Cádiz Club de Futbol vs S.S. Lazio (amichevole, trofeo Carranza 10.08.24 h. 21)

Aperto da zorba, 08 Ago 2024, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: Il biondo il 11 Ago 2024, 09:50
non ho visto la partita ma ho letto molte critiche ai terzini.
Tavares perchè non è sceso in campo ?

Credo lo stiamo "preservando" per il campionato.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Al momento il modulo migliore sembra il 4-3-3, con il cc del secondo tempo, con Cataldi che fa girare la palla e DB che strappa

am865

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: RubinCarter il 11 Ago 2024, 00:50
Tranne Marusic (oggi cmq male) condivido tutto.

Mi sono piaciuti DB Tchaouna e Noslin.

Precampionato da imbattuti con pochi gol subiti.
Sono in fiducia.

Per me bene DB anzi molto bene, qualcuno informi Castellanos che un attaccante quando è davanti la porta deve tirare.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.208
Vero, Castellanos sembra un attaccante con la testa da trequartista. Primo pensiero non è tirare ma mettere qualcuno davanti alla porta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.756
UN trequartista é tale perché riesce a fare quasi sempre la scelta giusta...il Taty fa sempre la scelta sbagliata, cosa sottolineata in parte da Baroni. Poi eh, tecnicamente é bravo, ha uno stop notevole anche su palle difficili...peró ecco é un pó "senza ruolo"

Cmq ieri mi son piaciuti Tchouna e Noslin e nel piattume del primo tempo, Castrovilli ha dato segnali importanti...vediamo, peró ecco non é il "cadavere" che in molti (io stesso) pensavano. Ovviamente bisogna vedere la reazione a ritmi piú alti.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: RG-Lazio il 11 Ago 2024, 12:19
UN trequartista é tale perché riesce a fare quasi sempre la scelta giusta...il Taty fa sempre la scelta sbagliata

Vero, non è nè carne nè pesce

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
UN trequartista é tale perché riesce a fare quasi sempre la scelta giusta...il Taty fa sempre la scelta sbagliata, cosa sottolineata in parte da Baroni. Poi eh, tecnicamente é bravo, ha uno stop notevole anche su palle difficili...peró ecco é un pó "senza ruolo"

Cmq ieri mi son piaciuti Tchouna e Noslin e nel piattume del primo tempo, Castrovilli ha dato segnali importanti...vediamo, peró ecco non é il "cadavere" che in molti (io stesso) pensavano. Ovviamente bisogna vedere la reazione a ritmi piú alti.

Castrovilli è un signor calciatore. Ma deve entrare in condizione.

Sul Taty sono d'accordo fa la scelta sbagliata. Non tira quand'è deve e tira quando non deve (ieri due volte)

king

Sostenitore
Lazionetter
* 832
Quasi commovente aver vinto con gol da calcio d'angolo :=)) speriamo sia buon segno :ssl

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.470
Quasi commovente aver vinto con gol da calcio d'angolo :=)) speriamo sia buon segno :ssl

:since :asrm
Stavo per scrivere la stessa cosa. Anzi, da quando con c'è più il mago che li batteva sempre a pene di segugio ne abbiamo già fatti due da corner

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.208
UN trequartista é tale perché riesce a fare quasi sempre la scelta giusta..

Allora mi sa che vari presunti trequartisti non sarebbero tali, a cominciare da LA. Che di scelte giuste ne ha fatte tante, ma di errori parecchi di più.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
mi e' sembrato che isaksen nel primo tempo ha battuto due calci d angolo e prima di farlo ha baciato il pallone ,per favore ditemi che ho visto male

MaxMich

Visitatore
Il secondo tempo la Lazio ha fatto una bella partita, chi è entrato ha giocato bene e siccome sono tutti nuovi acquisti questo fa ben sperare. Addirittura Hysaj è riuscito a far meglio di Marusic, per me in declino totale.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: cartesio il 11 Ago 2024, 13:26
Allora mi sa che vari presunti trequartisti non sarebbero tali, a cominciare da LA. Che di scelte giuste ne ha fatte tante, ma di errori parecchi di più.

Concordo, ieri Taty ha fatto un solo errore e subito giù con bocciature senza appello. Ha corso come un matto per 90 minuti e ha dato vari palloni non male che altri si sono cacati. Nelle partite precedenti aveva fatto bene.

Per favore, proteggiamolo perché può essere il nostro fuoriclasse.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Nessuna bocciatura, non lo si sta valutando per la partita di ieri, lo abbiamo visto un anno intero e sappiamo bene i pregi e i difetti.
Serve un centravanti per me.
Infine utilizzare termini come "fenomeno" o "fuoriclasse" fa più danni delle critiche tecniche che gli si possono dare.
IMHO

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Rainman

*
Lazionetter
* 2.680
Citazione di: FeverDog il 11 Ago 2024, 12:23

Vero, non è nè carne nè pesce
Non è un 9 tradizionale, né può essere un 10 classico... è un 9,5 (citazione quasi blasfema).

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.721

castrovilli ha fatto 2 volte i crociati, se ha risolto e sta bene non è un morto MA, a meno di miracoli, è molto molto molto improbabile che possa giocare tutto o quasi il campionato da titolare e men che mai,  ogni 3 giorni,  per lungi periodi. Se glielo fanno fare o si rompe o non potrà mai essere non dico al 100 ma neanche al 50%. Che poi, visto che è un buon giocatore posso giocare bene è normale, figuriamoci spezzoni di amichevoli. Ma non ti aspettare 30 partite ad alto livello.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: am865 il 11 Ago 2024, 11:08
qualcuno informi Castellanos che un attaccante quando è davanti la porta deve tirare.
Credo lo abbia informato Baroni,viste le dichiarazioni su di lui nella precedente amichevole nonostante il golazo.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: 12.maggio.74 il 11 Ago 2024, 17:29
castrovilli ha fatto 2 volte i crociati, se ha risolto e sta bene non è un morto MA, a meno di miracoli, è molto molto molto improbabile che possa giocare tutto o quasi il campionato da titolare e men che mai,  ogni 3 giorni,  per lungi periodi. Se glielo fanno fare o si rompe o non potrà mai essere non dico al 100 ma neanche al 50%. Che poi, visto che è un buon giocatore posso giocare bene è normale, figuriamoci spezzoni di amichevoli. Ma non ti aspettare 30 partite ad alto livello.
Castrovilli ha avuto UNA lesione al crociato, come mille altri giocatori.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.721
Citazione di: richard il 11 Ago 2024, 17:37
Castrovilli ha avuto UNA lesione al crociato, come mille altri giocatori.
non è vero ma se pensi di saperne più di me fa come te pare. Castrovilli è stato operato 3 volte al ginocchio la prima per menisco e collaterale poi per il.crociato nel campionato 21/22 quindi nuovamente crociato nel 23/24. Se questo a te che, sicuramente, sei un luminare ortopedico, sembra una lesione come mille altri, mi arrendo, prima però dimmi dove ti sei laureato e specializzato... Ma gari ci conosciamo.

Discussione precedente - Discussione successiva