Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
A me pare che si sia andati  oltre una riflessione sulle reazioni.

Tipo qui.

Citazione di: FatDanny il 19 Set 2024, 08:09
intervista in cui traspare molto bene quel che andava e non andava (e probabilmente quel che ancora oggi va e non va) in quel di Formello.
nulla che già non sia stato detto, sviscerato, discusso, ma confermato da chi ci stava dentro assume un'altra luce.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
mi riferivo al post da cui sono partite le risposte, questo qui.

Citazione di: FatDanny il 20 Set 2024, 09:28
A me luis Alberto non è mai stato particolarmente simpatico, l'avrei mandato via anni fa e ritengo gravissimi i suoi comportamenti passati ma non posso non notare che sta subendo lo stesso trattamento stile pravda riservato in passato a tutti quelli che hanno osato dare pezze d'appoggio alle critiche.

anche perché, nel post che citi tu non ho dato una lettura univoca, tanto da dire che traspare anche quel che andava, non solo quello che non andava.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Boh, visto che se ne parla, ma tutti sti grandi fenomeni che dovevano venire nel 2023 adesso che fanno?

Zielinski finora ha giocato 30 minuti, sotto la sufficienza.
Berardi sguazza in serie B.
Ricci è rimasto al Torino, non ce l'ha soffiato il Chelsea, è a quota 0 gol e 0 assist e galleggia con una media di 5,5 a partita.

Insomma, dai.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: maumarta il 19 Set 2024, 14:15
Beh, almeno tre erano se non in scadenza di contratto quasi e ben indirizzati in uscita.
Peccato solo che la controparte dell'indirizzamento era impegnata in Molise fino a inizio agosto.
A quel punto chi doveva rinnovare lo ha fatto, chi era indeciso se uscire o arrivare a scadenza ha deciso e chi s'era già quasi rotto il cax.xo di aspettare è stato pure perculato riguardo contratti firmati e strappati in passato.
Il tutto propedeutico allo sco.gli.onamento di Sarri fino alle dimissioni, o al massimo fino a scadenza.
Cosa, anche questa, regolarmente successa.

Poi st'estate per rientrare del monte ingaggi li vendevi tutti.
A strozzo probabilmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Visto che si parla di Luis Alberto aggiungo anche che l'errore è stato trattenere questi personaggi per quasi un decennio.
Ma alla Lazio funziona così: appena uno critica la società "eh, ve l'avevo detto io che alla Lazio fa tutto schifo".
Luis Alberto ringrazi la Lazio, invece, che se è andato a svecchiare in Medio Oriente a frotte di milioni lo deve tutto alla SS Lazio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Meno male che non gli abbiamo presi. Gli interisti gli ho visti proprio disperati nel vedere Zielinski contro il City...
Pure Ricci fa talmente ridere che lo fanno giocare pure in nazionale per far vedere a tutti la sua scarsezza.
Quello che sguazza in Serie B (dall'infermieria) stava a 9 gol e 3 assist in 17 partite in Serie A 1 anno fa. (per essere chiari, io non l'avrei mai preso perché troppo costoso per le nostre casse)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: FatDanny il 20 Set 2024, 11:42
mi riferivo al post da cui sono partite le risposte, questo qui.

anche perché, nel post che citi tu non ho dato una lettura univoca, tanto da dire che traspare anche quel che andava, non solo quello che non andava.

Non è una questione di andare o non andare. Come spesso avviene travisi tutto per una difesa della società, è proprio un vizio brutto che hai preso.

La questione è se LA sia attendibile o meno. O lo è su tutto o non lo è su nulla. Non può esserlo solo su quello che ci piace.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Per chiarire, per me non è affidabile su niente. Oltre ad essere un personaggio discutibile, è lo sappiamo, nell'intervista dice cosa di una vaghezza estrema, contraddicendosi in più punti.

Per trovarci qualcosa di intellegibile in questa intervista uno deve arrivarci con un'idea già bella che formata, ed infatti tutti trovano conferma di un po' quello che gli pare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: syrinx il 20 Set 2024, 12:33
Non è una questione di andare o non andare. Come spesso avviene travisi tutto per una difesa della società, è proprio un vizio brutto che hai preso.

La questione è se LA sia attendibile o meno. O lo è su tutto o non lo è su nulla. Non può esserlo solo su quello che ci piace.
E dove avrei scritto che è attendibile solo su alcune cose?
Non mi pare.
Il vizio brutto è di chi si atteggia a pravda. Ma brutto forte e sempre più diffuso

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

EDIT : vedi, la cosa può suonare strana solo per chi ragiona in modo manicheo, con schieramenti precostituiti.
FD parla male di tare, visto che LA ne parla bene per lui non sarà attendibile.
invece lo è eccome. fa capire esattamente pro e contro del modello "famiglia".
Ovvio che LA ci vedeva soprattutto pro, capirai, era praticamente la comfort zone ideale.

Io non parlavo male di tare per una questione personale, parlavo male proprio di tare come espressione di questo modello che, per quanti vantaggi possa apportare, ha una miriade di contro ben rappresentati dalle critiche a più riprese espresse e su cui non torno.
L'intervista a LA mostra bene sia le une che le altre, ma non la definirei non attendibile solo perché sta sul cazzo il personaggio o perché non condivido il suo giudizio su quel modo di fare. mi conferma tutte le ragioni per cui lo reputo sbagliatissimo anche se lui lo rimpiange e che sarebbe stata cosa buona e giusta fare piazza pulita lo scorso anno, visto che il prenipotenziario era andato via e con esso il suo modello.

ma evidentemente le cose che scomodano il proprio modo di raffigurarsi la situazione a formello è meglio screditarle, se si riprende il topic di peruzzi si nota già lì dopo la famosa intervista radiofonica.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Luis Alberto ha sempre curato, in modo anche abbastanza scomposto, esclusivamente i cazzi suoi.
Dare peso alle sue parole, piegate a favore dei cazzi suoi, lo trovo incredibile.
EOT.

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.426
Certo tutti voi conoscete quell'acuta riflessione di Mark Twain che l'errore da parte del Signore fu di proibite ad Adamo ed Eva di.mangiare il Pomo, perché se avesse proibito invece di mangiare il Serpente, i nostri progenitori il Serpente avrebbero divorato. E se avessimo sbagliato finora nell'insistere e nel minacciare l'attuale presidente della Lazio perché se ne vada? E se cominciassimo  a chiedergli, di più a pregarlo perché mai, mai, finché avrà una goccia di energia, una stilla di grasso lasci la Lazio?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: FatDanny il 20 Set 2024, 09:28
A me luis Alberto non è mai stato particolarmente simpatico, l'avrei mandato via anni fa e ritengo gravissimi i suoi comportamenti passati ma non posso non notare che sta subendo lo stesso trattamento stile pravda riservato in passato a tutti quelli che hanno osato dare pezze d'appoggio alle critiche.

Citazione di: FatDanny il 20 Set 2024, 10:17
assolutamente d'accordo, vedi i passaggi su Tare.
Infatti riflettevo solo sulle reazioni, non su cosa significasse univocamente.

Infatti, come non si può non notare lo stile mulino bianco nel pendere dalle labbra di chi attacca lotito.

Che avoja a motivi per criticare Lotito, non serve proprio andare dietro alle egocentriche banderuole come LA

(LA come calciatore mi ha fatto godere, non lo dimentico di certo)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Ho adorato il calciatore LA, l'ho sempre difeso quando faceva cazzate su cazzate, lo ho considerato la pietra angolare della Lazio di Inzaghi prima e di Sarri (secondo anno) poi. Ma è innegabile che si tratta di persona "turbata". Dando una definizione pane e salame direi che è bipolare. Quindi quello che diceva e che dice mi entra da un orecchio e mi esce dall'altro.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Non capisco molto dell'astio nei confronti di Luis Alberto, che di fatto smentisce abbastanza delle teorie che lo volevano, come Immobile, responsabile delle dimissioni di Sarri.
Che poi le cose anno scorso non abbiano funzionato è chiaro e palese, credo semplicemente tutto il gruppo abbia pagato una società troppo distante e magari i limiti di età e motivazioni in alcuni interpreti, tra cui, appunto, il tecnico e il capitano.

Citazione di: Balde89 il 20 Set 2024, 11:56
Visto che si parla di Luis Alberto aggiungo anche che l'errore è stato trattenere questi personaggi per quasi un decennio.

Per me si potevano pure vendere tutti gli interpreti chiave di Inzaghi e dare al Sarri di turno il più possibile di quanto chiedesse, magari con il paletto dei "no over 30" come regola di fondo.

Il discorso è che, semplicemente, sostituire certi giocatori, all'apice, con le risorse a nostra disposizione non è proprio semplicissimo, per quanto ritenga miope e sbagliata la strategia di tenere i giocatori fino a pensione, capisco si decida di tenere i più forti almeno in assenza di offerte che ti facciano davvero ridere, se si fossero venduti Sergej, Immobile e Luis 3 anni fa siamo sicuri che la nostra storia sarebbe cambiata in meglio? diciamo che qualche dubbio sulle capacità di scouting mostrate recentemente è lecito avercelo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: VeniVidiLulic il 21 Set 2024, 20:51
Non capisco molto dell'astio nei confronti di Luis Alberto, che di fatto smentisce abbastanza delle teorie che lo volevano, come Immobile, responsabile delle dimissioni di Sarri.
Che poi le cose anno scorso non abbiano funzionato è chiaro e palese, credo semplicemente tutto il gruppo abbia pagato una società troppo distante e magari i limiti di età e motivazioni in alcuni interpreti, tra cui, appunto, il tecnico e il capitano.

Per me si potevano pure vendere tutti gli interpreti chiave di Inzaghi e dare al Sarri di turno il più possibile di quanto chiedesse, magari con il paletto dei "no over 30" come regola di fondo.

Il discorso è che, semplicemente, sostituire certi giocatori, all'apice, con le risorse a nostra disposizione non è proprio semplicissimo, per quanto ritenga miope e sbagliata la strategia di tenere i giocatori fino a pensione, capisco si decida di tenere i più forti almeno in assenza di offerte che ti facciano davvero ridere, se si fossero venduti Sergej, Immobile e Luis 3 anni fa siamo sicuri che la nostra storia sarebbe cambiata in meglio? diciamo che qualche dubbio sulle capacità di scouting mostrate recentemente è lecito avercelo.

Sarri ne parla molto bene

https://m.lalaziosiamonoi.it/news/lazio-sarri-incensa-luis-alberto-e-quello-a-cui-sono-piu-affezionato-211162

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Infatti, mi pare che sarri in primis abbia ormai smentito la teoria che sia stato uno dei responsabili delle sue dimissioni.
Tocca fare i conti con queste parole. E che probabilmente le questioni personali abbiano davvero influito tanto.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.853
Penso che ormai stia diventando abbastanza chiaro che fosse necessario fare fuori tutti quelli con gli stipendi alti, con qualche scusa che non fosse quella degli stipendi alti.

Discussione precedente - Discussione successiva