Citazione di: purple zack il 26 Ago 2024, 12:28
per me abbiamo fatto due errori mon gravi ma gravissimi in difesa.
irreali per quanto sono stati gravi.
peró per il resto la partita non è stata così terrificante come dite voi.
abbiamo tenuto palla, abbiamo spinto, abbiamo avuto tante occasioni fino a un goal arrivato purtroppo tardi.
la palla la sappiamo girare e le occasioni le creiamo.
abbiamo perso ma nel calcio capita. e i risultati di ieri lo dimostrano.
sicuramente dobbiamo rivedere la difesa ma non vedo questa tragedia che si legge in questi giorni
Io contro il Venezia ero tutt'altro che esaltato, ma la partita di Udine è stata brutta tanto quanto quelle brutte viste l'anno scorso, soprattutto in relazione all'avversario che affrontavamo che mi è sembrato molto abbordabile.
Soprattutto nel primo tempo mi ha fatto impressione la differenza fisica e di cattiveria agonistica che ci ha messo letteralmente all'angolo.
Quando sono rimasti in 10, peraltro distrutti dopo un primo tempo intenso, hanno lasciato spazi ma le grandi occasioni di cui parli sono state il colpo di testa di Taty e la traversa di Vecino, frutto più di un tentativo disperato di pressione che non di un gioco ragionato.
Il gol è arrivato praticamente a fine partita, e vorrei comunque far notare che almeno un paio di contropiedi sono stati gestiti malissimo vista la cifra tecnica dei giocatori dell'Udinese e che in altri frangenti probabilmente avrebbero chiuso la partita ben prima dell'espulsione di Camara.
Boh, a me ha lasciato veramente una brutta sensazione la partita di sabato, meno male che è calcio d'agosto e quindi non attendibile per definizione.
Però tutta questa "buona partita" non l'ho vista neanche un po': dopo l'espulsione pensavo che li avremmo tritati, invece è stato uno sterile giro palla condito da cross (in cui il più attivo è stato Lazzari peraltro col sinistro, il che è tutto dire).