Sponsor S.S. Lazio

Aperto da Ro, 10 Set 2013, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: WhiteNoise il 22 Ago 2024, 20:09
Non credo proprio, fatti due conti.

Conti già fatti

Link postati

Ora tocca a te fare i due conti

Poi ne riparliamo

Buona serata

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Aquila Romana il 22 Ago 2024, 18:32
La Next Gen costa 1,2 milioni come fidejussione per l'iscrizione alla C

Ai quali vanno aggiunti i costi dello staff, dei giocatori, delle trasferte e degli impianti (costi che giá affronti per la Primavera)

Nessuno ti chiede di investire come fa la Juventus (che fra l'altro ha anche un ritorno economico di questi investimenti, guadagnandoci), puoi anche farlo in proporzione alle tue possibilitá

D'altronde non credo che le societá di C possano permettersi di spendere 30 milioni all'anno per partecipare a quel campionato, non credi ?

Insomma, puoi decidere di lavorare nella ristorazione anche senza pretendere chef stellati, oppure puoi rimanere nella tua salumeria e convincerti che quello è il tuo destino, quella la tua dimensione, inutile avere ambizioni più alte

Só scelte
La squadra B ha senso se ci investi.
Se butti lì 4 pippe scatenate, quei 15 mil annui (non 5-6 comunque) li butti e basta.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Aquila Romana il 22 Ago 2024, 20:29
Conti già fatti

Link postati

Ora tocca a te fare i due conti

Poi ne riparliamo

Buona serata
Appunto, dai dati che hai postato si evince chiaramente che con i soldi dello sponzo la squadra b non ce la fai.

Sempre relax, comunque.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: gae12 il 22 Ago 2024, 20:12
Quando pensiamo allo sponsor...

Noi lo sponsor da mostrare al Mondo lo abbiamo.

Il problema è che la nostra curva nei primi anni 2000 non aveva un buon ufficio comunicazione

I nostri cuginetti sapevano esprimersi meglio

E infatti hanno sempre trovato buoni sponsor

Lo dico sempre che la comunicazione è fondamentale ai giorni nostri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: WhiteNoise il 22 Ago 2024, 20:34
Appunto, dai dati che hai postato si evince chiaramente che con i soldi dello sponzo la squadra b non ce la fai.

Sempre relax, comunque.

Non evinco invece, sono dell'idea che 6 milioni siano sufficienti come base di lancio del settore giovanile se integrano le spese attuali, mi dispiace incrinare (per quanto superficialmente) le tue certezze

Ma sul relax sfondi una porta aperta

ps: sponsor con la s e con la r finale  ;)

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Aquila Romana il 22 Ago 2024, 20:39
Non evinco invece, sono dell'idea che 6 milioni siano sufficienti come base di lancio del settore giovanile se integrano le spese attuali, mi dispiace incrinare (per quanto superficialmente) le tue certezze

Ma sul relax sfondi una porta aperta

ps: sponsor con la s e con la r finale  ;)
Ah ok, grazie ma l'inglese lo mastico poco...

gae12

*
Lazionetter
* 3.514
Citazione di: Aquila Romana il 22 Ago 2024, 20:34
Il problema è che la nostra curva nei primi anni 2000 non aveva un buon ufficio comunicazione

I nostri cuginetti sapevano esprimersi meglio

E infatti hanno sempre trovato buoni sponsor

Lo dico sempre che la comunicazione è fondamentale ai giorni nostri

Qui non c´é da comunicare. Qui c'è da menarli(sia i nostri che i loro)... :x

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: gae12 il 22 Ago 2024, 20:43
Qui non c´é da comunicare. Qui c'è da menarli(sia i nostri che i loro)... :x

Só due discorsi diversi, uno riguarda la mancanza di sponsor, che è una nostra peculiaritá (tema di cui si parlava) l'altro la mancanza di una coscienza, che purtroppo è trasversale e riguarda tutti gli idioti con i quali condividiamo questo mondo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: WhiteNoise il 22 Ago 2024, 20:40
Ah ok, grazie ma l'inglese lo mastico poco...

Me ne ero accorto, anche in matematica peró non andiamo un gran chè

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Aquila Romana il 22 Ago 2024, 21:19
Me ne ero accorto, anche in matematica peró non andiamo un gran chè
Eh, ma a te non si può nascondere niente, sei uno che coglie al volo...
Un gran coglitore, direi.

Ps: tu occhio all'italiano, solo negli ultimi due post ho visto cose che voi umani...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: WhiteNoise il 22 Ago 2024, 22:04
Eh, ma a te non si può nascondere niente, sei uno che coglie al volo...
Un gran coglitore, direi.

Ps: tu occhio all'italiano, solo negli ultimi due post ho visto cose che voi umani...

Come ben saprai, per farti comprendere al meglio devi sempre tendere verso il livello del tuo interlocutore

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
La Next Gen costa 1,2 milioni come fidejussione per l'iscrizione alla C
Cazzata numero 1. Le fideiussioni sono delle garanzie il cui costo è dell'ordine di grandezza di qualche punto percentuale dell'importo garantito.
Ai quali vanno aggiunti i costi dello staff, dei giocatori, delle trasferte e degli impianti (costi che giá affronti per la Primavera)
Cazzata numero 2. La primavera della Juventus è composta da giocatori under 18. I costi di struttura (che, forse può essere un'informazione utile per te, non vuol dire la struttura edile, lo stadio, ma l'organizzazione che opera intorno al campionato primavera), i costi vivi (che non sono i polli che vengono dati in pasti ai giocatori per pranzo previo sgozzamento) ed i costi federali (leggasi legati alla Federazione Italiana Giuoco Calcio) sono costi totalmente indipendenti da quelli della serie c in cui gioca la next gen.
Nessuno ti chiede di investire come fa la Juventus (che fra l'altro ha anche un ritorno economico di questi investimenti, guadagnandoci), puoi anche farlo in proporzione alle tue possibilitá
Cazzata numero 3. Se la Juve spende (qualsiasi sia il lasso di tempo considerato) 193 ed incassa 158, producendo Miretti, Fagioli e Yilmaz, direi che non ha guadagnato un beato cazzo.

D'altronde non credo che le societá di C possano permettersi di spendere 30 milioni all'anno per partecipare a quel campionato, non credi ?

É stata una libera scelta del management della Juve, cui i 30 milioni (che adesso quantifichi in 30... manco stessi alla stazione Termini col banchetto del gioco delle tre carte, e qui ti meriti la medaglia della Cazzata numero 4) evidentemente non rappresentano un problema enorme.
Insomma, puoi decidere di lavorare nella ristorazione anche senza pretendere chef stellati, oppure puoi rimanere nella tua salumeria e convincerti che quello è il tuo destino, quella la tua dimensione, inutile avere ambizioni più alte

Só scelte
Questo è il tuo contenuto standard (pizzicheria, dimensione e il cazzo che ti si inchiappetta). Qualche volta lavora di fantasia. Che so, parla di carrozziere e fabbrica di automobili, di muratore e Picasso, di fattucchiera e di primario ospedaliero.

Sei monotono.
E cazzaro!![/quote][/quote][/quote][/quote]

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Se la Juve spende (qualsiasi sia il lasso di tempo considerato) 193 ed incassa 158, producendo Miretti, Fagioli e Yilmaz, direi che non ha guadagnato un beato cazzo.

Quindi mi stai dicendo, per capire, che se la Juve ha un "saldo" di - 35 milioni ma mette in rosa giocatori come Fagioli, Yilmaz e Mbangula (che insieme ne varranno almeno 70, ma soprattutto hanno un impatto tecnico) ci ha rimesso?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Citazione di: Aquila1979 il 23 Ago 2024, 01:35
Quindi mi stai dicendo, per capire, che se la Juve ha un "saldo" di - 35 milioni ma mette in rosa giocatori come Fagioli, Yilmaz e Mbangula (che insieme ne varranno almeno 70, ma soprattutto hanno un impatto tecnico) ci ha rimesso?
La mia opinione è che Miretti, Fagioli e Yilmaz non valgono più di 35 milioni tutti e tre insieme.
E credo anche che se Lotito, Fabiani o chi per loro, si presentassero a formello con questi tre giocatori e 35 milioni in meno nella cassa, questo forum e molti social impazzirebbero per criticare l'operazione.
Come sempre si tratta della mia personale opinione, sia sui giocatori che sulle nostre reazioni

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Aggiungo che, personalmente, sono più favorevole ad una next gen che ad una squadra satellite. Mi sorprende il fatto che un investimento cospicuo (193 milioni) produca "solo" i miretti fagioli e yilmaz (Mbangula magari sposta tutto ma, per il momento, vale quanto un punto interrogativo).
Poi è evidente che la Juve ragiona con i soldi e noi coi fichi secchi e che le strategie possano differire, non solo per i pregiudizi di Lotito o per l'approccio di Lotito stesso al "fare impresa".

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Cazzata numero 1. Le fideiussioni sono delle garanzie il cui costo è dell'ordine di grandezza di qualche punto percentuale dell'importo garantito.Cazzata numero 2. La primavera della Juventus è composta da giocatori under 18. I costi di struttura (che, forse può essere un'informazione utile per te, non vuol dire la struttura edile, lo stadio, ma l'organizzazione che opera intorno al campionato primavera), i costi vivi (che non sono i polli che vengono dati in pasti ai giocatori per pranzo previo sgozzamento) ed i costi federali (leggasi legati alla Federazione Italiana Giuoco Calcio) sono costi totalmente indipendenti da quelli della serie c in cui gioca la next gen.Cazzata numero 3. Se la Juve spende (qualsiasi sia il lasso di tempo considerato) 193 ed incassa 158, producendo Miretti, Fagioli e Yilmaz, direi che non ha guadagnato un beato cazzo.É stata una libera scelta del management della Juve, cui i 30 milioni (che adesso quantifichi in 30... manco stessi alla stazione Termini col banchetto del gioco delle tre carte, e qui ti meriti la medaglia della Cazzata numero 4) evidentemente non rappresentano un problema enorme.Questo è il tuo contenuto standard (pizzicheria, dimensione e il cazzo che ti si inchiappetta). Qualche volta lavora di fantasia. Che so, parla di carrozziere e fabbrica di automobili, di muratore e Picasso, di fattucchiera e di primario ospedaliero.

Sei monotono.
E cazzaro!!

Non meriti risposta, è evidente la tua insofferenza nei miei confronti, perdi luciditá e autocontrollo (ma è un problema tuo, che io non posso risolvere)

Fai un bel respiro, vatti a leggere quanto costa partecipare al campionato di serie C, vatti a leggere da dove deriva la cifra mostruosa di 190 milioni che sventoli a sostegno della tua teoria, informati di come si possano avere ritorni positivi anche inserendo in rosa un giovane calciatore senza venderlo (valore che quindi non trovi nel totale incassi, ma è pur sempre un valore)

Insomma, informati, leggi, documentati, poi (con serenitá) guardati allo specchio e valuta chi è il cazzaro tra noi due, anche senza esternarlo, è sufficiente l'autocoscienza

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
produca "solo" i miretti fagioli e yilmaz (Mbangula magari sposta tutto ma, per il momento, vale quanto un punto interrogativo).

Ha prodotto Soulè, venduto a 30, Iling Jr e Barrenechea, da poco venduti in premier, ha prodotto Nicolussi Caviglia, che bazzica la A, ufficiale al venezia, così come Kastanos, ora a Verona, ha prodotto Dragusin, passato al Genoa e poi al Tottenham, Rafia che ora è al Lecce, De Winter titolare al Genoa, Huijsen, appena venduto in Premier
La lista è lunga, sia di buoni giocatori da serie A, sia di ottimi, sia di 2/3 dal pedigree "giusto", tipo Yldiz
Non a caso l'atalanta ha creato la U23, così come il Milan
Seguirei a ruota

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.881
Il bello ('nsomma) di questa discussione è che si parte dal presupposto che noi non possiamo avere uno sponsor da 30 milioni, ma siamo al livello dell'Atalanta. Cosa che non sta scritta da nessuna parte, al punto che le merxe, stessa nostra città e risultati non migliori dei nostri, i 30 milioni sono capaci di prenderli. In pratica, la capacità della nostra società, diventa un limite della Lazio, un assunto da cui partire. Tipo la nostra dimensione da EL o il sesto posto naturale.
Il danno incalcolabile, per me, della gestione Lotito.

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 3.158
La mia opinione è che Miretti, Fagioli e Yilmaz non valgono più di 35 milioni tutti e tre insieme.
E credo anche che se Lotito, Fabiani o chi per loro, si presentassero a formello con questi tre giocatori e 35 milioni in meno nella cassa, questo forum e molti social impazzirebbero per criticare l'operazione.
Come sempre si tratta della mia personale opinione, sia sui giocatori che sulle nostre reazioni

Io non criticherei, ho dei dubbi su Miretti ma gli altri due ritengo che avranno una carriera professionistica rispettabile, non c'è da svenarsi ma valgono più di 10 milioni cadauno. Yilmaz poi potrebbe pure esplodere anche se non è detto.

Spenderei volentieri diciamo 27 -28 milioni per entrambi lasciando stare Miretti.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.731
Quello che spesso non si capisce ( tra i tifosi, gli addetti ai lavori lo sanno bene) è che non è essenziale produrre il nesta laziale o il totti romanista mo comunque un gran giocatore da mettere nella squadra A ( che poi se viene tanto meglio). Quello che è essenziale è produrre giocatori tuoi che puoi usare come scambio o parziali contropartite per arrivare ai giocatori di squadre piu piccole, ci fai  plusvalenze ( legalissime se non sono esagerate) e risparmi quello che dovrebbe uscire dalle tue casse.

Discussione precedente - Discussione successiva