Citazione di: dani2110 il 17 Set 2024, 16:03
C'è scritto anche altro che chiunque può andare a leggere...e non è come dici te, o quantomeno non trasuda dell'integralismo che vai sbandierando. Chi vuole può leggerlo...a me di discutere su sta roba onestamente va poco, lo trovo anche puerile.
Ti ricordo che la mia è una battuta ad una tua, quella si pretestuosa e millantatrice, riesumazione di una mia opinione vecchia di 3 anni, non documentata che si, come una clava, hai usato per venirmi contro..."Eh ma te 3 anni fa hai scritto questo e mo, perchè te sta sul cazzo Sarri scrivi il contrario"...e la cosa figa + che mi parli di tossicità nel forum e sostieni pure che sono gli altri a crearla...i miei pari o sodali immagino, che non so manco chi siano tra l'altro.
È come dico io, quel Topic spiegava perché con grande rammarico abbandonavo lo stadio (e dunque, per come la vedo io, il tifo).
Basta leggere. Ma a te non interessava quella discussione sul perché le persone sono portate af allontanarsi, desideravi leggere che FD si toglieva dalle palle e. Quello ci hai letto. Spiace averti deluso.
Ad ogni modo non fare lo sprovveduto quando ogni tre post tuoi quattro alludono a sarri, agli adepti, alle sue conferenze stampa e modi di giocare, giustificandoti con l'anno scorso quando l'intento è palese.
Te l ho già detto, tiri il sasso e nascondi la mano, ma poi piagnucoli sulle conseguenze.
Se non te piacciono evita fin dall'inizio che non me pare qui ci sia nessuno che abbia portato l'argomento "stavamo meglio con Sarri", cosa che avrebbe giustificato la tua reazione. Stai a baroni che è l'argomento del topic.
Oppure, accollati che ti si risponda alle continue allusioni senza fare il verginello