Citazione di: PARISsn il 01 Set 2024, 00:08
il problema non è la regola in se che è chiara come l'hai illustrata ma vedere se in tutti i casi sara' interpretata come stasera, ho appena fatto l'esempio dei fuorigioco, stasera a ogni sbandieramento si fischia, a Udine invece il guardalinee sbandiera ma Doveri aspetta che quello fa altri 3 metri avanti, crossa, Lucca segna e poi fischia, va a controllare e concede il gol, cioe' sta regola, se lo è , di far terminare l'azione o vale sempre o vale mai o no ??
pariss però non è possibile contestare decisioni giuste come tutte quelle che hai citato e mettere leani avanti ....."quando succederà".... Certo che può succedere, non sempre sono tutti in malafede, alcuni arbitri lo sono, altri semplicemente sbagliano, bisognerà sempre vedere il contesto e tutte le decisioni della partita.
Magari succederà a nostro favore e allora? che diremo?
A me il pianto preventivo, su decisioni, sinora giuste, ha sempre fatto un po' pena.
Ieri sera, peraltro, Lazio Milan, è stata arbitrata BENISSIMO, poco volte ho visto un arbitro dare ammonizioni a quelli del Milan con lo stesso metro con cui le.fava ai nostri... Attaccarci ad un episodio, un cui giudica secondo la regola dicendo "ehhhh ma ora vediamo quando risuccede che fanno", mi sembra veramente assurdo,