Citazione di: Puppyplay1900 il 29 Ago 2024, 12:36
non sono certo questi pensieri a cui ci riferivamo io e l'altro utente, ma a giudizi trancianti che sembravano arrivare da chissa quale conoscenza del giocatore.
questo tuo pensiero è condivisibile, io poi conosco gigot quanto te infatti non mi permetto di dire chissa cosa ne in un senso ne in un altro. ma un conto è appunto fare queste considerazioni, un altro è sentenziare ''è una sega, per carita, sarebbe un disastro'' ecc.

Con questo criterio, e poi la chiudo qua che siamo OT, dovremmo anche andare a riprendere i netters che si sperticavano per fares, Marcos Antonio, basic et similia che gridavano all'acquistone solo sulla base di un loro parziale e recente storico e sulle statistiche di mezze stagioni.
Essere tranchant durante il calciomercato è un vizio comune e riconosciuto, vale sia in positivo che in negativo.
E su Gigot ripeto che il massimo che si può applicare per evitare battute è la frase "vabbè ma viene per fare la riserva", "mejo de casale sarà", lì davvero senza avere un minimo di cognizione di causa nel bollare il cambio come valido. Casale sarà anche in disgrazia, ma è un giocatore che abbiamo visto fare bene nel suo prime e che nonostante tutto è stato titolare sia con Tudor che, più importante, con Baroni.
Eppure lì nessuno ha richiesto analisi specifiche per stabilire che tra Venezia e Udinese lui sia stato il disastro che molti oggi certificano.