Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Oggi doppietta contro il Lugano nel preliminare di Europa League.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
L`anno scorso l`ho criticato moltissimo, ma devo dire che il fatto che continui segnare mi rende contentissimo, magari perche` mi fa ritornare in mente l`emozione che mi ha fatto provare per centinaia di volte.   :s

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Brixton il 29 Ago 2024, 21:44

Strano

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Brixton il 29 Ago 2024, 21:44

Eh ma il Lugano...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.320
Citazione di: dani2110 il 30 Ago 2024, 00:03
Eh ma il Lugano...

Ancora gioca Lugano?  :o :o :o

:p
https://it.wikipedia.org/wiki/Diego_Lugano

comunque almeno per Ciro il Lugano non è stato amaro  :=))

Ok, vado  :chap:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Citazione di: Splash il 29 Ago 2024, 21:58
L`anno scorso l`ho criticato moltissimo, ma devo dire che il fatto che continui segnare mi rende contentissimo, magari perche` mi fa ritornare in mente l`emozione che mi ha fatto provare per centinaia di volte.   :s

Pure io uguale

MaxMich

Visitatore
Il secondo gol classico da Ciro belllo e pregevole. È comunque entrato in tutti i gol fino a che è stato in campo. Avevo sensazioni positive e lo avevo scritto prima che partisse poi la mazzata, almeno x me. Comunque quando segna mi emoziona sempre. Speriamo non ci capiti in EL.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
regà ma mò non è che per tutta la stagione dovete tirà su sto topic a ogni gol di Ciro?

guarda che se famo male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Probabilmente era successo qualcosa che comunque non sapremo mai. Aveva bisogno di staccare e cambiare ambiente.

La testa conta molto più del corpo in questo sport.

Hero...

Sostenitore
Lazionetter
* 171
Citazione di: edge24 il 30 Ago 2024, 08:09
regà ma mò non è che per tutta la stagione dovete tirà su sto topic a ogni gol di Ciro?

guarda che se famo male
sono molto d'accordo.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: edge24 il 30 Ago 2024, 08:09

guarda che se famo male
Anche a me farebbe male sapere di tutti i suoi goal. E ne farà ancora tanti

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905

Quando Immobile stava alla Lazio non se lo filavano di striscio, anzi gli facevano la conta dei rigori alimentando scientificamente le polemiche

Mo' fanno i post ad ogni mezzo gol che fa

Ennesima pagina faziosa e schieratissima che si nasconde IPOCRITAMENTE dietro ad un modo di fare giocoso e simpatico.

Subdoli e falsi.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Citazione di: Velociraptor il 30 Ago 2024, 10:56
Io ho tolto il like a CALCIATORI BRUTTI

Quando Immobile stava alla Lazio non se lo filavano di striscio, anzi gli facevano la conta dei rigori alimentando scientificamente le polemiche

Mo' fanno i post ad ogni mezzo gol che fa

Ennesima pagina faziosa e schieratissima che si nasconde IPOCRITAMENTE dietro ad un modo di fare giocoso e simpatico.

Subdoli e falsi.

Criptoromanisti

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
pero' boh, tutti contenti per  Immobile pero' se continua cosi' ( fermo restando la qualita' minore del campionato turco ) ci si dovrebbe spiegare sta trasformazione da fantasma  in campo 2 mesi e mezzo fa e oggi cosi' scatenato e  in formissima...magari chi parla di King e Mago artefici delle dimissioni di Sarri ( e considerando che chi lo dice ha rapporti ottimi con Sarri ) non è lontano dalla verita'

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: PARISsn il 31 Ago 2024, 17:32
pero' boh, tutti contenti per  Immobile pero' se continua cosi' ( fermo restando la qualita' minore del campionato turco ) ci si dovrebbe spiegare sta trasformazione da fantasma  in campo 2 mesi e mezzo fa e oggi cosi' scatenato e  in formissima...magari chi parla di King e Mago artefici delle dimissioni di Sarri ( e considerando che chi lo dice ha rapporti ottimi con Sarri ) non è lontano dalla verita'
Sarri dovrebbe spiegare come mai ha utilizzato un modulo e stile di gioco che non valorizzava affatto Immobile,rendendo la Lazio spuntata oltreché noiosa e prevedibile

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
Citazione di: SodaLazio il 31 Ago 2024, 17:44
Sarri dovrebbe spiegare come mai ha utilizzato un modulo e stile di gioco che non valorizzava affatto Immobile,rendendo la Lazio spuntata oltreché noiosa e prevedibile

il primo anno di Sarri ha fatto 27 gol, come se spiega? un anno l'ha saputo utilizza' e  uno no? purtroppo ci sono stati gli infortuni ma va detto che  pure quando stava bene  il rendimento era molto di sotto del suo solito...

Contenuto sponsorizzato

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: PARISsn il 31 Ago 2024, 17:32

Fermo restando che qualcosa e' successo per forza, perche' un down cosi' fragoroso di TUTTI i nostri migliori lo scorso anno e' poco credibile sia naturale, la storia di Ciro parla chiaro.

Dove si e' sentito amato ha performato alla stragrande, dove era uno dei tanti (per inciso Madrid e Dortmund) e' diventato fantasma.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641

Discussione precedente - Discussione successiva