giornata 5 a firenze

Aperto da hafssol, 17 Set 2024, 13:04

Discussione precedente - Discussione successiva

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
Citazione di: WhiteBluesBrother il 22 Set 2024, 14:48
Da quella telecamera ovviamente non si vede nulla: qui vale solo l'immagine laterale ma manco l'hanno guardata. Servirebbe un bel fermo immagine.
Chi parla di rigore netto non ha capito come funziona... ma ormai è così dal 2020. Le guerre sgravinate sono la rovina della Lazio.

Tranquillo che stasera arriva l'immagine giusta. Come la mano di cutrone.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: LeonKennedy il 22 Set 2024, 14:48
E comunque 90' di Noslin visto oggi manco Ray Charles.
Eppure si elogia Baroni

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: WhiteBluesBrother il 22 Set 2024, 14:48
Da quella telecamera ovviamente non si vede nulla: qui vale solo l'immagine laterale ma manco l'hanno guardata. Servirebbe un bel fermo immagine.
Chi parla di rigore netto non ha capito come funziona... ma ormai è così dal 2020. Le guerre sgravinate sono la rovina della Lazio.

Si vede il tocco del piede di Tavares su quello di dodo sulla linea.
Non credo serva altro.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.695
Citazione di: richard il 22 Set 2024, 14:48
Me mancava il tifoso razionale. Ossimoro.

100 per 100.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: Tom_Frost il 22 Set 2024, 14:42
20 tiri
6 in porta
Maggioranza di possesso palla
A Firenze, senza il tuo centravanti titolare.

Voi non ve ricordate la Lazio dello scorso anno. Criticare sta squadra è folle. Chapeau a Baroni che ho sempre criticato, e lo dico dopo una sconfitta
Complimenti per l'onestà, ricordo cosa di dicevi durante il mercato ed è bello vedere qualcuno che ammette di aver valutato male.
Oggi ho visto una Lazio bella, divertente e sfortunata.
Forse il pareggio era il risultato più giusto, ma gli episodi decidono sempre le partite equilibrate.
Mi preoccupa un po' solo Noslin, che mi sembra poco convincente e ancora meno convinto

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Partita che mi ricorda molto la sconfitta di Lecce lo scorso anno alla prima di campionato.
Solo che quella volta non ci furono episodi arbitrali.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: PARISsn il 22 Set 2024, 14:46
no ha vinto con 2 rigori che c'erano per me e come ho detto sono episodi che  possono capitare, con un po piu' di qualita' pero' non avresti perso perche probabile nel primo tempo che hai dominato ne facevi piu' di uno, prendercela con l'arbitro mi pare attaccarci agli specchi

p.s : su Gudmunsson sotto processo per due strupri nessun tifoso viola ha alzato le barricate anzi, festeggiato come Dio in campo quando è entrato e sopratutto niente di niente sui media, se noi avessimo preso Greenwood c'avrebbero massacrati ma oggi questa la vincevi facile, io pure preferivo non arrivasse per carita', lungi da me sottovalutare certi comportamenti ma la situazione  è che per alcuni, quasi tutti, le vicende di campo hanno il sopravvento sul personale, tranne se si tratta della Lazio  8)

GW non è venuto perché ha rifiutato l'offerta, ritenuta non congrua.
Se fosse venuto, quelli come me (in minoranza pure su LN, figuriamoci nella totalità dei tifosi Laziali) se ne sarebbero fatti una ragione.
Oltretutto quei presunti soldi proposti per prenderlo non sono poi mai stati spesi per nessun'altro, il che fa anche pensare che forse neanche c'erano tutti i presupposti per portare eventualmente a buon fine la trattativa.
Poi se vogliamo accollarla ai (pochi) tifosi contrari facciamolo pure, ma fidati che uno come GW sarebbe stato forse criticato solo dalla stampa giallozzozza, in un momento di crisi qualitativa come quella attuale del calcio italiano, i media l'avrebbero accolto come il Messia (magari auspicando una cessione alle strisciate quanto prima).

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Io entro qui incazzato e mi incazzo ancora di più.
Gente che tifa per Gravina, maniaci del regolamento solo se è contro la Lazio, gente che glorifica un presunto stupratore perché ha segnato due rigori di cui uno fasullo e mandato un tiro in Arno.

Come fate a essere così?
Come fate a intendere il tifo in questo modo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Manco per niente.
Ma infatti non è la prima volta che mi trovo qui a discutere di recriminazioni piagnone di tifosi che non sanno il regolamento o partono lancia in resta nel dopopartita per dire che so stati danneggiati.
Il tifoso sostiene la squadra, non significa modificare la realtà a sua convenienza. Ma capisco che invece è come intende il "sostegno" parecchia gente, anche in questioni ben piu importanti del calcio

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: JSV23 il 22 Set 2024, 14:45
Quindi un difensore deve difendere con le mani dietro la schiena e i piedi piantati a terra.
Bellissimo.
Perché Tavares non è imprudente, visto che il contrasto non lo cerca proprio.
Cerca soltanto di intercettare il cross di Dodo.

Per il calcio moderno il difensore perfetto è Oscar Lopez.
ti potrebbero rispondere che se vuoi intercettare un cross è a tuo rischio e pericolo, se sei sicuro di non entrare in contatto  con l'avversario lo fai se no lasci crossare, semplice

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
La prestazione c'è stata, poi i rigori e il secondo boh, peccato perché li hanno fatti i due esperti

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Velociraptor il 22 Set 2024, 14:51
Partita che mi ricorda molto la sconfitta di Lecce lo scorso anno alla prima di campionato.
Solo che quella volta non ci furono episodi arbitrali.

Beh insomma, a Lecce il secondo tempo ci massacrarono

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Citazione di: FeverDog il 22 Set 2024, 14:50

Si vede il tocco del piede di Tavares su quello di dodo sulla linea.
Non credo serva altro.
Non si può vedere perché la prospettiva schiaccia l'immagine. Aridaje...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881

E' un po' come quello che non approva gli spargitori di mestizia ma solo le "critiche costruttive".

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: FatDanny il 22 Set 2024, 14:51
Manco per niente.
Ma infatti non è la prima volta che mi trovo qui a discutere di recriminazioni piagnone di tifosi che non sanno il regolamento o partono lancia in resta nel dopopartita per dire che so stati danneggiati.
Il tifoso sostiene la squadra, non significa modificare la realtà a sua convenienza. Ma capisco che invece è come intende il "sostegno" parecchia gente, anche in questioni ben piu importanti del calcio
condivido
Fa il paio con chi dice che S.Inzaghi è scarso, solo perché c'ha pisciato

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
Citazione di: JSV23 il 22 Set 2024, 14:38
Se io col piede vengo incontro alla tua caviglia e un conto.
Se io allungo la gamba per evitare il cross e il tuo piede nel riappoggiare a terra finisce sotto il mio, il discorso cambia.
Tavares non cerca Dodo.
In nessun istante dell'azione.

E su Patric, se il fallo è codificato, è calcio di rigore.

Sottoscrivo. Ci aggiungerei una bestemmia perché l'ingiustizia la meriterebbe, ma non sono solito.
Comunque davvero una partita giocata bene, soprattuto nel primo tempo.
Unico dubbio: forse Baroni, vista l'inconsistenza di Noslin, avrebbe dovuto spostare Dia in avanti e mettere prima Pedrito o Dele Bashiru.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: WhiteBluesBrother il 22 Set 2024, 14:52
Non si può vedere perché la prospettiva schiaccia l'immagine. Aridaje...

Mica è schiacciata per terra, si vede la linea.
Comunque fate come ve pare.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: WhiteNoise il 22 Set 2024, 14:51
Io entro qui incazzato e mi incazzo ancora di più.
Gente che tifa per Gravina, maniaci del regolamento solo se è contro la Lazio, gente che glorifica un presunto stupratore perché ha segnato due rigori di cui uno fasullo e mandato un tiro in Arno.

Come fate a essere così?
Come fate a intendere il tifo in questo modo?

Ma chi tifa per gravina?
A me il tifoso per come lo intende qualcuno, per cui un episodio a favore è sempre solare e uno contro è sempre inesistente me fa schifo ar cazzo.
Capisci? Non è che non me lo spiego, mi disgusta proprio, peggio della merda. Qualsiasi squadra di qualsiasi sport tifi.
Perché lo trovo un inetto incapace di equilibrio, che è la principale ragione che mi ha portato ad essere antiromanista (loro so campioni assoluti di questo sport).

Perché tifo è sperare che la lazio vinca e sostenerla, come si vedono gli episodi non c'entra assolutamente nulla.
Me parete come quelli che i figli hanno sempre ragione. Dio che odio.

Ah, gudmunsonn è na merda, ho tifato crociato ogni palla passata da lui.

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: neogrigio il 22 Set 2024, 14:51
Complimenti per l'onestà, ricordo cosa di dicevi durante il mercato ed è bello vedere qualcuno che ammette di aver valutato male.
Oggi ho visto una Lazio bella, divertente e sfortunata.
Forse il pareggio era il risultato più giusto, ma gli episodi decidono sempre le partite equilibrate.
Mi preoccupa un po' solo Noslin, che mi sembra poco convincente e ancora meno convinto

Confermo. Ero super negativo. Ora avverto finalmente un'aria fresca che ci ha portato a respirare di nuovo. L anno scorso non tiravamo mai in porto, quest' anno mi diverto. Speriamo si integrino presto Tchaouna e Noslin. Sarebbe un peccato mortale averli cannati

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: Achab77 il 22 Set 2024, 14:51
GW non è venuto perché ha rifiutato l'offerta, ritenuta non congrua.
Se fosse venuto, quelli come me (in minoranza pure su LN, figuriamoci nella totalità dei tifosi Laziali) se ne sarebbero fatti una ragione.
Oltretutto quei presunti soldi proposti per prenderlo non sono poi mai stati spesi per nessun'altro, il che fa anche pensare che forse neanche c'erano tutti i presupposti per portare eventualmente a buon fine la trattativa.
Poi se vogliamo accollarla ai (pochi) tifosi contrari facciamolo pure, ma fidati che uno come GW sarebbe stato forse criticato solo dalla stampa giallozzozza, in un momento di crisi qualitativa come quella attuale del calcio italiano, i media l'avrebbero accolto come il Messia (magari auspicando una cessione alle strisciate quanto prima).

non hai capito, io la penso come te, contrario ma alla fine me ne sarei fatto una ragione  ed è certo che GW non è venuto perche non abbiamo offerto abbastanza, facevo solo la probabile differenza in cui sarebbe stato trattato rispetto a Gudmunsoon del quale  i suoi processi non interessano a nessuno men che meno ai tifosi viola a cui oggi ha  portato 3  punti, tu dici che GW sarebbe stato osteggiato solo dalla stampa giallozozza ? e me hai detto cavoli !! tra stampa e tv le redazioni so piene di merdosi, avrebbero risaltato la cosa giorno per giorno, l'avrebbero ricordato in telecronaca delle  partite, nei salotti delle piattaforme ect ect, forse ci scampavamo le  interrogazioni parlamentari ma manco ne sono sicuro  8)

Discussione precedente - Discussione successiva