Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Lazioinvantaggio il 03 Gen 2011, 20:13

Ziegler in scadenza sarebbe un acquisto potenzialmente ottimo.

Nun sa crossa'. (me porto avanti)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Speriamo che la società abbia le idee chiare e concluda gli affari con poco tempo, perchè non vorrei arrivare al 31 gennaio.
Io poi ribadisco quanto ho detto nei mesi scorsi questa formazione pur essendo seconda non è perfetta, quando manca radu sono dolori, manca un giocatore fisico a centrocampo, e un attaccante come alternativa perchè quando manca Floccari si sente e non stiamo parlando di un fenomeno, pensate un po.

CrazyEagle

Visitatore
Ok, dopo Almeida anche Macheda è ito. Fuori due.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se e' per questo saranno gia' una quarantina i giocatori che hanno piu' o meno ufficialmente cambiato casacca.
Meno quaranta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.896

Sky, sondaggio della Lazio per Toni
03.01.2011 20:12 di Daniele Baldini   articolo letto 864 volte
Fonte: lalaziosiamonoi.it

© foto di Alberto Fornasari "Per questo inverno non ci sarà nessuna operazione di mercato con Lotito". Parola di Enrico Preziosi, presidente del Genoa, che un anno fa di questi tempi stava lavorando con il dirimpettaio biancoceleste per mettere in piedi i trasferimenti di Biava e Floccari nella Capitale. Ma all'annuncio fatto questa mattina dal numero uno ligure non crede la redazione di Skysport24, che oggi ha aperto una pista di mercato che, se confermata, avrebbe del clamoroso: ipotesi Lazio per l'ex giallorosso Luca Toni. Dopo esser stato accostato a Inter, Milan e Juventus, il centravanti del Genoa, nelle ultime ore sarebbe stato oggetto di sondaggi anche da parte di Lotito che, seguendo le indicazioni di Reja, vuole completare il proprio pacchetto offensivo con un ariete che sia in grado di regalare esperienza e centimetri. In tal senso, Roque Santa Cruz, resta sempre il candidato numero uno.

Per favore NO!!!! Manco pe' scherzo, NOOOO!

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ma che davvero qualcuno di voi voleva macheda PER SEI MESI IN PRESTITO SECCO da chi ce l'ha fregato???!! ma un pò d'orgoglio???
edit: e almeida no, e s. cruz è rotto e toni è vecchio... aoh che p**e che siete!!! quì c'è da uscire pazzi... ci si rivede il 31 gennaio...

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 03 Gen 2011, 21:36
Se e' per questo saranno gia' una quarantina i giocatori che hanno piu' o meno ufficialmente cambiato casacca.
Meno quaranta.

Ovviamente mi stavo riferendo ai nostri obiettivi dichiarati di questo calciomercato invernale ^^

skizzo87

Visitatore
Mi tremano i polsi ...

Sky, sondaggio della Lazio per Toni
03.01.2011 20:12 di Daniele Baldini   articolo letto 864 volte
Fonte: [...].it

© foto di Alberto Fornasari "Per questo inverno non ci sarà nessuna operazione di mercato con Lotito". Parola di Enrico Preziosi, presidente del Genoa, che un anno fa di questi tempi stava lavorando con il dirimpettaio biancoceleste per mettere in piedi i trasferimenti di Biava e Floccari nella Capitale. Ma all'annuncio fatto questa mattina dal numero uno ligure non crede la redazione di Skysport24, che oggi ha aperto una pista di mercato che, se confermata, avrebbe del clamoroso: ipotesi Lazio per l'ex giallorosso Luca Toni. Dopo esser stato accostato a Inter, Milan e Juventus, il centravanti del Genoa, nelle ultime ore sarebbe stato oggetto di sondaggi anche da parte di Lotito che, seguendo le indicazioni di Reja, vuole completare il proprio pacchetto offensivo con un ariete che sia in grado di regalare esperienza e centimetri. In tal senso, Roque Santa Cruz, resta sempre il candidato numero uno.

Per favore NO!!!! Manco pe' scherzo, NOOOO!

Bhe io ieri avevo lanciato l'idea qualcuno mi avrà preso sul serio :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
secondo me toni è ancora buono, non per fare il titolare magari. le motivazioni le ho già espresse nel topic "sarebbe clamoroso".

tra gli svincolati c'è tanta bella robetta...i due portieri, nesta, ivanovic, ziegler, barzagli, pienaar... tanta gente che sarebbe da prendere al volo, anche se a prendere troppi svincolati il monte ingaggi esplode :/

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Il Man Utd cedeva Macheda solo in prestito.

No categorico a Toni , ma credo sia una cavolata , visto che Santa Cruz è già su un aereo per Roma , o quasi.

Vedrei in giro per un terzino sinistro o un centrale e un bel centrocampista : se si può fare il colpo si fa.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ivanovic è in scadenza? holy crap...  :o :o
magari  :s

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 03 Gen 2011, 21:03
Speriamo che la società abbia le idee chiare e concluda gli affari con poco tempo, perchè non vorrei arrivare al 31 gennaio.

Come l'estate scorsa.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Iker77 il 03 Gen 2011, 23:55
Come l'estate scorsa.

l'estate scorsa non c'è stato il 31 gennaio. il 31 gennaio viene d'inverno

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.840
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Gen 2011, 16:59
anche la juve mi sembra cerchi attaccanti... il napoli è sulle piste di inler ed il milan ha preso cassano...
a parte la roma (per ovvi motivi) tutte si muovono nell'ambito di cio' che si puo' trovare a gennaio... cercando di correggere qualche errore... nessuno se non sta con l'acqua alla gola fa la squadra nel mercato di riparazione, è sempre stato cosi'!

appunto.
Non vedo perchè la squadra dovremmo farla noi, che siamo secondi. Ci servono validi rincalzi, soprattutto.
Per il resto, tutte chiacchiere: nessuno si è mosso, il Milan ha preso Cassano ma ha perso Dinho, mentre le per le notizie ufficiali ad oggi leggo questa

Ecco Andelkovic e Kurtic:
Conquisteremo il Palermo

grandi colpi, niente da dire.

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: CrazyEagle il 03 Gen 2011, 21:47
Ovviamente mi stavo riferendo ai nostri obiettivi dichiarati di questo calciomercato invernale ^^
Dichiarati da chi?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
L'estate scorsa, la corsa all'acquisto dell'ultimo minuto la hanno fatta le altre (e a qualcuno non è andato bene lo stesso perchè si aspettava l'ultimo giorno che si muovesse qualcosa, visto che altre avevano comprato sborriello e robigno. Ma vabbè...)
La tempistica ha un peso relativo che di certo non ha a che vedere con le idee poco chiare da parte di una società. A meno da pensare che a turno le idee poco chiare non ce le abbiano tutti i club.
Da noi è diventato un mantra che a qualcuno piace ripetere per attaccare ed attaccarsi a qualcosa.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Iker77 il 04 Gen 2011, 00:28
L'estate scorsa, la corsa all'acquisto dell'ultimo minuto la hanno fatta le altre (e a qualcuno non è andato bene lo stesso perchè si aspettava l'ultimo giorno che si muovesse qualcosa, visto che altre avevano comprato sborriello e robigno. Ma vabbè...)
La tempistica ha un peso relativo che di certo non ha a che vedere con le idee poco chiare da parte di una società. A meno da pensare che a turno le idee poco chiare non ce le abbiano tutti i club.
Da noi è diventato un mantra che a qualcuno piace ripetere per attaccare ed attaccarsi a qualcosa.

Sto post fa ride  :)

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
CALCIOMERCATO LAZIO: BEHRAMI RITORNA A ROMA, MA DAI BIANCOCELESTI!
Indiscrezioni raccolte nella nottata da [...], danno la Lazio come prima candidata per l'acquisto di Valon Behrami. La trattativa con la Roma starebbe infatti procedento lentamente, secondo fonti inglesi, per via dell'intromissione di Unicredit. Behrami, viene cosi dato Oltremanica vicinissimo al ritorno nella Capitale, nella squadra proprio dalla quale partì per l'Inghilterra: la Lazio. Il costo dell'operazione si aggirerebbe intorno ai 5 milioni di euro.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Gaiska il 04 Gen 2011, 01:37
CALCIOMERCATO LAZIO: BEHRAMI RITORNA A ROMA, MA DAI BIANCOCELESTI!
Indiscrezioni raccolte nella nottata da S. Benedetti, danno la Lazio come prima candidata per l'acquisto di Valon Behrami. La trattativa con la Roma starebbe infatti procedento lentamente, secondo fonti inglesi, per via dell'intromissione di Unicredit. Behrami, viene cosi dato Oltremanica vicinissimo al ritorno nella Capitale, nella squadra proprio dalla quale partì per l'Inghilterra: la Lazio. Il costo dell'operazione si aggirerebbe intorno ai 5 milioni di euro.

Ma manco se lo vedo a Formello.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Iker77 il 04 Gen 2011, 01:39
Ma manco se lo vedo a Formello.

A meno che Lotito, amante di questo genere di cose, non lo veda come un ritorno del "figliol prodigo" che, pentito, torna dal padre.
Già con Dabo lo fece.... speriamo di no.

Discussione precedente - Discussione successiva