dare la colpa ad una fantomatica strategia israeliana. Ti porto 10000 fonti che ti dimostrano  il contrario.
E addirittura qui si legge di stupri nelle carceri israeliane, di aggressioni "sioniste a Roma". Cibatevi di questa cronaca miserabile, senza raccontarvi quello che sta accadendo nel mondo contro gli ebrei. Senza ascoltare il racconto delle donne stuprate da Hamas, non solo quel 7 ottobre.

Citazione di: sharp il 06 Ago 2024, 16:58
https://it.insideover.com/guerra/israele-il-ministro-smotrich-giusto-far-morire-di-fame-i-palestinesi-di-gaza.html

spero , vanamente, in una  norimberga per questi assassini seriali

Credo che saremo polvere, ma penso che sarà molto chiaro chi stava dalla parte sbagliata della storia. Ancora una volta.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Non tutti saremo polvere. Qualcuno, come te, sarà solo liquame

Contenuto sponsorizzato

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Ago 2024, 20:40
Guarda, la cifra del mio sentimento è la delusione. Tu, tu deludi profondamente. A cominciare dall'uso del termine sionisti e a finire con la provocazione del nazismo. Conformista, becero, privo di significato, l'uno e l'altra.
Che a Gaza si muoia di fame è una cazzata senza limite ma ancora più assurdo è dare la colpa ad una fantomatica strategia israeliana. Ti porto 10000 fonti che ti dimostrano  il contrario.

Vabbè, in genere ti apprezzo, ma sto messaggio è irricevibile, renditene conto. A Gaza si sta unammerda, si muore come mosche. Le violenze del 7 ottobre sono orribili ma non c'entrano col genocidio israeliano, non è che quelli palestinesi sono meno bambini

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Ago 2024, 20:40
E addirittura qui si legge di stupri nelle carceri israeliane, di aggressioni "sioniste a Roma". Cibatevi di questa cronaca miserabile, senza raccontarvi quello che sta accadendo nel mondo contro gli ebrei. Senza ascoltare il racconto delle donne stuprate da Hamas, non solo quel 7 ottobre.

Credo che saremo polvere, ma penso che sarà molto chiaro chi stava dalla parte sbagliata della storia. Ancora una volta.

La banalità del male l'hai citata tu.
Poi pero resti deluso?
Il 7 ottobre è niente rispetto a cio che il governo israeliano merita. Niente.

Pensa al 7 Ottobre e moltiplicalo per 20mila.
Oh ecco, così va bene.
Chiarito questo, Vediamo se continuerai a usare quella data in modo del tutto strumentale per giustificare ciò che non è giustificabile

Ps dalla parte sbagliata della storia staranno come al solito i liberali. Ma come allora ad un certo punto faranno i vaghi, gireranno le spalle all'orrore che hanno causato per cacciare i loro fantasmi (comunisti o musulmani che siano) e si ergeranno a salvatori laddove sono i primi responsabili. Oggi come allora.

Discussione precedente - Discussione successiva