Citazione di: WhiteNoise il 22 Set 2024, 14:51
Io entro qui incazzato e mi incazzo ancora di più.
Gente che tifa per Gravina, maniaci del regolamento solo se è contro la Lazio, gente che glorifica un presunto stupratore perché ha segnato due rigori di cui uno fasullo e mandato un tiro in Arno.
Come fate a essere così?
Come fate a intendere il tifo in questo modo?
Ma chi tifa per gravina?
A me il tifoso per come lo intende qualcuno, per cui un episodio a favore è sempre solare e uno contro è sempre inesistente me fa schifo ar cazzo.
Capisci? Non è che non me lo spiego, mi disgusta proprio, peggio della merda. Qualsiasi squadra di qualsiasi sport tifi.
Perché lo trovo un inetto incapace di equilibrio, che è la principale ragione che mi ha portato ad essere antiromanista (loro so campioni assoluti di questo sport).
Perché tifo è sperare che la lazio vinca e sostenerla, come si vedono gli episodi non c'entra assolutamente nulla.
Me parete come quelli che i figli hanno sempre ragione. Dio che odio.
Ah, gudmunsonn è na merda, ho tifato crociato ogni palla passata da lui.