Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: Achab77 il 29 Ago 2024, 12:37
Ufficialmente verrebbe per fare la riserva.
Tecnicamente sarebbe un doppione di casale per costo e ingaggio.
Praticamente, però, potrebbe rivelarsi più forte e diventare (chissà) titolare.
Non ho abbastanza nozioni di calcio a livello professionale per espormi, però dall'esterno sembrerebbe un'operazione sensata da ultimi giorni di mercato.
Quantomeno indolore.
Coppola se non sbaglio è mancino, quindi avresti due mancini e due destri. Si sarebbe più funzionale se più forte non lo so.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: eaglemiky il 29 Ago 2024, 12:40
Lo dice IB che vive in Francia e sa che il gigot d'agneaux si sfuma a metà cottura col brodo

È più buono scottadito  :)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Achab77 il 29 Ago 2024, 12:39
Vabbè, dai, la storia è piena di giocatori che hanno segnato gol decisivi in nazionale che hanno fatto carriere modeste.
Oltretutto Biglia è un centrocampista, difficile che potesse segnare chissà quanti gol.
Magari lì sì che sarebbe il caso di ritirare fuori il faldone delle statistiche per vedere come ha giocato in quel mondiale, ma a occhio in quella nazionale era titolare fisso e non era certo un giocatore del real Madrid o del Manchester.
giocatori modesti che segnano gol decisivi in una finale mondiale non me ne ricordo tanti (se vuoi citarmi materazzi sono d'accordo XD )

era per dire che il fatto che abbia giocato la finale non eleva la sua carriera di chissà quanto rispetto ad altri nostri giocatori, soprattutto Leiva.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.739
Citazione di: Puppyplay1900 il 29 Ago 2024, 12:36
non sono certo questi pensieri a cui ci riferivamo io e l'altro utente, ma a giudizi trancianti che sembravano arrivare da chissa quale conoscenza del giocatore.
questo tuo pensiero è condivisibile, io poi conosco gigot quanto te infatti non mi permetto di dire chissa cosa ne in un senso ne in un altro. ma un conto è appunto fare queste considerazioni, un altro è sentenziare ''è una sega, per carita, sarebbe un disastro'' ecc.
:beer:

Con questo criterio, e poi la chiudo qua che siamo OT, dovremmo anche andare a riprendere i netters che si sperticavano per fares, Marcos Antonio, basic et similia che gridavano all'acquistone solo sulla base di un loro parziale e recente storico e sulle statistiche di mezze stagioni.
Essere tranchant durante il calciomercato è un vizio comune e riconosciuto, vale sia in positivo che in negativo.
E su Gigot ripeto che il massimo che si può applicare per evitare battute è la frase "vabbè ma viene per fare la riserva", "mejo de casale sarà", lì davvero senza avere un minimo di cognizione di causa nel bollare il cambio come valido. Casale sarà anche in disgrazia, ma è un giocatore che abbiamo visto fare bene nel suo prime e che nonostante tutto è stato titolare sia con Tudor che, più importante, con Baroni.
Eppure lì nessuno ha richiesto analisi specifiche per stabilire che tra Venezia e Udinese lui sia stato il disastro che molti oggi certificano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
ao, che ve devo di', pijamose sto Biglia.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Comunque avete sta ossessione per l' *oggettività* che fa proprio male alle discussioni per me

Con la parola *oggettività* volete solo dire che avete ragione e gli altri hanno torto, io so io e voi non siete

Voi non siete. Quindi anche meno

Devi fare il moderatore TOP e ovviamente consegnarmi le chiavi della "Ban Room".
Serve un po' di pulizia. Ambiente irrespirabile di bulletti insipienti e arroganti.

L'ironia poi, ce la siam giocata da 'mo.  :s

Aspetto in gloria un "10".  8)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.932
Citazione di: WhiteNoise il 29 Ago 2024, 12:45
ao, che ve devo di', pijamose sto Biglia.

Citazione di: tommasino il 29 Ago 2024, 12:31
Ripijamose biglia, che è più giovane di modric.

A firenze nell'82 dicevano: meglio secondi che ladri.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: tommasino il 29 Ago 2024, 12:47
A firenze nell'82 dicevano: meglio secondi che ladri.

ahahahah, me l'ero perso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Ma se Coppola è di Setti per me è sempre stato quello l'obiettivo e ha senso... si sta solo aspettando l'uscita di Casale, che se salta non si fa nulla.

A centrocampo orami rimarremo così, che poi un allenatore che chiede un regista quando ha Rovella in roisa, mi fa storcere il naso a prescindere... che c'è ancora anche Cataldi che se lo fece andare più che bene Sarri, non Bisoli (che ha Gerli, ad avercelo noi).

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.584
Citazione di: aquilaMax il 29 Ago 2024, 12:40
Coppola se non sbaglio è mancino, quindi avresti due mancini e due destri. Si sarebbe più funzionale se più forte non lo so.

È destro. Quello mancino giovane era Pirola.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.739
Comunque su questa cosa di Coppola sarei cauto.
È una news riportata dalla sezione online de L'Arena, primo quotidiano di Verona, che tra l'altro mette la notizia accanto all indiscrezione che l'Hellas abbia puntato il difensore Dyomande del Lione.
Quindi per me potrebbero anche essere supposizioni fatte a prescindere dal reale coinvolgimento delle società in merito.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Laziale-forever il 29 Ago 2024, 12:42
È più buono scottadito  :)

Il gigot è il cosciotto dell'agnello.
A scottadito ce fai le costolette.

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
E pure quest'anno viaggiamo ad ampie falcate verso un bel mercato insufficiente...daje!

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.551
Citazione di: Iker77 il 29 Ago 2024, 12:35
Ma le prende la Lazio come le prendono tutte le altre. Non abbiamo l'esclusiva in fatto di bidoni (e mi risparmio le liste). Forse riportare il calcio ad un idea diversa dalla "scienza esatta" è un buon modo per discuterne.

a me sembra che tra le prime 8 squadre per ricavi e bacino di utenza, noi rappresentiamo un unicum in termini di disponibilità finanziarie e propensione all'investimento

anche fosse una sola, la toppa, a noi blocca il mercato e le risorse disponibili, ai nostri competitor no

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: LeonKennedy il 29 Ago 2024, 13:05
E pure quest'anno viaggiamo ad ampie falcate verso un bel mercato insufficiente...daje!
Quando altre volte abbiamo fatto mercati demmerda (tipo il 2020), almeno alla base avevamo dei titolari, e non solo, di ben altro spessore
Un centrocampo tra i più forti in Italia, Parolo e Lulic in aggiunta
Quest'anno mancano proprio le fondamenta (allenatore incluso, per me)

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: italicbold il 29 Ago 2024, 12:59

A scottadito ce fai le costolette.

A quest' ora mi sembra di sentirne il profumo, dopo un bel primo piatto di tagliatelle al sugo di cinghiale  :)

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.291
tutti si scandalizzano di tutto... ma secondo me la "gestione" più scandalosa è stata quella di pedro...

https://www.sololalazio.it/2024/08/29/lazio-anche-hysaj-e-pedro-da-piazzare-in-caso-di-permanenza/

ma non potevano fargli un contratto per inserirlo nello staff?

a meno che non lo avessero avvertito da subito, che senso ha fargli credere che fa parte della squadra, far scattare il rinnovo automatico e poi toglierlo da ogni lista perché altrimenti sei "bloccato" e non puoi comprare giocatori over 22?

ok che sarebbe un "esilio doratissimo" per lui a 2 milioni annui, però continuo a non capirne il senso... a meno che tudor non volesse tenerlo mentre a baroni non interessa averlo in squadra...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.739
Citazione di: mr_steed il 29 Ago 2024, 13:13
tutti si scandalizzano di tutto... ma secondo me la "gestione" più scandalosa è stata quella di pedro...

https://www.sololalazio.it/2024/08/29/lazio-anche-hysaj-e-pedro-da-piazzare-in-caso-di-permanenza/

ma non potevano fargli un contratto per inserirlo nello staff?

a meno che non lo avessero avvertito da subito, che senso ha fargli credere che fa parte della squadra, far scattare il rinnovo automatico e poi toglierlo da ogni lista? ok che sarebbe un "esilio dorato" a 2 milioni annui, però continuo a non capirne il senso... a meno che tudor non volesse tenerlo mentre a baroni non interessa averlo in squadra...

Io continuo a pensare che se davvero taglieranno Pedro è perché c'è già un accordo con lui di qualche tipo (se ne andrà o rescinderà in maniera non troppo "pesante").
Il vero problema è Hysaj, che di sicuro resta e aspetta fiducioso gennaio quando magari verrà reintegrato per disperazione.
Qualcuno aveva riportato la notizia del Villareal: finita lì o c'è qualcosa?

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

No, perché vorrei evitare di giocare con 3 terzini tutto il campionato.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.739
Citazione di: HummingBard il 29 Ago 2024, 13:18
Ma Hysaj lo tagliamo davvero?

No, perché vorrei evitare di giocare con 3 terzini tutto il campionato.

Non ho capito bene, ma non serve per liberare spazio a gila quando torna?

Discussione precedente - Discussione successiva