Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: StylishKid il 24 Ago 2024, 21:46
Me spiegate a che cazzo serve Folo?

Stasera avreste messo Folo in campo a dettare tempi e soluzioni?

Hai perfettamente ragione

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.850
Per fare entrare due giocatori forti servono:
- soldi
- uscite di quelli in lista (Cataldi non è visto, ma non occupa slot)

La realtà è che ci siamo ingolfati

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: StylishKid il 24 Ago 2024, 21:46
Me spiegate a che cazzo serve Folo?

Stasera avreste messo Folo in campo a dettare tempi e soluzioni?

Castrovilli.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Citazione di: Magnopèl il 24 Ago 2024, 21:55
- soldi

Serve prima di tutto la volontà...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Non vestirà la maglia biancoceleste Carlos Alcaraz. Il centrocampista argentino nelle prossime ore si trasferirà in Brasile per diventare un nuovo giocatore del Flamengo. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, nelle prossime ore il classe 2022 metterà la firma sul contratto per ufficializzare il suo trasferimento dal Southampton che dovrebbe avvenire a titolo definitivo per una cifra intorno ai 17 milioni di euro.

________

Bene.

Claudio avrà la sorpresona pronta.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.216
Citazione di: StylishKid il 24 Ago 2024, 20:57
Se fai il mercato del verona o della salernitana ci sta di perdere con una diretta concorrente

Oggi mentre vedevo quello squallore di partita ho proprio pensato ad una sfida per non retrocedere tra due squadre di bassa serie A.

Tecnicamente è stata una partita inguardabile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
A me Folorunsho piace , ma non è  quello che serve .  A sta squadra serve qualità in mezzo , oppure il miracolo di Castrovilli.....
Si era visto chiaramente nel precampionato  .

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: Grande Puffo il 24 Ago 2024, 22:06
A me Folorunsho piace , ma non è  quello che serve .  A sta squadra serve qualità in mezzo , oppure il miracolo di Castrovilli.....
Si era visto chiaramente nel precampionato  .

Assolutamente d'accordo, non e' quel tipo di giocatore la priorita'
Quello di cui abbiamo bisogno e' un Bernabe' (non proprio lui, perche presumo corca che te lo danno)

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Per me oggi hanno giocato malissimo i due terzini , sia in fase di attacco che difensiva. Ne carne ne pesce. Il centrocampo male assortito, troppo leggeri. Zero filtro e zero in costruzione. Tutti a criticare i nuovi, io invece ho visto male tutti i vecchi, compreso Zaccagni.  Guendozi irriconoscibile.
Per questo credo che sia stato molto un problema di condizione e di concentrazione.
Purtroppo il Milan alla prossima non ci voleva, anche se stanno peggio di noi.
Edit, ho sbagliato topic, scusate.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.908
A domanda precisa sul mercato Baroni ha risposto "no comment", laddove un Sarri avrebbe fatto qualche riferimento a A, B e X, Y.
Da questo punto di vista noi possiamo capire quindi come finirà il mercato, e la società ha raggiunto finalmente l'obiettivo di un mister che non rompe ercà e che lavora con quello che ha.
Forse è meglio così, altri passi verso una migliore consapevolezza della nostra comfort zone.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: olympia il 24 Ago 2024, 22:16
Per me oggi hanno giocato malissimo i due terzini , sia in fase di attacco che difensiva. Ne carne ne pesce. Il centrocampo male assortito, troppo leggeri. Zero filtro e zero in costruzione. Tutti a criticare i nuovi, io invece ho visto male tutti i vecchi, compreso Zaccagni.  Guendozi irriconoscibile.
Per questo credo che sia stato molto un problema di condizione e di concentrazione.
Purtroppo il Milan alla prossima non ci voleva, anche se stanno peggio di noi.
Se basta Thaouvin a farci il culo , figurati Leao ...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
Citazione di: Magnopèl il 24 Ago 2024, 21:55
- soldi

la realta' è che la gestione, presidenza e direttore sportivo, fanno ride...se non hai soldi e voi fa' la rivoluzione devi programmare, a maggio non ad agosto, individui chi ti puo' portare soldi e dai mandato ai procuratori di cercare chi è disposto a pagarli, per esempio ti sei ritrovato il giovane Mandas a detta di tutti con un gran futuro? vendi Provedel, dai la  lista gratuita a  chi non ti serve, Hysaj, Vecino e risparmi 5 milioni di ingaggi ( lordi 10 ), accetti scambi e anche di rimetterci qualcosina, per esempio scambio alla pari Stengs/Isakssen se la cosa  è funzionale alla rivoluzione che vuoi fare e non metterti a discutere perche ci rimetti 1 milione,  coi soldi che hai speso per gli ex Verona  e Salernitana ci prendi Bellanova e Gudmunsson oppure almeno uno tra Greenwood e Cherky, poi con calma ti capita l'occasione Tavares da pagare a babbo morto e pure a due soldi o il Castrovilli svincolato e approfitti e oggi avresti di sicuro tappato un paio di falle alla grande, tipo i terzini e un po di qualita' in piu' in mezzo al campo...ma ripeto co sta gestione da mercato de Campo de Fiori tutto cio' è utopia...

gae12

*
Lazionetter
* 3.513
Possiamo dire che la situazione con tutta quella batteria di ali e senza un centrocampista di qualitá(castrovilli é una mummia ve prego) é una cosa ridicola a livello di programmazione?

ironman

*
Lazionetter
* 3.157
Ok il centrocampista serve, ma io avevo scritto a luglio che ero preoccupato delle partite che si sarebbero giocate senza Gila, e infatti...

Casale, Romagnoli (in calo) e Patric mi preoccupano parecchio. A oggi è questa la mia ansia maggiore. Non difendono bene né come reparto né come individui.

Twix

*
Lazionetter
* 5.845
La qualità media è bassissima. Spero lo si comprenda

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.083
centrocampo costruito male senza qualità.
centrali di difesa per me  peggio dei terzini.
davanti può andare ma il modulo stronca noslin.
ormai la squadra è questa e se ne riparla a luglio.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.659
Manca sicuramente un centrocampista che illumini il gioco. Noslin parlando di singoli è l'unico che mi sta deludendo.
Pensavo fosse una furia....

Discussione precedente - Discussione successiva