Citazione di: Zoppo il 15 Ago 2024, 15:04
Se farai questo passo.
Il fatto che quando hai quelle stagioni (che credo non vedremo più) l'anno dopo hai un crollo fa capire che non ci arrivi chissà con quali programmazioni. Comunque come tanti so perché questa gestione è dilettantesca. E non parlo della talent room che visiona migliaia di filmati da tutto il mondo per prendere Dia a Salerno. Ci sono tante cose fuori dal "campo". Ma voi valutate solo quello...
Comunque io finisco qua. Alla fine i miei discorsi sono fatti per l'odio verso lotito. Alla fine Dia è un mezzo capolavoro. Se non intero.
Ditemi già che ci state che posizione pretendere da Baroni dopo questo mercato sontuoso.
Vi continuo a leggere...
P.S. mercato sontuoso per arrivare sesto. Me [...].
Tu sai ma non hai le prove (semi-cit.).
La Lazio ha evidenti limiti fuori dal campo che riguardano, secondo me, soprattutto il modo in cui si presenta al mondo.
Ma qui stiamo parlando, tu stai parlando, di mercato, di qualità dei giocatori e di risultati.
I risultati e i giocatori che abbiamo avuto fino ad oggi sono oggettivamente sufficienti per il nostro livello. Per me buoni, ma dipende dalle aspettative. Se arrivi spesso sopra squadra più ricche, blasonate e strutturate, probabilmente sei stato bravo.
Secondo me l'esperienza ci dice che, se non conosciamo i nuovi acquisti, possiamo comunque guardarli con ottimismo.
Citazione di: Aquila1979 il 15 Ago 2024, 14:36
Tra consigli di vita e consigli di andare dallo psicologo pare guru.net
Chiudo facendo riferimento al mio consiglio di vivere la Lazio più serenamente. Spero di non averti offeso, non voglio certo insegnarti come vivere o tifare. Volevo solo chiudere con una nota conciliante. Con gentilezza diciamo. Materia di cui Aquila1979 dimostra con ogni messaggio di non essere esperto