VOTO MERCATO 2024

Aperto da LeonKennedy, 30 Ago 2024, 22:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Che voto dai al Mercato 2024?

8
10 (3.3%)
7
24 (8%)
6
39 (13%)
5
63 (21.1%)
4
88 (29.4%)
3
75 (25.1%)

Totale votanti: 299

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.436
Io interpreterei questo silenzio per entrambi come: "Che devo dire? Mi vergogno, mi vergogno tanto". Ma forse ho un troppo alto concetto del loro senso del pudore.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.692
Citazione di: FatDanny il 04 Set 2024, 06:42
Beh per come lhai posta tu lo è.
Se parli di giudizi sommari del forum ma poi se ti si fa notare che su tavares non è così e dici di non aver tempo di andare a riprenderli tutto si riduce ad una sfida dialettica con i "critici"

Al contrario, si faceva notare che su Tavares non c'era alcuna incazzatura ma si dipinge lo stesso così per dare una rappresentazione stereotipata in cui tutti i critici criticano tutto e si appiattiscono in un grande omogeneo e quindi A risponde pure della critica avanzata da B. Anche se non la condivide.
Una follia propria di questo forum. O meglio, di parte di esso.
Perdona e poi chiudo. Io non ho stereotipato nessuno nel forum che vivaddio é fatto per la maggioranza di persone dotate di propria coscienza critica.
Ho parlato di voglia di giudizi sommari, dati dopo neanche 3 giornate, su giocatori che abbiamo appena intravisto. Ho citato Tavares perché mi ricordo bene giudizi critici sul suo stato di salute e Castrovilli che é invece il bersaglio odierno.
Poi mi viene citato il post di benvenuto di Tavares per dire che non è vero. Ripeto perché non ho voglia di investire il mio tempo a ritrovare alcuni singoli post deliranti letti nei giorni passati, preferisco alzare il livello della discussione rinnovando nuovamente alla moderazione.
E per la mia modesta opinione quando leggo che il 30% degli utenti da come voto 3, ci sono delle prese di posizioni eccessive, preconcettuali, o anche semplicemente frutto di eccessive aspettative.
Sia ben chiaro che se alla fine del girone di andata fossimo dodicesimi sarei il primo a bocciare la campagna acquisti anche con i due.

Giudicare una campagna acquisti i maniera negativa ci sta benissimo, ma quando lo si fa con certi giudizi così netti ai primi di settembre lo trovo eccessivo.
Mi sembra un pensiero semplice e lineare senza "trucchi" dialettici.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
fai il confronto con la media dei voti delle campagne acquisti precedenti e vedrai che il forum è molto più realista che criticone (così come la media dei "posizionamenti finali")

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Oggi che co Tavares c'è la stiamo tirando da soli..
Ebbastampó

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 3.115
Citazione di: unicamenteLazio il 04 Set 2024, 08:01
Io interpreterei questo silenzio per entrambi come: "Che devo dire? Mi vergogno, mi vergogno tanto". Ma forse ho un troppo alto concetto del loro senso del pudore.

1) Tra me e unicamente Lazio in questo caso esiste il pensiero unico 😄. Almeno per Fabiani, l'altro è troppo strafottente.

2) Spero che nessuno si arrabbi se faccio presente che l'anno scorso Hummels abbia giocato una grande stagione. Senza altri commenti.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006

Fab "presidente, le dispiace se stavolta mi evito qualche palata di m...a?"
Lot "vabbe, per stavolta ok, ma 'nte ce abitua' "

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Io interpreterei questo silenzio per entrambi come: "Che devo dire?
Mi vergogno
Me ne frego, mi vergogno tanto me ne frego tanto". Ma forse ho un troppo alto concetto del loro senso del pudore.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.183
Citazione di: Paladino68 il 03 Set 2024, 22:59
Fat, non è una sfida dialettica, la mia è una semplice opinione dopo 3 giornate.
Se la campagna acquisti sarà stata sufficiente o no, lo stabilirá la classifica finale, non le nostre chiacchere da bar.

Beh ma al bar ci si va tutto l'anno mica solo a fine campionato.

Altrimenti il bar chiuderebbe.

Tutti noi ci auguriamo di vincere lo scudo, di andare in CL ecc... ma vedendo il mercato viene il dubbio che ci siano cose che non stiano andando bper il verso giusto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: fiDelio il 03 Set 2024, 23:43
Quindi se qualcuno invita ad attendere un po' prima di dare giudizi sui calciatori significa avere reazioni scomposte atte a difendere Lotito.
Ma è possibile una discussione così?
Poi se vi si dà degli ossessionati vi inalberate. State bene cosi

È che proiettano il loro modo di stare sul forum sugli altri. Un classico.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.183
Citazione di: Paladino68 il 04 Set 2024, 08:06
Perdona e poi chiudo. Io non ho stereotipato nessuno nel forum che vivaddio é fatto per la maggioranza di persone dotate di propria coscienza critica.
Ho parlato di voglia di giudizi sommari, dati dopo neanche 3 giornate, su giocatori che abbiamo appena intravisto. Ho citato Tavares perché mi ricordo bene giudizi critici sul suo stato di salute e Castrovilli che é invece il bersaglio odierno.
Poi mi viene citato il post di benvenuto di Tavares per dire che non è vero. Ripeto perché non ho voglia di investire il mio tempo a ritrovare alcuni singoli post deliranti letti nei giorni passati, preferisco alzare il livello della discussione rinnovando nuovamente alla moderazione.
E per la mia modesta opinione quando leggo che il 30% degli utenti da come voto 3, ci sono delle prese di posizioni eccessive, preconcettuali, o anche semplicemente frutto di eccessive aspettative.
Sia ben chiaro che se alla fine del girone di andata fossimo dodicesimi sarei il primo a bocciare la campagna acquisti anche con i due.

Giudicare una campagna acquisti i maniera negativa ci sta benissimo, ma quando lo si fa con certi giudizi così netti ai primi di settembre lo trovo eccessivo.
Mi sembra un pensiero semplice e lineare senza "trucchi" dialettici.

Ma di castrovilli si discute la voce che forse non venga messo in lista EL.
Fosse cosi, secondo te, sarebbe una cosa normale?

Cosa se ne dedurrebbe?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Oltre a non aver completato la squadra nei due mesi estivi secondo necessità, anche l' incapacità di non saper sistemare Akpa, Basic e André Anderson.

In due mesi.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.692
Citazione di: AquiladiMare il 04 Set 2024, 08:30

Cosa se ne dedurrebbe?

Che il mercato in uscita non ha funzionato e che il rinnovo di Pedro così come quello di LA , sono stati degli abbagli. Sono stati fatti degli errori di valutazione.
Ma questo vale per molti, se alla Juve rimane fuori Kostic.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724

Cosa se ne dedurrebbe?
se ne deduce che non puo giocare 3 partite a settimana, come è ovvio, e alla lazio lo sanno benissimo. lo scrivo da quando è stato preso ma per alcuni sono un menagramo.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: Paladino68 il 04 Set 2024, 08:35
Che il mercato in uscita non ha funzionato e che il rinnovo di Pedro così come quello di LA , sono stati degli abbagli. Sono stati fatti degli errori di valutazione.

Guardiamo a casa nostra...quello che succede nella Juve ci interessa poco

ironman

*
Lazionetter
* 3.115

Cosa se ne dedurrebbe?

Sapremo tutto entro mezzanotte al max. Sarebbe un pessimo segnale. Ok, non può fare tutte le partite, ma chi mi dice che non possa essere più utile per la partita europea e saltare quella del campionato?

Al contrario sarebbe scandaloso se non venisse escluso Pedro.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
sono uscite le cifre degli acquisti... ovviamente piu' basse di come si diceva.
e altrettanto ovviamente nessuno dice nulla

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.183
Citazione di: Paladino68 il 04 Set 2024, 08:35

Che capiti anche ad altri non può essere una consolazione, un "mal comune mezzo gaudio" anche perche a noi una situazione del genere pesa molto più che alla juve.

Ci è stato detto che la qualità ce la darà castrovilli...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.183
Citazione di: rocchigol il 04 Set 2024, 08:52
sono uscite le cifre degli acquisti... ovviamente piu' basse di come si diceva.
e altrettanto ovviamente nessuno dice nulla

Ma non è che cambia molto la sostanza della rosa. Meglio aver speso meno di quanto ci si è vantato ma i giocatori sempre quelli sono.

Ad oggi il colpo sembra essere tavares (non a caso non preso da salernitana e verona)

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: AquiladiMare il 04 Set 2024, 08:58
Ma non è che cambia molto la sostanza della rosa. Meglio aver speso meno di quanto ci si è vantato ma i giocatori sempre quelli sono.

Ad oggi il colpo sembra essere tavares (non a caso non preso da salernitana e verona)

l'anno scorso i giocatori troppo tardi
quest'anno troppo presto
zaccagni e casale dal verona andavano bene
noslin no
gigot costa troppo, poi e' costato du fusaje e va nel dimenticatoio
e' veramente veramente una litania tristissima.
Al netto della vicenda sarri hanno fatto bene ciro e casale ad andare via da qua

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.617
Allora io Lotito non lo sopporto più però che capiti anche agli altri è vero.

Ora uno dice, si ma a me degli altri non frega una mazza però se capita anche agli altri, che sicuramente hanno figure professionali e società strutturate molto meglio della nostra, può succedere anche a noi.

Ste società così strutturate evidentemente non lavorano bene, programmano male e fanno errori ben più pesanti dei nostri visto che hanno un'organizzazione della madonna.

Il voto al mercato non lo do perchè il valore di questa squadra ad oggi non lo conosco, certamente non è in grado di vincere lo scudetto (graziearcà), ma rispetto alla passata stagione alcuni giocatore al momento hanno un peso ed un impatto molto diverso.

Ad oggi quando guardo la Lazio, udine compresa, la sensazione è quella di vedere una squadra che lotta su ogni pallone.

Ripeto, per me Lotito ci avrebbe dovuto lasciar andare da un pezzo ma cerco di essere oggettivo nella valutazione generale.

Discussione precedente - Discussione successiva