fermo restando che almeno 2/3 di quelli dentro dall'inizio avevano già giocato contro I saints e quindi sicurametne erano anche pesanti sulle gambe ,primo tempo che dire brutto è essere veramente buoni (mi sono addormentato almeno due o tre volte), in pratica giocavano solo loro, nel secondo bene i nuovi entrati, hanno un altro passo e si sapeva, ma oggi ho visto anche buone doti tecniche (avevo visto Tchauna solo nelle amichevoli in ritiro e non mi era piaciuto per niente).
queste partite lasciano il tempo che trovano , ma almeno sulla condizione dei singoli danno indicazioni,
dietro ho visto cose da far accapponare la pelle per me si salva solo Patric e Hisaj che almeno non ha fatto cappellate ,malissimo Romagnoli Marusic Pellegrini e Gila (ancora indietro di condizione) , a cc inconsistente quello del primo tempo cambia tutto prima con Bashiru (mai visto prima) che a me è piaciuto molto, tosto dinamico tecnico e sveglio bella sorpresa, gli ingressi di Noslin e Tchauna (con Danilo a dettare ritmi e dinamiche di gioco) danno velocità ed imprevedibilità ad un attacco nel primo tempo semplicemente asfittico (Castrovilli non si è quasi visto Guendo molto confusionario e Vecino sulle gambe sin da subito)
ripeto però che sulla differenza di ritmo e velocità tra quelli del primo e quelli del secondo sicuramente avrà influito la partita in terra inglese
(male Zaccagni malino Isak), Castellanos al solito lavora tanti palloni , molto bene nel secondo tempo, ma sotto porta deve assolutamente diventare oltre che più cattivo , molto più egoista (li si tira senza se e senza ma)