Cádiz Club de Futbol vs S.S. Lazio (amichevole, trofeo Carranza 10.08.24 h. 21)

Aperto da zorba, 08 Ago 2024, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Gli ultimi 10' min. a rincorrere il Cadiz. Speriamo sia la stanchezza, bisogna migliorare in fretta, tra otto giorni non sarà un' amichevole, si inizia a fa' sul serio.

Dele B. sarà una sorpresa in positivo, lo vedo sveglio. Per me.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
MaxMich

Visitatore
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Comunque sto trofeo Ramon del Carranza è più grosso del bonsai ..  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: ledesma87 il 10 Ago 2024, 22:52
..ricordiamoci che Cadiz (serie B spagnola) ha fatto wntrare i ragazzini nel 2 tempo. Però anche io sono intrigato dai nuovi!

Niente, ero di buon umore, mi sono messo a vedere il secondo tempo per tornare in depressione (visto ciò che leggevo), invece sono rimasto piacevolmente sorpreso, mo' arrivi tu e mi dici che sono una squadra di B e pure ragazzini.
Non so se ringraziarti.  :=))

NB Ragazzi, è evidente che manca qualcosa (leggasi "qualità", non tanta, mi accontento di poco), daje senato', per una volta sconvolgici in positivo cazzo (un bel giovinotto talentuoso e passa la paura), è altrettanto innegabile però che si intravedono cose positive, per scoprire dove ci porterà tutto ciò non resta che aspettare.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Spero che siamo ancora in tempo  a vendere Castellanos e Isaksen . Comprare un attaccante pennellone  come Dia ,che non abbiamo e prendere un altro difensore.
Basta con i fuscelli che cadono al primo alito di vento e con quelli che non vedono la porta.
Stasera Zaccagni non  mi è piaciuto per niente.
Spero che domenica Baroni faccia giocare i nuovi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Ultima amichevole estiva, ma pur sempre un'amichevole inutile.
Considerazioni sparse:

- squadra in crescita. Quando trova il ritmo sembra avere una buona fluidità di gioco;
- i nuovi quando entrano danno sempre una scossa. Spero che Baroni non si incarti nel voler insistere sui veterani e che abbia il coraggio di responsabilizzare subito gli acquisti;
- Noslin per me è un giocatore molto forte e Tchaouna ha numeri importanti;
- i terzini sono un mezzo disastro, probabilmente Hysaj ad oggi (in uscita, a quanto pare) è uno dei migliori. Speriamo che Tavares si riveli un titolare affidabile;
- Castellanos cresce partita dopo partita, sono solo preoccupato dal fatto che è sempre molto nervoso e falloso. Quest'anno gli arbitri pare che applicheranno una tolleranza zero verso le personalità più "focose". Occhio!
- Dele-Bashiru ha mezzi e corsa per fare bene, ma finora mi sembra spaesato e poco convinto. Castrovilli sarà anche a mezzo servizio ma quando prende palla si vede che ha qualità;
- quando siamo in palla creiamo tanto ma finalizziamo poco. Speriamo che abbiano preso la mira per sfogarsi quando riprenderà il campionato;
- se arriveranno anche Dia e Folorunsho probabilmente la squadra avrà la profondità giusta della rosa per sperare di sovvertire i pronostici.

In sostanza vedo una squadra duttile e rinnovata, spesso la determinazione per un nuovo inizio riesce a colmare le lacune tecniche e tattiche. La qualità del mister si vedrà anche nella sua capacità di tenere i fili dell'entusiasmo sempre ben tirati.

E adesso si fa sul serio: forza Lazio, ci sarà da combattere.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Le sostituzioni hanno dato una marcia in più alla squadra. Serve assolutamente una punta, va bene anche Dia. Castellanos è un attaccante che non ragiona da attaccante, non ha la cattiveria di un attaccante. Non esiste che quasi davanti alla porta invece di tirare fai il passaggio all'indietro di tacco. Noslin deve giocare nel suo ruolo, si vede che si trova meglio lì. Bene Dele. Tchaouna ancora non mi convince. Comunque per vedere a che livello è questa squadra servono le partite con i tre punti in palio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Non voglio passare per un disfattista,ma se c'e' qualcuno da vendere (dopo i vari Marusic, Hysai, -castellanos e anche isaksen che pure non mi dispiaceva...) credo che se riuscissimo a cedere anche Guenduzi per una cifra non male, non faremmo un soldo di danno. E' un buon giocatore, ma mai decisivo. Sbaglia spesso intestardendosi in dribbling che poi perde al 70/80%, non tira mai in porta e di assist in un anno ne avra' forniti  2 o 3.
Forse sbaglio, ma mi pare che con un centrocampista coi [...] e con la speranza che DB possa crescere ancora, piu' un Castrovilli che non mi pare un paralitico,si tratta di trovare un regista e piazzarlo al posto del francese.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Secondo tempo tutta un altra musica, non solo per i cambi ma anche per l'atteggiamento. Forse Baroni negli spogliatoi ha suonato la sveglia.
Nel primo tempo mi è piaciuto solo Castro, forse sulla fiducia.
Nel secondo molto bene Tchauna Noslin e Dele Bashiru. In regia Cataldi  100 volte meglio di Vecino, nonostante quello che dirà Beppe78 che lo odia. Io invece detesto Marusic e spero che sarà lui a fare posto a Dia. Molto meglio Hyusai di Marusic, ma temo che rimarrò deluso

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: alteadler il 10 Ago 2024, 23:26
Non voglio passare per un disfattista,ma se c'e' qualcuno da vendere (dopo i vari Marusic, Hysai, -castellanos e anche isaksen che pure non mi dispiaceva...) credo che se riuscissimo a cedere anche Guenduzi per una cifra non male, non faremmo un soldo di danno. E' un buon giocatore, ma mai decisivo. Sbaglia spesso intestardendosi in dribbling che poi perde al 70/80%, non tira mai in porta e di assist in un anno ne avra' forniti  2 o 3.
Forse sbaglio, ma mi pare che con un centrocampista coi [...] e con la speranza che DB possa crescere ancora, piu' un Castrovilli che non mi pare un paralitico,si tratta di trovare un regista e piazzarlo al posto del francese.
Su Guendouzi non sono per niente d'accordo con te, secondo me è un giocatore prezioso

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Comunque abbiamo passato intere settimane a scrivere (qualcuno leggere) le prese per il culo a Dele-Bashiru, ora ok che sono amichevoli estive (ovvero vale quello che ho scritto al riguardo pure stasera, contano il giusto, quindi poco o nulla), però a me pare essere un giocatore di calcio.

Contenuto sponsorizzato

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.683
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Citazione di: laziolello il 10 Ago 2024, 23:32
Per me Isacsen e Zaccagni rischiano il posto.

Zaccagni è giustamente titolarissimo.
Isaksen spero che sia stato un tentativo per aiutarlo a emergere, ma ora come ora deve partire dietro a Tchaouna nelle gerarchie (o a Noslin). Se arrivasse un'offerta valida io lo cederei, per me non si è inserito e fatica a giocare.
Guendo per me è un giocatore importante per tutto il lavoro oscuro che fa a centrocampo, così come occhio a bollare Vecino come uno sul viale del tramonto perché poi nelle partite vere si sente eccome.
Cataldi per me è arrivato al suo livello massimo, che è appunto quello di primo rincalzo dei titolari, se Rovella non finisce nel tritacarne degli acciacchi e degli infortuni per me è il titolare fisso.
La mia vera paura sono i terzini: ad oggi Marusic e Pellegrini sono impresentabili (e il secondo è spesso molto nervoso e agitato in campo, non un buon segno).

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: lazios il 10 Ago 2024, 23:31
Comunque abbiamo passato intere settimane a scrivere (qualcuno leggere) le prese per il culo a Dele-Bashiru, ora ok che sono amichevoli estive (ovvero vale quello che ho scritto al riguardo pure stasera, contano il giusto, quindi poco o nulla), però a me pare essere un giocatore di calcio.

Io l'ho visto molto sul pezzo altrochè...

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Folorushno e Cherki con i soldi rimasti e la cessione di Isaksen + esuberi.

Allora si..

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: LeonKennedy il 10 Ago 2024, 23:38
Folorushno e Cherki con i soldi rimasti e la cessione di Isaksen + esuberi.

Allora si..

Dià pure serve secondo me.

Contenuto sponsorizzato

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
- Basciuri pare una bella branda
- Hysaj se rimane biondo fino a maggio fa il titolare
- Casale ovo minuti
- Mandas (??)
- Tchaouna titolare
- Guendouzi litiga pure con la mamma, lo amo
- Tavares pure oggi domani

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
fermo restando che almeno 2/3 di quelli dentro dall'inizio avevano già giocato contro I saints e quindi sicurametne erano anche pesanti sulle gambe ,primo tempo che dire brutto è essere veramente buoni (mi sono addormentato almeno due o tre volte), in pratica giocavano solo loro, nel secondo bene i nuovi entrati, hanno un altro passo e si sapeva, ma oggi ho visto anche buone doti tecniche (avevo visto Tchauna solo nelle amichevoli in ritiro e non mi era piaciuto per niente).

queste partite lasciano il tempo che trovano , ma almeno sulla condizione dei singoli danno indicazioni,
dietro ho visto cose da far accapponare la pelle per me si salva solo Patric e Hisaj che almeno non ha fatto cappellate ,malissimo Romagnoli Marusic Pellegrini e Gila (ancora indietro di condizione) , a cc inconsistente quello del primo tempo cambia tutto prima con Bashiru (mai visto prima) che a me è piaciuto molto, tosto dinamico tecnico e sveglio bella sorpresa, gli ingressi di Noslin e Tchauna (con Danilo a dettare ritmi e dinamiche di gioco) danno velocità ed imprevedibilità ad un attacco nel primo tempo semplicemente asfittico (Castrovilli non si è quasi visto Guendo molto confusionario e Vecino sulle gambe sin da subito)

ripeto però che sulla differenza di ritmo e velocità tra quelli del primo e quelli del secondo sicuramente avrà influito la partita in terra inglese
(male Zaccagni malino Isak), Castellanos al solito lavora tanti palloni , molto bene nel secondo tempo, ma sotto porta deve assolutamente diventare oltre che più cattivo , molto più egoista (li si tira senza se e senza ma)

Discussione precedente - Discussione successiva