Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.929
Citazione di: tommasino il 20 Ago 2024, 11:41
Indipendentemente da come uno la può pensare è una cosa vergognosa e disumana augurare la morte ad una persona.
A parte che è anche un'ammissione esplicita di sconfitta in quanto viene certificato come unico modo pee liberarsi dal "tiranno".
Mi diverto solo se, solo se muore Lotito; come muore non importa lo vogliamo a prima porta; Se s'abbracciamo Lotito va al Verano; se saltamo Lotito va al Verano; sono cori che una persona senziente NON PUO' cantare.
E' arrivato Dia e Lotito è di nuovo papà; chi non salta è amico di Lotito; sono cori a mio parere stupidi, ma che si possono accettare in uno stadio.
Adesso vediamo se ad ogni partita sarà così; certamente ad udine mi aspetto la stessa solfa (naturalmente abbiamo già preso i nostri 3 biglietti).
A me faranno incazzare, ma non mi faranno abbandonare lo stadio e la mia Lazio.
tutto vero ed anch'io ho notato che la Nord più che tifare Lazio imprecava contro Lotito.
Imho se i risultati arriveranno (e ce lo auguriamo tutti) la contestazione si spegnerà automaticamente.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Io comprendo chi contesta qualcuno augurandogli anche la morte, non mi scandalizzo.
Non comprendo, allo stadio, continuare la contestazione mentre la squadra perde. In Tevere dove stavo io, a parte uno che ha evidenti problemi, quasi tutti hanno smesso di contestare concentrandosi sulla partita.
Se si potesse avere una contestazione a geometria variabile, magari tifando quando si deve e contestando quando si può, sarebbe meglio ma questo richiederebbe un uso delle capacità intellettive che probabilmente mancano

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Io invece non riesco a comprendere l'augurio di morte.
Non ci riesco proprio.
Le modalità, invece, le ritengo corrette - nella loro assurdità -; il primo tempo contestiamo e nella ripresa tifiamo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
considerando il tenore fascista dei cori normalmente cantati, mejo che cantano quelli su lotito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Bravo Lotito che hai risposto a Gualtieri, anche se troppo poco e troppo tardi.

https://www.open.online/2024/08/23/dybala-comune-roma-sondaggio-replica-lotito-giocatori-lazio/

«Una cosa priva di senso. Credo che a tutti i romani interessi molto di più che il Comune si occupi dei servizi erogati e delle condizioni della viabilità...», ha detto all'AdnKronos Lotito, per poi chiedere: «Perché questo sondaggio non l'hanno fatto sui giocatori della Lazio?». E poi ancora: «Roma è la Capitale d'Italia e dal punto di vista sportivo ha due entità, una è la Roma e una la Lazio. La Lazio è la prima squadra della Capitale, se non altro dal punto di vista anagrafico. Non capisco quale possa essere l'interesse del Comune di Roma nel chiedere ai cittadini perché Dybala è rimasto a Roma. Che senso ha capire perché un giocatore rimane o non rimane?», conclude all'agenzia il senatore di Forza Italia

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
L'altro giorno sentivo in RadioRadio che parlavano del Torino. Ma pensa se avevamo Cairo come presidente, sicuramente più bello, presentabile, composto, educato, più ricco...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Citazione di: tommasino il 20 Ago 2024, 12:17
Io invece non riesco a comprendere l'augurio di morte.
Non ci riesco proprio.
Le modalità, invece, le ritengo corrette - nella loro assurdità -; il primo tempo contestiamo e nella ripresa tifiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.929
Citazione di: kelly slater il 24 Ago 2024, 10:53

https://www.open.online/2024/08/23/dybala-comune-roma-sondaggio-replica-lotito-giocatori-lazio/

«Una cosa priva di senso. Credo che a tutti i romani interessi molto di più che il Comune si occupi dei servizi erogati e delle condizioni della viabilità...», ha detto all'AdnKronos Lotito, per poi chiedere: «Perché questo sondaggio non l'hanno fatto sui giocatori della Lazio?». E poi ancora: «Roma è la Capitale d'Italia e dal punto di vista sportivo ha due entità, una è la Roma e una la Lazio. La Lazio è la prima squadra della Capitale, se non altro dal punto di vista anagrafico. Non capisco quale possa essere l'interesse del Comune di Roma nel chiedere ai cittadini perché Dybala è rimasto a Roma. Che senso ha capire perché un giocatore rimane o non rimane?», conclude all'agenzia il senatore di Forza Italia
mi associo pur non essendo un lotitiano ma è ora di evidenziare l'uso della comunicazione della cosa pubblica per scopi campanilistici. Gualtieri potrebbe lanciare un sondaggio su  :asrm

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.320
Citazione di: Giako77 il 24 Ago 2024, 10:58
L'altro giorno sentivo in RadioRadio che parlavano del Torino. Ma pensa se avevamo Cairo come presidente, sicuramente più bello, presentabile, composto, educato, più ricco...

in effetti...  :=))

"Cairo, il tuo tempo è scaduto, vendi e vattene"

https://www.alfredopedulla.com/torino-organizzato-un-corteo-nella-giornata-di-domani-contro-il-presidente-cairo/

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Citazione di: mr_steed il 24 Ago 2024, 11:39
in effetti...  :=))

"Cairo, il tuo tempo è scaduto, vendi e vattene"

https://www.alfredopedulla.com/torino-organizzato-un-corteo-nella-giornata-di-domani-contro-il-presidente-cairo/

Situazione molto simile alla nostra (rispetto alla tifoseria) ma con risultati nettamente diversi (molto meglioi nostri), con potenzialità simili ma con capacità economiche molto più elevate quello di Cairo oltre ad avere possesso di organi di stampa che aiuta e non poco

ironman

*
Lazionetter
* 3.089
Citazione di: kelly slater il 24 Ago 2024, 10:53

Infatti che minkia di domanda è?😄

È rimasto, stop, che cosa si vuole analizzare? Siamo ben oltre i limiti del ridicolo.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

:asrm

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Magnopèl il 24 Ago 2024, 20:27
Una Lazio a tua immagine e somiglianza

Una Lazio che vivacchia fuori e trotterella in campo

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
Citazione di: Aquila Romana il 24 Ago 2024, 22:18
Una Lazio che vivacchia fuori e trotterella in campo

infatti a tutti piacerebbe che diventamo l' Espanol e ce bombardano di cattiverie, illazioni, offese, giornali, tv ect, ma  pure noi co sta gestione ci mettiamo del nostro alla grande, se in due anni perdi Milinkovic, Immobile, Kamada, Felippetto e LA ( che per carita' per  un motivo o un altro era giusto andavano via o se ne sono voluti andare ) e li sostituisci con Deli Bashiru Noslin e Tchaouna e dopo Inzaghi e Sarri te ritrovi Baroni in panchina,  a livello di campo solo l'Espanol puoi diventa' non certo il Barcellona  8)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Oh e state sempre a polemizzà.
Che è finito il mercato?
Entro il 31 arriva quello 10 volte più forte de Greenwood

Since1900.

*
Lazionetter
* 229
Citazione di: PARISsn il 24 Ago 2024, 22:31
infatti a tutti piacerebbe che diventamo l' Espanol e ce bombardano di cattiverie, illazioni, offese, giornali, tv ect, ma  pure noi co sta gestione ci mettiamo del nostro alla grande,

Ma è soprattutto per situazioni extra campo che in un futuro prossimo saremo l'espanyol di Roma
Con buona pace di chi ha e di chi non ha voluto il reiterarsi degli errori di questa dirigenza. Ma soprattutto di chi si ritroverà in eredità una situazione su cui non ha potuto farci nulla perché ancora non c'era

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.060

tranne arroganza e prepotenza, le uniche che servirebbero in campo.

Contenuto sponsorizzato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Porta il tuo faccione, le tue frasi precotte ciancicate e la tua tracotanza lontano da noi non domani ma ieri.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Siamo stati costruiti dal signor lotito, compreso Allenatore, DS e Struttura Societaria per fare questo campionato.
Non dobbiamo sorprenderci, la vera sorpresa sono i 28.000 Abbonati.

Discussione precedente - Discussione successiva