Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: BelgioSSL il 30 Ago 2024, 17:38
Ciao Danilo! Laziale vero  :(

Sarà strano vederlo con un altra maglia...

Lo abbiamo già visto con un'altra maglia, anzi con altre maglie.
E abbiamo pure letto gente che non lo voleva più perché in un Genoa-Lazio 2-2 di diversi anni fa aveva "esultato troppo" ad uno dei due gol loro.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Daje forte danì

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
io mi sono fermata con Cataldi alla sua esultanza sfrenata al gol del Suo Genoa...

il resto è stato solo un riconquistare il mio cuore
c'era riuscito quasi poi a storia della fascia me lo ha fatto risprofondare

ciao caro :bye: :bye: :bye:

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Alla Fiorentina gli hai fatto una discreta riserva.

Bene, ma non benissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Mi dispiace tantissimo e trovo la scelta molto discutibile dal punto di vista tecnico.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Non porta nulla a livello economico
Togli l'unico giocatore che non ti pesava in lista

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Mi sembra chiaro che l'aspetto tecnico sia secondario: epurazione totale della presunta fronda interna prima a Sarri poi a Tudor.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
Mi sembra chiaro che l'aspetto tecnico sia secondario: epurazione totale della presunta fronda interna prima a Sarri poi a Tudor.
io penso che se baroni ci avesse visto un giocatore su cui puntare, non se ne sarebbe fatto privare. indi, tutto sto fenomeno non è, e quindi cedibile

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.440
Citazione di: VolaLibera il 30 Ago 2024, 18:34
io penso che se baroni ci avesse visto un giocatore su cui puntare, non se ne sarebbe fatto privare. indi, tutto sto fenomeno non è, e quindi cedibile
Baroni? Visto? E che c'entra Baroni con le decisioni sulla campagna acquisti della Lazio?

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
Citazione di: unicamenteLazio il 30 Ago 2024, 18:36
Baroni? Visto? E che c'entra Baroni con le decisioni sulla campagna acquisti della Lazio?
vabbé dai, era un giocatore che era già in rosa. l'avrà valutato e preferito altro

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
La punizione al sette il 20 settembre non è nemmeno quotata

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Per me nella rosa ci poteva tranquillamente continuare a stare, peraltro non occupando alcun posto in lista. Evidentemente c'è qualcos'altro.
Buona fortuna Danilo; anzi discreta, vai.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Grazie per quello che hai fatto, alla fine romano e laziale vero, dispiace che sia finita così.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

8) 8) 8)

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
Ciao Danilo

Nella testa di molti ha quasi pagato il suo essere Laziale, cresciuto nel vivaio.

Purtroppo non si é affermato come ci si sarebbe aspettato. Detto questo giocatore preziosissimo come sostituto di Leiva con Inzaghi e come regista con Sarri. Soprattutto sapeva come giocare un derby (pagheremo tantissimo questa cosa).

Inutile girarci addosso viene ceduto semplicemente per una frase. Questo la dice lunga sulla concezione della democrazia nella  Lazio di lotito. Sull´uomo Cataldi, visto quanto si specula, mi faccio bastare le parole di Klose e Leiva. I fatti del resto parlano per i signori che purtroppo dominano la nostra Lazio

Detto questo, penso che a Danilo la cessione possa far bene. A noi vista la carenza di investimenti e visto i tipi di investimenti, purtroppo no.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Grande cazzata dare via Cataldi. Operazione che proprio non capisco. L'unico delle giovanili che non incideva sulle liste. Ciao Danilo, grazie per quanto fatto con l'aquila sul petto

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Con la cessione di Danilo continua la delazializzazione della società. Ora manca Romagnoli e poco altro.
Forza lotito ci sei quasi riuscito

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Discussione precedente - Discussione successiva