Citazione di: FatDanny il 04 Set 2024, 06:42
Beh per come lhai posta tu lo è.
Se parli di giudizi sommari del forum ma poi se ti si fa notare che su tavares non è così e dici di non aver tempo di andare a riprenderli tutto si riduce ad una sfida dialettica con i "critici"
Al contrario, si faceva notare che su Tavares non c'era alcuna incazzatura ma si dipinge lo stesso così per dare una rappresentazione stereotipata in cui tutti i critici criticano tutto e si appiattiscono in un grande omogeneo e quindi A risponde pure della critica avanzata da B. Anche se non la condivide.
Una follia propria di questo forum. O meglio, di parte di esso.
Perdona e poi chiudo. Io non ho stereotipato nessuno nel forum che vivaddio é fatto per la maggioranza di persone dotate di propria coscienza critica.
Ho parlato di voglia di giudizi sommari, dati dopo neanche 3 giornate, su giocatori che abbiamo appena intravisto. Ho citato Tavares perché mi ricordo bene giudizi critici sul suo stato di salute e Castrovilli che é invece il bersaglio odierno.
Poi mi viene citato il post di benvenuto di Tavares per dire che non è vero. Ripeto perché non ho voglia di investire il mio tempo a ritrovare alcuni singoli post deliranti letti nei giorni passati, preferisco alzare il livello della discussione rinnovando nuovamente alla moderazione.
E per la mia modesta opinione quando leggo che il 30% degli utenti da come voto 3, ci sono delle prese di posizioni eccessive, preconcettuali, o anche semplicemente frutto di eccessive aspettative.
Sia ben chiaro che se alla fine del girone di andata fossimo dodicesimi sarei il primo a bocciare la campagna acquisti anche con i due.
Giudicare una campagna acquisti i maniera negativa ci sta benissimo, ma quando lo si fa con certi giudizi così netti ai primi di settembre lo trovo eccessivo.
Mi sembra un pensiero semplice e lineare senza "trucchi" dialettici.