VOTO MERCATO 2024

Aperto da LeonKennedy, 30 Ago 2024, 22:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Che voto dai al Mercato 2024?

8
10 (3.3%)
7
24 (8%)
6
39 (13%)
5
63 (21.1%)
4
88 (29.4%)
3
75 (25.1%)

Totale votanti: 298

Valon92

Questa cosa di dover tagliare gente dalle liste dopo la cessione di Cataldi mi manda ai pazzi

FatDanny

Mercato iniziato discretamente e andato progressivamente peggiorando.
I primi segnali di nosense nel regalo a setti per noslin.
Passato per il sogno lisergico dello stupratore, le dichiarazioni folli di fabiani e i migliori acquisti che non si fanno, infatti non se so fatti.

3 sulla s-fiducia.
Squadra oggettivamente ridimensionata, brindo per un posto in europa, pure conference

Jabot

Lo scorso anno abbiamo fatto un buon mercato e una stagione demme', visto che quest'anno il mercato e' stato uno schifo, speriamo in una stagione buona. La vedo durissima

vaz

Venduto pure Magro al Verona.
Quindi persi Sardo, Dutu e Magro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

Citazione di: A.Voronin il 30 Ago 2024, 23:29
Ho votato 8

Un mercato così vigliacco e deprimente farà deporre le armi anche agli ultimi irriducibili del [...], ai campobassers e a chi gode che la Lazio continui a sguazzare nella mediocrità

:lol:

Slasher89

Inizio molto bene, finale francamente incomprensibile.

Beppe78

3
Nessun giocatore di livello, rosa meno ampia, allenatore che pare mediocre, nessuna cessione esuberi, perdite importanti dalla primavera a fronte di inserimenti di fratelli, cognati, conoscenti e imbucati ai matrimoni

Credo sia l'inizio della fine, peccato è stato bello

SSL

Citazione di: A.Voronin il 30 Ago 2024, 23:29
Ho votato 8

Un mercato così vigliacco e deprimente farà deporre le armi anche agli ultimi irriducibili del [...], ai campobassers e a chi gode che la Lazio continui a sguazzare nella mediocrità

Genio.
Bel pensiero laterale.
Ed è quello che in fondo spero anch'io.

Hanno fatto una rivoluzione, e io ero anche d'accordo, ma più per rosicata personale del capofamiglia tradito, che per una questione di reale visione.

Io avrei tenuto Tudor e mediato una soluzione di mercato che potesse convincerlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SodaLazio

Citazione di: Valon92 il 31 Ago 2024, 07:18
Questa cosa di dover tagliare gente dalle liste dopo la cessione di Cataldi mi manda ai pazzi
Questa cosa di aver ceduto Cataldi ad una diretta concorrente peraltro , l'unico che non occupava nemmeno spazio nelle liste, oltre ad essere l'unico centrocampista dotato di verticalizzazione e tiro, mi manda ai pazzi

Laziale-forever

Aspetterò il mercato di gennaio per integrare il mio ZERO perche' Claudio ci porterà il 10x nonché il cc. 2005 che mancano, e sicuramente l' ha bloccati.

Aspettiamo fiduciosi.

Daje

volerevolare

Ho votato 3

Una delle peggiori campagne acquisti. Squadra qualitativamente mediocre, piena di doppioni e vergognosamente corta in altri ruoli.

Era difficile fare peggio dell'ultimo Tare ma il nostro DS ci sta riuscendo alla grande

SSL

Citazione di: vaz il 31 Ago 2024, 07:33
Venduto pure Magro al Verona.
Quindi persi Sardo, Dutu e Magro.
Tutto normale. Li richiederemo in ginocchio tra na decina di anni probabilmente.
Tanto L stará ancora qui

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

Nel sondaggio del topic ho votato 6 (ma ero incerto tra questo ed il 5). Quindi realisticamente dico 5,5.

Presi singolarmente i nuovi acquisti mi piacciono tutti o comunque ognuno ha il suo perché (ci sono delle scommesse ma non poteva essere altrimenti).
Qualcosa ovviamente manca (Folorunsho era un'operazione che poteva e doveva essere fatta).

Poi come sempre ci sarà una valutazione "sulla carta" e una "ex post" e lì speriamo di poter rivedere tutti i nostri giudizi in meglio.

FatDanny

Citazione di: Beppe78 il 31 Ago 2024, 07:46
3
Nessun giocatore di livello, rosa meno ampia, allenatore che pare mediocre, nessuna cessione esuberi, perdite importanti dalla primavera a fronte di inserimenti di fratelli, cognati, conoscenti e imbucati ai matrimoni

Credo sia l'inizio della fine, peccato è stato bello

Hai switchato di nuovo personalità, altrimenti non si spiega questo con le discussioni con cui ci hai impegnato fino a ieri.
Posso capire fossero passati due mesi, dici sai, col tempo e le partite ho cambiato idea.
No, era ieri.

Magnopèl

Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2024, 08:03
Hai switchato di nuovo personalità, altrimenti non si spiega questo con le discussioni con cui ci hai impegnato fino a ieri.
Posso capire fossero passati due mesi, dici sai, col tempo e le partite ho cambiato idea.
No, era ieri.
Fino a qualche settimana fa solo l'inter ci era avanti, fino a qualche giorno fa solo Inter Juve e mi pare atalanta
Oggi, voto 3
Grande Beppone

Beppe78

Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2024, 08:03
No, era ieri.

Ah, mai io sono convinto che possiamo fare il solito campionato da più o meno sesto posto. Quel che ho scritto sono tutte cose successe ieri, a parte allenatore mediocre eh, che è mediocre dopo Udine per me.

E appunto dopo Udine e questo mercato, l'ottimismo è finito perché ho visto, sia in campo che fuori, le solite cose che vedo da 20 anni.

FatDanny

ah ok, tutto chiaro.

COLDILANA61

bisognerebbe credere ai miracoli per dare più di 3 .

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento74

Voto 6
Buona la prima parte nella quale sono stati presi giocatori interessanti.
Incomprensibile la seconda, presumibilmente dettata dal fatto che erano finiti i fondi.
Il problema vero di questa gestione è la comunicazione per la quale assegno voto 4, anche se non do mai troppo peso alle dichiarazioni dei dirigenti sportivi (così come i politici).
Il calcio però è strano. Non è per nulla detto che questa annata sia così drammatica come molti pensano.
Il vero valore della squadra lo vedremo fra ottobre e novembre.

Beppe78

Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2024, 08:10
ah ok, tutto chiaro.

Eh sì, alla fine abbiamo meno giocatori, nessuno di livello o futuribile, parte forse Tchaouna , gli esuberi sono ancora tutti qua, dalla primavera perdiamo Sardo ma mettiamo dentro fratelli di quelli che abbiamo avuto o stanno qua

Che voto vuoi dare al mercato?

Avessero preso Folorunsho che non serviva era forse da 5, avessero venduto non piazzato gli esuberi, da sei. Avessero venduto Hysaj e Pedro e inserito un potenziale nuovo Milinkovic, da 7, avessero piazzato Marusic in Arabia e preso un terzino destro titolare sarebbe da 8

Così è da 3