VOTO MERCATO 2024

Aperto da LeonKennedy, 30 Ago 2024, 22:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Che voto dai al Mercato 2024?

8
10 (3.3%)
7
24 (8%)
6
39 (13%)
5
63 (21.1%)
4
88 (29.4%)
3
75 (25.1%)

Totale votanti: 299

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Questa cosa di dover tagliare gente dalle liste dopo la cessione di Cataldi mi manda ai pazzi

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Mercato iniziato discretamente e andato progressivamente peggiorando.
I primi segnali di nosense nel regalo a setti per noslin.
Passato per il sogno lisergico dello stupratore, le dichiarazioni folli di fabiani e i migliori acquisti che non si fanno, infatti non se so fatti.

3 sulla s-fiducia.
Squadra oggettivamente ridimensionata, brindo per un posto in europa, pure conference

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Lo scorso anno abbiamo fatto un buon mercato e una stagione demme', visto che quest'anno il mercato e' stato uno schifo, speriamo in una stagione buona. La vedo durissima

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Quindi persi Sardo, Dutu e Magro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: A.Voronin il 30 Ago 2024, 23:29
Ho votato 8

Un mercato così vigliacco e deprimente farà deporre le armi anche agli ultimi irriducibili del [...], ai campobassers e a chi gode che la Lazio continui a sguazzare nella mediocrità

:lol:

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Inizio molto bene, finale francamente incomprensibile.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Nessun giocatore di livello, rosa meno ampia, allenatore che pare mediocre, nessuna cessione esuberi, perdite importanti dalla primavera a fronte di inserimenti di fratelli, cognati, conoscenti e imbucati ai matrimoni

Credo sia l'inizio della fine, peccato è stato bello

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: A.Voronin il 30 Ago 2024, 23:29
Ho votato 8

Un mercato così vigliacco e deprimente farà deporre le armi anche agli ultimi irriducibili del [...], ai campobassers e a chi gode che la Lazio continui a sguazzare nella mediocrità

Genio.
Bel pensiero laterale.
Ed è quello che in fondo spero anch'io.

Hanno fatto una rivoluzione, e io ero anche d'accordo, ma più per rosicata personale del capofamiglia tradito, che per una questione di reale visione.

Io avrei tenuto Tudor e mediato una soluzione di mercato che potesse convincerlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Valon92 il 31 Ago 2024, 07:18
Questa cosa di dover tagliare gente dalle liste dopo la cessione di Cataldi mi manda ai pazzi
Questa cosa di aver ceduto Cataldi ad una diretta concorrente peraltro , l'unico che non occupava nemmeno spazio nelle liste, oltre ad essere l'unico centrocampista dotato di verticalizzazione e tiro, mi manda ai pazzi

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Aspetterò il mercato di gennaio per integrare il mio ZERO perche' Claudio ci porterà il 10x nonché il cc. 2005 che mancano, e sicuramente l' ha bloccati.

Aspettiamo fiduciosi.

Daje

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473

Una delle peggiori campagne acquisti. Squadra qualitativamente mediocre, piena di doppioni e vergognosamente corta in altri ruoli.

Era difficile fare peggio dell'ultimo Tare ma il nostro DS ci sta riuscendo alla grande

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Venduto pure Magro al Verona.
Quindi persi Sardo, Dutu e Magro.
Tutto normale. Li richiederemo in ginocchio tra na decina di anni probabilmente.
Tanto L stará ancora qui

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Nel sondaggio del topic ho votato 6 (ma ero incerto tra questo ed il 5). Quindi realisticamente dico 5,5.

Presi singolarmente i nuovi acquisti mi piacciono tutti o comunque ognuno ha il suo perché (ci sono delle scommesse ma non poteva essere altrimenti).
Qualcosa ovviamente manca (Folorunsho era un'operazione che poteva e doveva essere fatta).

Poi come sempre ci sarà una valutazione "sulla carta" e una "ex post" e lì speriamo di poter rivedere tutti i nostri giudizi in meglio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Beppe78 il 31 Ago 2024, 07:46
3
Nessun giocatore di livello, rosa meno ampia, allenatore che pare mediocre, nessuna cessione esuberi, perdite importanti dalla primavera a fronte di inserimenti di fratelli, cognati, conoscenti e imbucati ai matrimoni

Credo sia l'inizio della fine, peccato è stato bello

Hai switchato di nuovo personalità, altrimenti non si spiega questo con le discussioni con cui ci hai impegnato fino a ieri.
Posso capire fossero passati due mesi, dici sai, col tempo e le partite ho cambiato idea.
No, era ieri.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2024, 08:03
Hai switchato di nuovo personalità, altrimenti non si spiega questo con le discussioni con cui ci hai impegnato fino a ieri.
Posso capire fossero passati due mesi, dici sai, col tempo e le partite ho cambiato idea.
No, era ieri.
Fino a qualche settimana fa solo l'inter ci era avanti, fino a qualche giorno fa solo Inter Juve e mi pare atalanta
Oggi, voto 3
Grande Beppone

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2024, 08:03
No, era ieri.

Ah, mai io sono convinto che possiamo fare il solito campionato da più o meno sesto posto. Quel che ho scritto sono tutte cose successe ieri, a parte allenatore mediocre eh, che è mediocre dopo Udine per me.

E appunto dopo Udine e questo mercato, l'ottimismo è finito perché ho visto, sia in campo che fuori, le solite cose che vedo da 20 anni.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
bisognerebbe credere ai miracoli per dare più di 3 .

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Buona la prima parte nella quale sono stati presi giocatori interessanti.
Incomprensibile la seconda, presumibilmente dettata dal fatto che erano finiti i fondi.
Il problema vero di questa gestione è la comunicazione per la quale assegno voto 4, anche se non do mai troppo peso alle dichiarazioni dei dirigenti sportivi (così come i politici).
Il calcio però è strano. Non è per nulla detto che questa annata sia così drammatica come molti pensano.
Il vero valore della squadra lo vedremo fra ottobre e novembre.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2024, 08:10
ah ok, tutto chiaro.

Eh sì, alla fine abbiamo meno giocatori, nessuno di livello o futuribile, parte forse Tchaouna , gli esuberi sono ancora tutti qua, dalla primavera perdiamo Sardo ma mettiamo dentro fratelli di quelli che abbiamo avuto o stanno qua

Che voto vuoi dare al mercato?

Avessero preso Folorunsho che non serviva era forse da 5, avessero venduto non piazzato gli esuberi, da sei. Avessero venduto Hysaj e Pedro e inserito un potenziale nuovo Milinkovic, da 7, avessero piazzato Marusic in Arabia e preso un terzino destro titolare sarebbe da 8

Così è da 3

Discussione precedente - Discussione successiva