Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Citazione di: Millenovecento Lazio il 31 Ago 2024, 10:20
Questa la sento ogni anno, dai...

Sì, ma questo è il primo anno in cui il gruppo portante degli ultimi 8 non c'è più.
Vedremo, ripeto, magari ha ragione lui.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Dissi il 31 Ago 2024, 10:21
questa sera non bisognerebbe farlo entrare allo stadio
senza violenza, ovviamente
Tutt'altro! Deve sentire cosa i suoi tifosi pensano di lui, tifosi per altro privilegiati perché hanno pagato per vedersi la loro Lazio e hanno un diritto speciale a rimostrare. A quel punto vediamo che risponderà.
Non temete che, proprio a causa del suo narcisismo, non se ne starà zitto...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Citazione di: Millenovecento Lazio il 31 Ago 2024, 10:18
Vorrei aggiungere un altra domanda, parecchio a tema, ma dovete rispondermi con raziocini. Le risse e incazzature lasciatele un attimo da parte.
Voi credete davvero che Lotito non voglia vendere la Lazio? Conosce il mondo politico e imprenditoriale, se c'era davvero qualcuno con le intenzioni serie e i soldi veri, secondo me a quest'ora avevamo un nuovo presidente. Ci sta perfino che abbia impedito a qualche idiota di prenderci e catapultarci nel baratro di una certa Finanza incontrollabile. Chi lo sa.
Le persone di grande talento non devono essere per forza pure simpatiche. È un di più molto raro, ma vabbé, nessuno è perfetto.
È talmente stupido e limitato (classico dei palloni gonfiati) che non ha capito che se la vendeva in questi 2 anni in cui era ancora al massimo ci faceva 500, e poteva vendere solo a gente coi soldi veri e tantissimi, fra 2/3 anni 300, e continuando nella parabola fallimentare finiremo preda fra n anni di banditi cordatari bancarottieri che la leveranno a Enrichetto a cifre molto minori.
Le cifre messe sono indicative, non la parabola che è già ben delineata. Reja scalda i motori...
Insomma non solo ci rovina completamente il presente ma ci distruggerà anche il futuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Citazione di: Millenovecento Lazio il 31 Ago 2024, 10:25
Tutt'altro! Deve sentire cosa i suoi tifosi pensano di lui, tifosi per altro privilegiati perché hanno pagato per vedersi la loro Lazio e hanno un diritto speciale a rimostrare. A quel punto vediamo che risponderà.

L'ultima volta è finita così: non un gran risultato, lo devo ammettere.

https://www.repubblica.it/sport/2022/02/12/video/calcio_la_curva_nord_insulta_lotito_il_presidente_della_lazio_dirige_il_coro_dalla_tribuna-422519163/

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Citazione di: Millenovecento Lazio il 31 Ago 2024, 10:25

Per me l'unica soluzione è da ora in avanti ignorare la sua lazio, perché forse è l'unico modo... Mi fa malissimo, ma è quello che proverò a fare d'ora in avanti.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Ma questo a quasi 70 anni come glie va di sentirsi insultare tutti i giorni, ma non si stanca?
Io sono convinto che appena passa al figlio lui vende in secondi 0.
Non potrebbe mai sopportare tutto ciò.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Millenovecento Lazio il 31 Ago 2024, 10:19
Perdonami SSL, ma la tua è una considerazione troppo dozzinale. Sono vent'anni che è qui, mica un giorno...
Non è dozzinale manco per niente.
Ha avuto la fortuna di gestire le cose con quel suo modo da padre padrone in un momento in cui, nel primo decennio 2000, c'erano grandi movimenti finanziari in corso tra tutte le big.
Questa stabilità, o immobilità imprenditoriale, ci ha consentito di poter essere più solidi di altri nel primo quinquennio della seconda decade.
Porto tranquillo, acque calme.
3-4 acquisti andati bene e ecco che sembravamo il modello perfetto. Fanculo l'alta finanza, fanculo le speculazioni. Noi con il modello padronale stamo bene. E per un po' è stato anche così per noi tifosi. Ti dico anch'io facevo parte di quel gruppo.

Poi le prime incrinature, i nodi al pettine, la fase calante della gaussiana che si avvicinava.

Adesso ci siamo ritrovati senza prospettive, in un lento ma costante impoverimento gestionale legato ad assenza di risorse, assenza di struttura, senza organizzarmi, senza visione.

La Lazio è attualmente il volano che gira lento, ma ancora in grado di muovere il suo business.

Il primo per cui la Lazio è un mezzo e non il fine è lui.
Ora poi che mai.

Il problema è che veramente più che dircelo prendendoci per il culo sfacciatamente io non so che deve fare.
Evidentemente sta ancora tranquillo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.181
Citazione di: Beppe78 il 31 Ago 2024, 10:31
Per me l'unica soluzione è da ora in avanti ignorare la sua lazio, perché forse è l'unico modo... Mi fa malissimo, ma è quello che proverò a fare d'ora in avanti.
La peggio cosa che uno può fare.
Io la Lazio non la regalo a nessuno.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Ma per carità, la Lazio è nostra, lui passerà

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Citazione di: FeverDog il 31 Ago 2024, 10:31
Ma questo a quasi 70 anni come glie va di sentirsi insultare tutti i giorni, ma non si stanca?

Invece Enrico potrebbe seguire la stessa parabola del padre: da sconosciuto a persona al centro di taccuini e telecamere in un attimo.
Con tutto lo stuolo di lacchè e di sostenitori che ne condivideranno la causa per ritagliarsi il loro posto al sole.
No, per me Enrico rischia seriamente di prendere il testimone con ancora più entusiasmo del padre. Ma abbiamo speranza che si possa rivelare un presidente meno arrogante e meno presuntuoso, chissà.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: WhiteBluesBrother il 31 Ago 2024, 10:25
È talmente stupido e limitato (classico dei palloni gonfiati) che non ha capito che se la vendeva in questi 2 anni in cui era ancora al massimo ci faceva 500, e poteva vendere solo a gente coi soldi veri e tantissimi, fra 2/3 anni 300, e continuando nella parabola fallimentare finiremo preda fra n anni di banditi cordatari bancarottieri che la leveranno a Enrichetto a cifre molto minori.
Le cifre messe sono indicative, non la parabola che è già ben delineata. Reja scalda i motori...
Insomma non solo ci rovina completamente il presente ma ci distruggerà anche il futuro.

Non metterla giù così...; potresti ritrovarti fra dieci anni con un Academy, un Flaminio tutto per noi e magari pure il vasellame di casa degnamente incrementato.

Inizia un nuovo corso, questa volta con cambiamenti drastici. Molto insolito per Lotito. Vediamo dove ci porterà.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Probabilissimo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: Achab77 il 31 Ago 2024, 10:35
Invece Enrico potrebbe seguire la stessa parabola del padre: da sconosciuto a persona al centro di taccuini e telecamere in un attimo.
Con tutto lo stuolo di lacchè e di sostenitori che ne condivideranno la causa per ritagliarsi il loro posto al sole.
No, per me Enrico rischia seriamente di prendere il testimone con ancora più entusiasmo del padre. Ma abbiamo speranza che si possa rivelare un presidente meno arrogante e meno presuntuoso, chissà.

No Achab, dopo aver visto l'intervista di ieri mi sono convinto che non reggerebbe mai.
Serve una spina dorsale non indifferente, il senatore purtroppo ce l'ha.

maury68

*
Lazionetter
* 2.181
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

Ma la mattina, guardandosi allo specchio, non si chiede perché il 99% dei tifosi della Lazio, dopo 20 anni, sono tornati ad odiarlo in maniera unitaria??? Spero la moglie lo consigli di passare la vecchiaia in serenità e passeggiate a Cortina, insieme a Enrichetto, che non avrà bisogno di lavorare.

Stasera meglio sta' a casa, ma so' che sarà presente, per lui è una sfida.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Achab77 il 31 Ago 2024, 10:35

Per quanto leggo, Enrico non ha neppure un quinto della personalità sbruffona e narcisistica che il papà dà a vedere in pubblico. Questo però  non significa nulla. Piersilvio Berlusconi mi pare proprio diverso dal papà, questo non gli impedisce però di dirigere Mediaset...
HIC ET NUNC..., viviamo il momento e andiamo a spaccare il sederino a Fonseca e la sua banda.
Tanto il futuro prima o poi arriva e vedremo...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Citazione di: FeverDog il 31 Ago 2024, 10:37

No Achab, dopo aver visto l'intervista di ieri mi sono convinto che non reggerebbe mai.
Serve una spina dorsale non indifferente, il senatore purtroppo ce l'ha.

Se fosse come dici, sarebbe sparito dai radar già da un po'. Invece va in brasile, rilascia dichiarazioni ai sorteggi UEFA, si fa fotografare mentre lavora a formello.
Non lo so, sicuramente al di fuori di forum e stadio villa San Sebastiano è bella blindata anche a livello mediatico, e il contorno confortevole dei loro sostenitori basta a tenere lontane le urla dei contestatori.
In quel contesto per me Enrico potrebbe sentirsi più che in grado di andare avanti. Poi magari non 20 anni e manco 10, ma a lui come successore ci credo eccome.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Citazione di: maury68 il 31 Ago 2024, 10:33
La peggio cosa che uno può fare.
Io la Lazio non la regalo a nessuno.

Non voglio dare soldi a lotito quindi niente merchandising, niente click a sitarelli, boicotto sponsor lazio, e purtroppo non voglio dare streaming dazn a lotito, quindi li darò a Como o altre, visto che ormai ho pagato un anno.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: Achab77 il 31 Ago 2024, 10:43
Se fosse come dici, sarebbe sparito dai radar già da un po'. Invece va in brasile, rilascia dichiarazioni ai sorteggi UEFA, si fa fotografare mentre lavora a formello.
Non lo so, sicuramente al di fuori di forum e stadio villa San Sebastiano è bella blindata anche a livello mediatico, e il contorno confortevole dei loro sostenitori basta a tenere lontane le urla dei contestatori.
In quel contesto per me Enrico potrebbe sentirsi più che in grado di andare avanti. Poi magari non 20 anni e manco 10, ma a lui come successore ci credo eccome.

Lo scudo del padre è ancora bello attivo, tra l'altro è stato specificato che nella contestazione lui non c'entra nulla.
Essere in prima linea è altro, a quel punto avrebbe seri problemi.

Discussione precedente - Discussione successiva