Citazione di: genesis il 29 Ago 2024, 09:54
Il giudizio che molti tifosi dell'OM, sul web, danno sul giocatore influenza la valutazione.
E si perchè il parere dei tifosi sui giocatori è sicuramente affidabile e oggettivo. Secondo questo parametro, leggendo Lazionet il treno di Casale i tifosi del Bologna lo dovrebbero bloccare alle porte della città.
Solo per fare qualche esempio illustre anche i tifosi del Siviglia non vedevano di liberarsi di Ciro così come quelli del Bayer di Klose e parliamo di due campioni.
Ma quello che mi lascia più basito praticando questo forum da 20 anni, è come alcuni netter, nonostante le numero topiche prese negli anni, continuino a sparare giudizi definitivi spacciandole per verità assolute senza un minimo di umiltà, e come altri le accettino come oro colato.
Io non mi considero un intenditore nonostante vada allo stadio da 40 anni, ma ci sono due cose che credo di aver capito:
- fare previsioni sui giocatori nel calcio è quasi impossibile (e per esperienza lavorativa ti assicuro che ci sono società che investono da anni milioni in modelli predittivi di AI) tranne che su Lazionet dove si leggono pareri definitivi dopo neanche 20 minuti che esce un nome;
- non esiste nulla di più inaffidabile del parere di un tifoso.
Detto questo ognuno si senta libero di avvelenarsi il sangue per i motivi che ritiene più opportuni.