Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.334
Citazione di: Beppe78 il 20 Ago 2024, 09:20
Sì, ma siccome si parte dal presupposto che l'atalanta sostituirà i partenti con grandi giocatori a prescindere, io battezzo già da ora che Castrovilli e Dia, che non hanno giocato per diversi motivi, siano il miglior Castrovilli e il miglior Dia possibili.

Se no è facile... alla fine sostituiranno Koop con Samardzic e Lookman con zagagnolo... due giocatori inferiori e non di poco, e han sostituito Scamacca con Retegui entrambi abbastanza scarsi... solo che con gasperini chiunque giochi diventa un fenomeno (compreso Brescianini).

No, han preso zagnolo prima che scoppiasse la grana-lookman.
Quindi in caso di sua cessione potrebbero (e credo lo faranno) prenderne un altro

Ma noi non facevamo prima a prendere Gasperini?? ;)

gae12

*
Lazionetter
* 3.530
Citazione di: mr_steed il 20 Ago 2024, 15:36
upload imageg7

Quando ha ricomprato il motorino a quel povero rider di Napoli fece una cosa bellissima.

Auguro a lui di giocare e di divertirsi.

Momo uno di NOI :ssl

gianluca71

*
Lazionetter
* 611
Citazione di: RauLazio il 20 Ago 2024, 14:54
Questa e di sicuro inventata. Milambo e una bel prospetto, ma non ha neanche 15 match tra i pro. Quest'anno Feyenord punta su di lui e ha cominciato molto bene, pero non vedo come possa essere utile per noi. Avrebbe avuto senso se non prendevi DB e Castro. Ma cosi serve uno piu pronto non un altra scommessa.
Per me avrebbe molto senso invece...
Se ad esempio cedessi Vecino e Isaksen e prendessi Folo,Milambo e Ngonge potresti tenere in lista anche Hisaj
Inoltre in quel ruolo hai gia Rovella e Cataldi (ho visto che il suo ruolo naturale è centale) quindi avrebbe il tempo di crescere con calma...fermo restando che a me sembra gia un bel giocatorino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: bizio67 il 20 Ago 2024, 14:38
Solo il senatore e il carciofaro potrebbero negare che non ci sia stato un ridimensionamento

Ed io

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.703
Citazione di: Iker77 il 20 Ago 2024, 16:27
Ed io

Ed io, anzi per me siamo più forti... sia nell'undici che come rosa. Più forti <> più tecnici...

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.079
Citazione di: gianluca71 il 20 Ago 2024, 16:00
Per me avrebbe molto senso invece...
Se ad esempio cedessi Vecino e Isaksen e prendessi Folo,Milambo e Ngonge potresti tenere in lista anche Hisaj
Inoltre in quel ruolo hai gia Rovella e Cataldi (ho visto che il suo ruolo naturale è centale) quindi avrebbe il tempo di crescere con calma...fermo restando che a me sembra gia un bel giocatorino.

Potrebbe avere molto più senso anche il nostro ipotetico interessamento per Ngonge a questo punto proprio per sostituire Isaksen nella batteria degli esterni ed eventualmente inserirlo nell'operazione Folorunsho con il Napoli...
Scambiamo Isaksen (che al Feyenoord interessa) con questo ragazzetto di belle speranze (2005 ricordiamo e che quindi non ingolferebbe le liste) a quel punto cediamo uno fra Cataldi e Vecino e prendiamo lui e Folo e a CC siamo completi, ed anche in attacco con Ngonge che sostituirebbe appunto Isaksen... Difficile incastrare il tutto, ma tutto molto sensato a mio modo di vedere

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.703
Citazione di: _JS1989_ il 20 Ago 2024, 17:31
Potrebbe avere molto più senso anche il nostro ipotetico interessamento per Ngonge a questo punto proprio per sostituire Isaksen nella batteria degli esterni ed eventualmente inserirlo nell'operazione Folorunsho con il Napoli...
Scambiamo Isaksen (che al Feyenoord interessa) con questo ragazzetto di belle speranze (2005 ricordiamo e che quindi non ingolferebbe le liste) a quel punto cediamo uno fra Cataldi e Vecino e prendiamo lui e Folo e a CC siamo completi, ed anche in attacco con Ngonge che sostituirebbe appunto Isaksen... Difficile incastrare il tutto, ma tutto molto sensato a mio modo di vedere

Ngonge + Folorunsho ha senso se cedi Isaksen (non so se sia upgrade o meno, presumo Baroni lo sappia)... non c'è però bisogno di cedere Cataldi o Vecino per le liste.

Li cedi se arriva offerta... però cessione Cataldi non ti sblocca nulla, mentre quella di Vecino ti sblocca Ngonge o Tchaouna in EL altrimenti uno dovrebbe stare fuori. Il 2005 resterebbe fuori a prescindere da EL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.079
Citazione di: Beppe78 il 20 Ago 2024, 17:38
Ngonge + Folorunsho ha senso se cedi Isaksen (non so se sia upgrade o meno, presumo Baroni lo sappia)... non c'è però bisogno di cedere Cataldi o Vecino per le liste.

Li cedi se arriva offerta... però cessione Cataldi non ti sblocca nulla, mentre quella di Vecino ti sblocca Ngonge o Tchaouna in EL altrimenti uno dovrebbe stare fuori.

Si parlava di un ipotetico scambio Isaksen - Milambo col Feyenoord...

Edit:
Letto in rete su sitarelli....
Non so quanto ci sia di vero...
Probabilmente na calla

maratoneta

*
Lazionetter
* 951
Invece che Ngonge prendiamo Cherki non sarebbe meglio?

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.716
Citazione di: Beppe78 il 20 Ago 2024, 16:29
Ed io, anzi per me siamo più forti... sia nell'undici che come rosa. Più forti <> più tecnici...

Anche per me siamo più forti rispetto all'anno scorso. Meno tecnica, ma molto molto più potenza e stamina.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.703
Citazione di: _JS1989_ il 20 Ago 2024, 17:39
Si parlava di un ipotetico scambio Isaksen - Milambo col Feyenoord...

Sì sì infatti ho aggiunto che starebbe fuori EL

Citazione di: maratoneta il 20 Ago 2024, 17:39
Invece che Ngonge prendiamo Cherki non sarebbe meglio?

Sì, ma Ngonge te lo tirano dietro con Folorunsho probabilmente, Cherki devi pagarlo e forse devi anche far ridere lui che sicuro avrà qualche richiesta dalla premier

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.703
Citazione di: Paladino68 il 20 Ago 2024, 17:41
Anche per me siamo più forti rispetto all'anno scorso. Meno tecnica, ma molto molto più potenza e stamina.

Sì, che poi, meno tecnica... passare da un Castellanos al centro dell'attacco all'ultimo Immobile tecnicamente è un enorme upgrade (il gol di Rovella nn dato per fallo inesistente lo crea Castellanos con una ruleta che Immobie si sogna).. Castrovilli al top per me tecnicamente non è inferiore a LA.

Fa sì, non hai un giocatore così tecnico, ma come scritto la usava davvero così poche volte che alla fine conviene uno più incisivo anche se pià scarso di piede (Noslin che alla fine l'ha decisa con Castellanos, alla prima come ala dx).

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Citazione di: Beppe78 il 20 Ago 2024, 17:42
Sì sì infatti ho aggiunto che starebbe fuori EL

Sì, ma Ngonge te lo tirano dietro con Folorunsho probabilmente, Cherki devi pagarlo e forse devi anche far ridere lui che sicuro avrà qualche richiesta dalla premier

Si ma quanto prenderebbero di ingaggio? A me sembra altamente improbabile questo scenario...

ironman

*
Lazionetter
* 3.436
Sempre più convinto che il mercato sia finito, a meno che non si presenti qualche occasione molto favorevole che per ora non vedo.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.373
Alkatraz mi ha stregato: perfetto per noi ma mi domando come faccia la Juve ha privarsi di un tale talento...

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.079
Citazione di: Beppe78 il 20 Ago 2024, 17:45
Sì, che poi, meno tecnica... passare da un Castellanos al centro dell'attacco all'ultimo Immobile tecnicamente è un enorme upgrade (il gol di Rovella nn dato per fallo inesistente lo crea Castellanos con una ruleta che Immobie si sogna).. Castrovilli al top per me tecnicamente non è inferiore a LA.

Fa sì, non hai un giocatore così tecnico, ma come scritto la usava davvero così poche volte che alla fine conviene uno più incisivo anche se pià scarso di piede (Noslin che alla fine l'ha decisa con Castellanos, alla prima come ala dx).

Piedi per terra...
Non facciamo voli pindarici...
Un passo alla volta...  ;)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.703
Citazione di: _JS1989_ il 20 Ago 2024, 17:47
Piedi per terra...
Non facciamo voli pindarici...
Un passo alla volta...  ;)

Stavamo noni prima che arrivasse tudor, cambiasse modulo e lo cucisse attorno a Kamada... fare peggio sarebbe 'na disgrazia.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.703
Citazione di: Rorschach il 20 Ago 2024, 17:46
Si ma quanto prenderebbero di ingaggio? A me sembra altamente improbabile questo scenario...

Quale?

Perché lo scenario più probabile è: non si fa più nulla e l'ultimo giorno si chiude per Folorunsho alle condizioni di lotito.

Tutti gli altri scenari (anche Ngonge) sono subordinati alla cessione di Cataldi o Vecino o Isaksen o Pedro, partendo dal presupposto che Hysaj (e gli esuberi) saranno ceduti a prescindere per far spazio a Dia.

Discussione precedente - Discussione successiva