Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.739
Citazione di: FeverDog il 29 Ago 2024, 10:42
BREAKING: Rischia di saltare l'affare #Gigot. La trattativa si è bloccata mercoledì quando il giocatore ha preso tempo tentato dall'Arabia. Oggi è previsto un ultimo aggiornamento, ma da Formello trapelano poche speranze.

Via (@CorSport)

Per la prima volta nella storia invoco io a mani giunte la brusca frenata.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.959
Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
A me pare evidente che Gigot sia una soluzione last minute perchè il rapporto con Casale si è rotto inaspettatamente e, vivaddio, siamo in grado di intervenire rapidamente (forse).
Tra l'altro da quanto trapela sarebbe una soluzione tampone (prestito), e dando via Casale economicamente nel breve ci guadagni pure, quindi non ha impatti su budget, anzi...
Focalizzarsi su quest'operazione (ricordiamo che Casale è il terzo/quarto centrale in rosa) lo trovo altamente pretestuoso, i problemi sono semmai altri, cioè l'assenza di qualità sulla mediana/trequarti.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.919
BREAKING: Rischia di saltare l'affare #Gigot. La trattativa si è bloccata mercoledì quando il giocatore ha preso tempo tentato dall'Arabia. Oggi è previsto un ultimo aggiornamento, ma da Formello trapelano poche speranze.

Via (@CorSport)
ce ne potremo mai fare una ragione  :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
A me comunque mi devono spiegare una cosa.

Offri 25M per MG. Non lo prendi. Compri Dia (non ricordo la formula).

Ma gli altri soldi non li investi ? Alla luce anche di ciò che stanno facendo le altre....

Mah...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.031
Citazione di: Rorschach il 29 Ago 2024, 10:44
A me pare evidente che Gigot sia una soluzione last minute perchè il rapporto con Casale si è rotto inaspettatamente e, vivaddio, siamo in grado di intervenire rapidamente (forse).
Tra l'altro da quanto trapela sarebbe una soluzione tampone (prestito), e dando via Casale economicamente nel breve ci guadagni pure, quindi non ha impatti su budget, anzi...
Focalizzarsi su quest'operazione (ricordiamo che Casale è il terzo/quarto centrale in rosa) lo trovo altamente pretestuoso, i problemi sono semmai altri, cioè l'assenza di qualità sulla mediana/trequarti.
perdonami...il fatto che romagnoli sia un titolare e che patric giochi almeno 20 partite  non è un problema?
per me lo è.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.793
Il capitano del Marsiglia mi ricorda il capitano del Tolosa qualche anno fa quando si parlava del riscatto di Akpa Akpro :DD
I difensori rocciosi che non sanno giocare con la palla tra i piedi non sono molto richiesti perche` il calcio e` cambiato. Possono avere un loro perche` in squadre di basso livello che puntano tutto sulla fisicita`: una squadra che punta ad arrivare alla parte sinistra della classifica IMHO dovrebbe guardarsi bene dal puntarci, perche` limita moltissimo le scelte di gioco. Se serve qualcuno piu` per numero che per altro, puntiamo su Bordon, senno` prendiamo qualche vecchio marpione con esperienza in Serie A.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: LeonKennedy il 29 Ago 2024, 10:49
A me comunque mi devono spiegare una cosa.

Offri 25M per MG. Non lo prendi. Compri Dia (non ricordo la formula).

Ma gli altri soldi non li investi ? Alla luce anche di ciò che stanno facendo le altre....

Mah...

Se non ricordo male, argomento già sfiorato in precedenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.500
Una sessione dove all inizio tratti un talento vero ed alla fine uno scarpone che devi pure convincere.

Nel mezzo scorrono le immagini della Superlazio di SGE.

Nella vita esistono cose più importanti ma lassù qualcuno si diverte proprio a vederci patire.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.739
Citazione di: Splash il 29 Ago 2024, 10:50
Il capitano del Marsiglia mi ricorda il capitano del Tolosa qualche anno fa quando si parlava del riscatto di Akpa Akpro :DD
I difensori rocciosi che non sanno giocare con la palla tra i piedi non sono molto richiesti perche` il calcio e` cambiato. Possono avere un loro perche` in squadre di basso livello che puntano tutto sulla fisicita`: una squadra che punta ad arrivare alla parte sinistra della classifica IMHO dovrebbe guardarsi bene dal puntarci, perche` limita moltissimo le scelte di gioco. Se serve qualcuno piu` per numero che per altro, puntiamo su Bordon, senno` prendiamo qualche vecchio marpione con esperienza in Serie A.

Sono d'accordo.
La Baschirotto Syndrome.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.031

Via (@CorSport)
magari fosse.
ma vedrai che questo arriva.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.291

Via (@CorSport)

ma se salta gigot salta anche casale?

no perché per casale si parlava di visite mediche in giornata...

https://www.sololalazio.it/2024/08/29/lazio-accordo-col-bologna-per-la-cessione-di-casale/

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: alenlalieno il 29 Ago 2024, 10:50
perdonami...il fatto che romagnoli sia un titolare e che patric giochi almeno 20 partite  non è un problema?
per me lo è.

Sì, ma se Lazzari, Marusic, Pellegrini son scarsi, Tavares rotto, Romagnoli e Patric non possono essere titolari, Casale è pippa... giocavamo con Gila? Volevi cambiarne 8?

Partivano Immobile, LA, FA e Kamada (forse Pedro), mi pare chiaro che quest'anno i soldi andassero lì per Dia, Noslin, Tchaouna e Dele-Bashiru + Castrovilli a gratis. Poi si può discutere se siano meglio i nuovi o gli attuali vecchi, ma mica potevano rifare quest'anno la difesa, tenendo conto che tra primavera e prestiti abbiamo una linea difensiva: Floriani Bordon Ruggeri Milani che magari manco è scarsa.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.739
Citazione di: alenlalieno il 29 Ago 2024, 10:51
magari fosse.
ma vedrai che questo arriva.

Sì sì, capace che gli diamo 2,5 all'anno+ bonus per convincerlo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.739
Citazione di: mr_steed il 29 Ago 2024, 10:52
ma se salta gigot salta anche casale?

no perché per casale si parlava di visite mediche in giornata...

https://www.sololalazio.it/2024/08/29/lazio-accordo-col-bologna-per-la-cessione-di-casale/

Credo siano operazioni slegate.
Per questo se salta Gigot occhio perché potrebbe aprirsi un altro baratro (ma secondo me gli alzeranno l'offerta dell'ingaggio per convincerlo).

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.155
Buongiorno, il mio stato è delusione, rassegnazione, rabbia.
A proposito lo sapete che la storiella della squadra fisica, muscolare è solo una cazzata.
Il mitico duo pensa che noi tifosi siamo babbei( e forse hanno pure ragione, permettendogli di fare e dire quello che vogliono)
La realtà è che i giocatori di qualità costano e quindi si sono inventati sta stronzata.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.453
Ma guarda questi che stanno a pensa al quarto centrale mentre ci stanno voragini di qualità a centrocampo.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.291
Citazione di: Achab77 il 29 Ago 2024, 10:56
Credo siano operazioni slegate.
Per questo se salta Gigot occhio perché potrebbe aprirsi un altro baratro (ma secondo me gli alzeranno l'offerta dell'ingaggio per convincerlo).

nel link che h postato dicono che sono legate, per questo chiedevo...

in pratica se prima non "firma" gigot casale non può andare...

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.443
il calo di rendimento di Casale coincide con la storiaccia dei giocatori scommettitori in cui anche  lui compariva, poi su di lui non è uscito niente di ufficiale, non è stato indagato dalla giustizia e dalla federazione e non ha avuto strascichi, pero' da quel periodo è iniziato il suo regredire, la mancanza di serenita' e di conseguente concentrazione non è da escludere sia dovuta alla paura che da un momento all'altro esca fuori qualcos'altro e questa fretta all'ultimo momento di allontanarlo mi fa pensare ancora piu' male

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.031
comprendo ciò che dici.
guarda io in relazione al campionato mi sento più coperto sui terzini che sui centrali.
lazzari/tavares con marusic 1 riserva mi sta  bene.
ripeto in relazione alle altre.
i centrali mi sembra più lacunosa invece.
ma è una mia opinione.

Discussione precedente - Discussione successiva