Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.223
Citazione di: Tom_Frost il 28 Ago 2024, 18:10
Ma visti i rapporti con la salernitana a me non fa schifo manco Pirola come riserva, Coppola magara

Mi ricordo quando ci davano su Hien, ancora me vie da piagne

Pirola lo hanno venduto a titolo definitivo all'Olympiakos. Magari lo prendiamo per vie traverse l'anno prossimo  :)

Coppola a me non convince, anche in ottica qualità prezzo qualcosa di meglio si potrebbe trovare.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.644
Citazione di: Superlazio74 il 28 Ago 2024, 18:04
Comunque sto accanimento verso Noslin, dopo 2 partite di cui una fatta bene, mi sembra veramente esagerato.

Si tratta di un giocatore della Lazio, si incoraggia e si sostiene sempre, poi c'è spazio per le critiche ma mi sembra davvero presto.
a me tra l'altro Noslin piace. Mi piace pure DB senti che ti dico. Il problema non sono quelli che già ci sono, sono quelli che mancano

Nex1

*
Lazionetter
* 3.655
Citazione di: QVIRIS il 28 Ago 2024, 18:29
a me tra l'altro Noslin piace. Mi piace pure DB senti che ti dico. Il problema non sono quelli che già ci sono, sono quelli che mancano

Esatto, concordo con te

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: FatDanny il 28 Ago 2024, 18:14
Sarebbe sensata se non avessimo problemi poi a spenderne 30 su altri, come fanno altre societa.
Se invece 18/20 è la cifra top che hai mai speso, per noslin è un'esagerazione come lo era per muriqi.

Ma per me è proprio la parola "sensata" che è sbagliata.
Il mercato quello eh su, poi ao, se è pieno di attaccanti a meno di 9 mln ditemelo, che ti devo dire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.655
Citazione di: TomYorke il 28 Ago 2024, 18:39
Ma per me è proprio la parola "sensata" che è sbagliata.
Il mercato quello eh su, poi ao, se è pieno di attaccanti a meno di 9 mln ditemelo, che ti devo dire.

Ma poi è una richiesta del tuo allenatore

Fla

*
Lazionetter
* 5.959
Ricorderò questo calciomercato come il calciomercato dei record.. un solo topic di calciomercato aperto!  :ssl :ssl :ssl

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ma poi è una richiesta del tuo allenatore

Che ti devo dire...poi ao, a me Noslin non piace eh, ma proprio per caratteristiche, però che cazzo, ma che scandalo è.
Ma quanto lo vuoi pagare un attaccante?
Boh

dani2110

*
Lazionetter
* 25.304
Citazione di: Cesio il 28 Ago 2024, 18:05
Il colmo sarebbe dare via Casale con Gigot che preferisce andare in Arabia. Tanto che ci vuole a trovare un altro difensore in tre giorni...

Più che altro non inserire un Under per liberare un posto in lista sarebbe quantomeno singolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.807
I miei dubbi sono sulla omogeninità della rosa.  Hai comprato il ragazzo francese dalla salernitana ed hai tenuto (almeno fino ad ora) Isaksen. Dopodichè hai comprato Noslin, lasciandon intendere che sarebbe stato alternato a Castellanos nel ruolo di punta, e così hai giocato le amichevoli. Poi compri Dia e Noslin torna ad essere l'ala destra, dove appunto hai già due giocatori. Però non hai il trequartista di qualità, ne una mezzala con i piedi buoni. Insomma i soldi andavano, secondo me, distribuiti meglio.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.464
Citazione di: dani2110 il 28 Ago 2024, 18:56
Più che altro non inserire un Under per liberare un posto in lista sarebbe quantomeno singolare.
Ho letto Under e per un attimo ho pensato al turco della roma, m'è preso un colpo !

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: massirosa73 il 28 Ago 2024, 19:00
I miei dubbi sono sulla omogeninità della rosa.  Hai comprato il ragazzo francese dalla salernitana ed hai tenuto (almeno fino ad ora) Isaksen. Dopodichè hai comprato Noslin, lasciandon intendere che sarebbe stato alternato a Castellanos nel ruolo di punta, e così hai giocato le amichevoli. Poi compri Dia e Noslin torna ad essere l'ala destra, dove appunto hai già due giocatori. Però non hai il trequartista di qualità, ne una mezzala con i piedi buoni. Insomma i soldi andavano, secondo me, distribuiti meglio.

Quando navighi a vista è così.

Non chiudi MG che sarebbe stato un colpaccio per la Serie A e come al solito non hai un colpo come piano B come tutti si aspettavano.

È pur vero che..non lo abbiamo fatto coi soldi CL + 40M di SMS figuriamoci se lo facciamo l'anno del ridimensionamento..

Spero che il campo dica altro ma mai come quest'anno metto la Lazio sin dall'inizio dal 7^ posto in giù.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.492
Citazione di: tommasino il 28 Ago 2024, 18:27
Magari sbaglio (come spesso succede) ma penso che 12000 commenti negativi (ma pure tanti di meno) su Noslin aumentino la possibilità che il giocatore sia fischiato allo stadio alla prima palla persa.
E penso che questo fatto non lo farebbe giocare tranquillo.
E penso anche che un giocatore poco tranquillo sia molto difficile che possa dare il massimo.
Ma è una mia sensazione; probabilmente sbagliata.
Probabilmente sbagliata anche perché secondo me sono pochi quelli che scrivono qui e che vengono anche allo stadio

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Baturina alla Fiorentina mi farebbe rosicare

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.223
Citazione di: sololanebbia il 28 Ago 2024, 19:04
Ho letto Under e per un attimo ho pensato al turco della roma, m'è preso un colpo !

Che tra l'altro nella loro attuale squadra sarebbe per qualità tecniche uno dei più forti subito dopo Dybala.

MaxMich

Visitatore
A poco più di 48 ore dalla chiusura cosa ci dobbiamo aspettare?  In entrata si parla di tre giocatori : Gigot Folorunsho e Arthur. In uscita gli esuberi Basic Akpa e Anderson, ai quali si aggiungono voci di cessione di Cataldi Isaksen e Casale. Io speravo anche Hysaj. Cosa accadrà in questo poco tempo? Assisteremo al solito teatrino "troppo poco tempo x lo scambio dei documenti" oppure avremo un finale diverso? Ai poster l'ardua sentenza!!!

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.475
Citazione di: S.S. Termopiliano il 28 Ago 2024, 19:26
Che tra l'altro nella loro attuale squadra sarebbe per qualità tecniche uno dei più forti subito dopo Dybala.
Invece nella nostra...
fa er Presidente.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: MaxMich il 28 Ago 2024, 19:26
A poco più di 48 ore dalla chiusura cosa ci dobbiamo aspettare?  In entrata si parla di tre giocatori : Gigot Folorunsho e Arthur.

Arthur, appena letto, interessa al Paok...potemo depenna'.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Pare che Gigot, dopo vari tentennamenti, ha aperto ad un possibile trasferimento alla Lazio. Ci fa sto favore.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.446
io non capisco davvero, ma se avevano intenzione di far fuori Casale perche  ti muovi alle ultime ore ? costretto poi a ripiegare su gente tipo sto' Gigot che me sa tanto di Bisevac 2 la vendetta ?? ti muovevi per tempo e potevi andati a cercare un ragazzo giovane almeno e non uno di 31 anni a cui dovrai fa' 3 anni di contratto ...boh !! veramente come ci stiamo muovendo è un orrore

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Tutti a Ciampino arriva lo fenomeno del Marsiglia!!!

Fessi loro che hanno preso quella pippa di MG :=))

Discussione precedente - Discussione successiva