Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.209
| Aneddoto riguardo #Folorunsho: pochi giorni fa è saltato il suo trasferimento all'Atalanta (15 milioni più 3 di bonus) perché #Percassi non voleva concedere il 30% sull'eventuale rivendita. XO
Via (@CorSport)
ATALANTA

Al di là di Dele-Bashiru, se le condizioni sono simili a queste Folorunsho non arriverà, mi sa

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.719
Citazione di: Slasher89 il 09 Ago 2024, 00:09
Pedullà conferma i primi contatti oer Folorunsho e dice che siamo avanti a tutti

Profilo intrigante senza dubbio (e per tanti motivi). Ma 15 milioni di euro mi sembrano tanti, forse troppi. Poi è pur vero che i prezzi che girano questi sono e quindi "pagare moneta, vedere cammello" (ADL sarebbe capace di fargliela per davvero 'sta citazione a Sor Claudione  :) ).

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.968
Sottovalutate il fatto che Folorunsho spingerebbe tantissimo per venire qui.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.185
Tale Tommaso Fefe' su Repubblica scrive che Folorunsho non sarebbe vivaio locale perché non ha fatto 3 anni completi nelle nostre giovanili, dice che è stato ceduto 3 mesi prima.
Qualcuno può controllare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.719
Citazione di: Slasher89 il 09 Ago 2024, 08:02

Sicuramente si. Ma bisogna convincere il Napoli più che altro (e vedere quali siano le reali concorrenti).
Se riuscissimo a prenderlo che so a 10 milioni di euro (bonus compresi) sarebbe un bel colpo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.368
Citazione di: Slasher89 il 09 Ago 2024, 08:02
Credo che il fattore lazialità possa influire solo in caso di offerte di pari valore da due squadre diverse di cui una sia la Lazio.
Se al napoli non dai la cifra richiesta, credo che il giocatore possa far poco.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
Citazione di: RubinCarter il 09 Ago 2024, 08:16
Ce serve Folo?

è un buon giocatore, però per me serve altro in un CC in cui hai guendo rovella vecino dele e castrovilli.
evidentemente hanno deciso di andare all in con la filosofia della fisicità.
poi mi avessero detto esce vecino prendi folo, sarei stato molto felice.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.968
Se il giocatore è fuori rosa e in vendita ed accetta solo la Lazio il Napoli va con le spalle al muro secondo me.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.104
Se prendi folorunsho, perché hai preso bashiru? Se prendi dia, perché hai preso noslin?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.968
Se prendi folorunsho, perché hai preso bashiru? Se prendi dia, perché hai preso noslin?

Noslin può tornare a fare l'ala, alla fine è un'ala.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.104
Dove abbiamo già tchaouna e isaksen, però

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.968

Si, sarebbe la terza ala destra con il solo Zaccagni come ala sinistra a meno di non considerare Pedro come ala.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.368
Noslin è di piede dx, quindi per Baroni giocherebbe a sx.
Folo e Dele non sono omologhi, il primo ha passo e gioca in mezzo, il secondo ha strappo e cambio di passo.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.523
Citazione di: RubinCarter il 09 Ago 2024, 08:16
Ce serve Folo?

Se scelgono lui vuol dire che si farà una Lazio da combattimento. Tanta corsa e fisico a scapito delal qualità che sarà garantita solo dagli esterni.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.592
A me Folo non esalta minimamente e non sarebbe neanche in linea con il progetto di ringiovanimento della rosa.
Mi sembrerebbe l'ennesima situazione in cui si và a cogliere l'occasione senza una reale necessità nel ruolo. L'esterno sx e il trequartista di qualità dove stanno?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Manfatti. Non ha senso.
Pellets?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.655
Citazione di: trax_2400 il 09 Ago 2024, 08:05
Tale Tommaso Fefe' su Repubblica scrive che Folorunsho non sarebbe vivaio locale perché non ha fatto 3 anni completi nelle nostre giovanili, dice che è stato ceduto 3 mesi prima.
Qualcuno può controllare?
letto anche io, i 3 mesi che mancano potrebbero essere solo teorici. Ricordo che fu svincolato da Tare e quindi credo al 30 giugno, il suo acquisto potrebbe essere stato fatto il 1 settembre per esempio, e non creo che questi 3 mesi vengano conteggiati. Si contano i campionati, almeno credo.

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.636
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.732
Citazione di: WhiteNoise il 09 Ago 2024, 09:01
Noslin è di piede dx, quindi per Baroni giocherebbe a sx.
Folo e Dele non sono omologhi, il primo ha passo e gioca in mezzo, il secondo ha strappo e cambio di passo.

Su Noslin è chiaro che vogliano un'ala (la quarta sarebbe Pedro) e siccome Laurienté costa troppo virano su Dia e usano Noslin come FA... farà tutto all'occorrenza, e sì Baroni (se Dio vuole) gioca con ali a piede invertito e terzini col piede giusto che permette sempre di avere due scelte (esterno o interno)... e tanto cross per uno come Castellanos.

Folorunsho non ci serve perché l'unico giocatore non da Baroni in rosa è Cataldi quindi servirebbe più un regista, però boh, magari si gioca a due e alla fine a due va bene chiunque (Rovella, Guendouzi, Vecino, Folorunsho) con Dele e Castrvilli e volendo Folorunsho o Guendo sulla trequarti

Per me sarebbe una gran bella Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva