Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.751
Ma non è un giochino fatto bene. Che senso ha avere una primavera o un settore giovanile se poi non ci fai plusvalenze e/o li usi per trattative?

Per te è normale aver perso Strakosha e LF (due esempi diversi) a zero? L'unico giocatore inserito in una trattativa penso sia Murgia, che non era niente di che, ma ci ha permesso di prendere un giocatore utile alla prima squadra.

Straskosha e LF cosa c'entrano coi giovani della primavera? E tutti perdono giocatori a zero, anche di calibro elevatissimo.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.837
Citazione di: trax_2400 il 12 Ago 2024, 15:39
Per la cronaca il Napoli sta acquistando Brescianini dal Frosinone, giocatore molto simile a Folorunsho secondo la mia opinione.

Anche peggio, considerando che il Milan (non la scalcagnata Lazio di Lotito...) se lo è lasciato sfuggire dopo un anno a Monza e uno a Cosenza. E lui in tre anni (non sette cone Folorunsho) diventa giocatore valutato una decina di milioni e finisce a una rivale.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.334
Citazione di: Aquila Romana il 12 Ago 2024, 16:05
Ci dovremmo chiedere piuttosto come mai un settore giovanile di una squadra di prima fascia come la Lazio, inserita in un ambito densamente popolato come quello di Roma e provincia, non riesca a tirare fuori neanche un giocatore buono per la prima squadra, neanche per sbaglio

Mentre pescando nello stesso bacino altri ne tirano su almeno uno a stagione

Sará sfortuna o incapacitá ?

Soldi...

I migliori li perdi durante gli anni perché devi pagarli per poterli tenere qui. Ti restano gli "scarti"

Pomata

*
Lazionetter
* 13.851
Citazione di: trax_2400 il 12 Ago 2024, 15:01
Va detto che l'Atalanta è cresciuta vendendo i giocatori delle giovanili, tenendoli il necessario per fargli acquisire un certo prezzo.

L'atalanta ha venduto kulusesky e il fratello di traore a 40 milioni l'uno e nessuno dei due ha mai giocato 1 minuto con loro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Per Pedullà previsti nuovi contatti per Folo.

gruz

*
Lazionetter
* 3.144
Citazione di: RauLazio il 12 Ago 2024, 15:59
Io ho scritto una ventina gol/assist. Per essempio: Tchaouna fa 8 gol e 5 assist, e Isaksen fa 6 gol e 5 assist = 24 tra gol o assist.Secondo me per arrivare in EL devi fare minimo 60 gol. Non hai piu un bomber da 30 gol, ti serve almeno 35-40 gol creati da le ali. 15 (20 se va bene) per Taty e Dia, e il resto 5-8 gol centrocampisti e difensori (speriamo finalmente sui calci d'angolo).

Altrimenti ti serve una difesa di ferro e vincere 1-0 molte partite come nel 22-23.
ah ok allora gia stiamo piu sulla terra come numeri ,anche se resta complicato per me , poi che chiaramente lo spero e' un altro discorso

JJ67

*
Lazionetter
* 353
Citazione di: RauLazio il 12 Ago 2024, 15:59
Io ho scritto una ventina gol/assist. Per essempio: Tchaouna fa 8 gol e 5 assist, e Isaksen fa 6 gol e 5 assist = 24 tra gol o assist.Secondo me per arrivare in EL devi fare minimo 60 gol. Non hai piu un bomber da 30 gol, ti serve almeno 35-40 gol creati da le ali. 15 (20 se va bene) per Taty e Dia, e il resto 5-8 gol centrocampisti e difensori (speriamo finalmente sui calci d'angolo).

Altrimenti ti serve una difesa di ferro e vincere 1-0 molte partite come nel 22-23.

Così avevo inteso e ritengo sia quanto sia lecito aspettarsi dagli esterni offensivi di una squadra che ha ambizioni da almeno 6 posto.
Magari il problema è che entrambi giocano nello stesso ruolo e quindi, a spanne, mezzo campionato a testa. Nello specifico stiamo auspicando che il totale tra gol e assist si attesti a 10 per ogni singolo giocatore.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: syrinx il 12 Ago 2024, 16:05
Straskosha e LF cosa c'entrano coi giovani della primavera? E tutti perdono giocatori a zero, anche di calibro elevatissimo.

Strakosha se ricordo bene giocò in Primavera (pure LF mi sembra ma non sono sicuro), ma comunque li ho messi come esempi diversi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Resiliente

*
Lazionetter
* 110
Ai dettagli il passaggio di Cancellieri al Parma

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.434
Citazione di: Resiliente il 12 Ago 2024, 16:32
Ai dettagli il passaggio di Cancellieri al Parma

Era il più spendibile dei nostri esuberi.

Il prox a fare spazio sarà Mandas, che può portare soldi veri per finire il mercato. Posso sbagliare, ma il fatto che non abbia giocato l' ultima amichevole potrebbe essere un segnale.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.615
tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Comunque intorno alla Lazio c'è sempre una narrativa di merda, definire un'offerta "monstre" quella per Mandas solo da un romanista.  Una buona offerta si, ma di monstre ha nulla.

ironman

*
Lazionetter
* 3.434
Citazione di: Corsican laziale il 12 Ago 2024, 16:37
Cessione definitiva ?

Non credo, leggo di 1+4, ma se farà bene Krause lo comprerà, non farà come lo squattrinato Corsi.

ironman

*
Lazionetter
* 3.434
Citazione di: mazzok il 12 Ago 2024, 16:39
Comunque intorno alla Lazio c'è sempre una narrativa di merda, definire un'offerta "monstre" quella per Mandas solo da un romanista.  Una buona offerta si, ma di monstre ha nulla.

Bravo. E non accetterei 20 milioni senza una percentuale sulla futura rivendita.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.434
Citazione di: ironman il 12 Ago 2024, 16:40
Non credo, leggo di 1+4, ma se farà bene Krause lo comprerà, non farà come lo squattrinato Corsi.

Corsi, cosi come Setti, sono amici di Claudio ma gli affari veri li fanno con l' aesse. Pure er viperetta era amico di Claudio, cene con le famiglie, ma hai visto mai un giocatore buono del genoa venire alla Lazio???

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: LeonKennedy il 12 Ago 2024, 16:10
Per Pedullà previsti nuovi contatti per Folo.
Soluzione che mi lascia freddino. Per me (che non sono Baroni, quindi sbaglierò) non è quello che ci serve. Gambe ora come ora ne abbiamo, ci serve un po' di qualità in più.
Tipo Cherki/Samardzic

Poi ben venga in ogni caso

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: Laziale-forever il 12 Ago 2024, 16:44
Corsi, cosi come Setti, sono amici di Claudio ma gli affari veri li fanno con l' aesse. Pure er viperetta era amico di Claudio, cene con le famiglie, ma hai visto mai un giocatore buono del genoa venire alla Lazio???
Beh, stava alla Samp...

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 3.434
Citazione di: Laziale-forever il 12 Ago 2024, 16:44

Sul Genoa e Preziosi non riapriamo la ferita che per me è ancora aperta.

Ha regalato il regalabile alle strisciate mentre con Lotito i regali furono unidirezionali verso Genova.

Il massimo è stato raggiunto con Sculli, dopo aver promesso ai sette cieli che l'avrebbe riscattato lo ha mollato alla Lazio a pascolare in tribuna.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.434
Citazione di: Bobby34 il 12 Ago 2024, 16:46
Beh, stava alla Samp...

Er viperetta presidente Samp.???

Ti sei sbagliato di poco, stessa città, giusto la società opposta.  :)

Discussione precedente - Discussione successiva