VOTO MERCATO 2024

Aperto da LeonKennedy, 30 Ago 2024, 22:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Che voto dai al Mercato 2024?

8
10 (3.3%)
7
24 (8%)
6
39 (13%)
5
63 (21.1%)
4
88 (29.4%)
3
75 (25.1%)

Totale votanti: 299

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: superazio il 03 Set 2024, 13:14
Poi non ho capito questa urgenza indispensabile di uomo tecnico a centrocampo che già Castrovilli vedrà pochissimo il campo. Gioco ed era calcistica cambiata, aprite gli occhi offuscati da odio inutile

?

Resiliente

*
Lazionetter
* 110
Molto soddisfatto del mercato e della scelta del nuovo allenatore.
Voto 7,5

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Poi non ho capito questa urgenza indispensabile di uomo tecnico a centrocampo che già Castrovilli vedrà pochissimo il campo. Gioco ed era calcistica cambiata, aprite gli occhi offuscati da odio inutile

Non credo si tratti di odio verso Lotito, ma di una lacuna a centrocampo, adesso che si aggiungeranno le partite in E.L.  oltre a campionato, con rischio di infortuni/squalifiche ai nostri centrocampisti, poi vedrai diversamente la questione.
Lotito nel discorso va' inserito perché,come al solito, ogni estate non completa la squadra secondo le necessità dell' allenatore di turno. Chiedere a Inzaghi e Sarri.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006

????

22 partite sicure fino all apertura del mercato di gennaio.

Modulo che prevede due centrali di centrocampo ( o un centrale e due mediani)

Centrocampisti disponibili:
Rovella, che in carriera ha avuto diverse situazioni fisiche
Vicino, che c ha na certa
Castrovilli, due spicci di partita in due anni
Dele B, incognita
Guendozi

E io devo aprire gli occhi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Vediamo appena iniziano le coppe

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Aprendo gli occhi, mi porto avanti col lavoro: secondo me è più pronto Di Tommaso che Nazaro, che ne pensate?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
in caso il taglio di Castrovilli dovesse essere confermato, la cessione non colmata di Cataldi assume contorni abbastanza grotteschi. Oltre a gettare ombre sull'acquisto di Castrovilli (che tra l'altro ci ha preso un posto in lista)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
in caso il taglio di Castrovilli dovesse essere confermato, la cessione non colmata di Cataldi assume contorni abbastanza grotteschi. Oltre a gettare ombre sull'acquisto di Castrovilli (che tra l'altro ci ha preso un posto in lista)

Se castrovilli verrà tagliato sarebbe la ciliegina sulla torta...

In quel caso il voto al mercato sarebbe ZERO.

E non dico altro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Aspettiamo conferme però, anche se aver giocato 3 minuti in 3 partite un qualche indizio lo fornisce...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: fraplaya il 03 Set 2024, 13:59
Aprendo gli occhi, mi porto avanti col lavoro: secondo me è più pronto Di Tommaso che Nazaro, che ne pensate?

Secondo me il netter "super('azz)io" ha la risposta in canna e ora ce la condivide

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
è un'imbeccata di Salomone, vediamo se sarà vera.

Lista per l'Europa, non quella per il campionato.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
A sto punto, spero portino un cc per gennaio.
Anche in base a come piega la stagione.

A me sta storia che je manca sempre qualcosa per fare una rosa completa mi manda al manicomio.

spera proprio che non serva

Contenuto sponsorizzato

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: AquiladiMare il 03 Set 2024, 14:06
Se castrovilli verrà tagliato sarebbe la ciliegina sulla torta...

In quel caso il voto al mercato sarebbe ZERO.

E non dico altro...
se così fosse, sarebbe un autogol pazzesco, 4 centrocampisti per l'europa....ma di che parliamo?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Monteverde74 il 03 Set 2024, 15:10
se così fosse, sarebbe un autogol pazzesco, 4 centrocampisti per l'europa....ma di che parliamo?
Magari sta studiando un 4-2-3-1 e quindi bastano 4 a cc e alterna Dia e Pedro o Noslin sotto punta più le 3 ali Zac , Tchaoina e Isakasen . Quindi come 2 di cc basterebbero Guendo Vecino Rovella e DB

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
il 6 perche' mi sembra sufficiente e interessante (giovani) ma non esaltante.
il - perche' a centrocampo siamo corti come numero e come qualita'...
certo che se giocassimo a 2... 5 elementi potrebbero anche bastare....

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Resiliente il 03 Set 2024, 13:49
Molto soddisfatto del mercato e della scelta del nuovo allenatore.
Voto 7,5

Sei il N1

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
Se si è deciso di andare avanti con il 4-4-2 (perchè quello è stato alla fine con il Milan) a me piacerebbe molto...solo che ci sono delle incongruenze...
Posto che Noslin entrerebbe nelle rotazioni delle punte e quindi avresti 3 punte per due posti (e ci può anche stare) poi avresti solo tre esterni di centrocampo (Zac-Isak-Loum) e inoltre in mezzo Dele ci può stare ma è un pò tirato per i capelli...in tutto questo Castrovilli non è veramente collocabile...per assurdo avrebbe più senso tagliare sia Castro che Pedro e tenere Akpa che in mezzo ce lo vedo meglio di Dele che invece potresti al limite spostare in rotazione con le punte...ti mancherebbe comunque un quarto esterno di centrocampo.

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
C'è anche da dire che secondo me la formazione con i due attaccanti la puoi fare solo con Rovella-Guendo al centro, Nè Vecino nè Dele potrebbero garantire la necessari copertura,quindi forse quando in rotazione entreranno loro Baroni opterà per un 4-3-3 con un centrocampista offensivo come Castro (che giocherebbe alla Luis per capirci) in modo da avere un maggior equilibrio, magari in partite fuori casa dove devi coprirti un pò di più.

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Casale dice che negli ultimi anni è stato messo sotto pressione dall'ambiente... ma di che parla?!

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Tom_Frost il 03 Set 2024, 11:22
P.s. in pratica in EL con 4 centrocampisti.

secondo me no. con l'attuale modulo a 2 mediani, castrovilli giostrerebbe più da sottopunta, ruolo suo naturale.
magari, per quel ruolo, castro farà il campionato e pedro le coppe.

e, non so se sbaglio, la lista uefa dopo il girone si può aggiornare.

Discussione precedente - Discussione successiva