Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Premesso che deve e può fare di più,  però a me ieri è piaciuto per come si è dedicato alla fase di contenimento. Corre tanto indietro, aiuta il raddoppio e l'ho visto anche un po più cattivo.

Poi è proprio un caso che chi entra al 2° tempo spesso fa meglio del titolare? Probabilmente con più spazi e più freschezza chi subentra riesce a dare il meglio. Abbiamo 2 belle ali a destra giovani e di buona prospettiva. Si alterneranno e daje!

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
A me sembra quasi sempre anonimo. Le migliori apparizioni con la nostra maglia si sono registrate proprio agli inizi della sua avventura, quando Sarri gli aveva incominciato a dare fiducia da inizio partita. Ma complessivamente di prestazioni positive ne ha inanellate ben poche.
È bravino nel primo dribbling, ma poi rallenta sistematicamente la giocata finale, che sia il tiro o il cross. Tanto che innumerevoli volte le sue conclusioni vengono ribattute dai difensori avversari.
Nella progressione è insufficiente, per essere un'ala.
Atleticamente, nel complesso, mediocre, considerando che peraltro è quasi inesistente nella fase difensiva (come dichiarato grossomodo da lui stesso, peraltro).
Mi sembra sia dotato di un buon tiro e di una discreta visione di gioco, ma dato che perde sempre il tempo della giocata finale, sono doti che non riesce praticamente mai a mettere in mostra.
Caratterialmente, anche, pare poco sfacciato.
Per me è una delusione. La posizione occupata da Isaksen, da inizio stagione, è il nostro anello debole. Il lato positivo della medaglia è che è occupata da giocatori piuttosto giovani, con (teoricamente) dei margini di crescita. Ma se questa speranza la conservo fortemente per Tchaouna, su Gustav sta pian piano sparendo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Secondo me deve giocare a sinistra, sul suo piede, senza costringerlo a rientrare ogni singola volta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
inizio stagione positivo.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.919
Citazione di: HummingBard il 22 Set 2024, 22:10
Secondo me deve giocare a sinistra, sul suo piede, senza costringerlo a rientrare ogni singola volta.

Concordo.

Inoltre così sfuggirebbe al caos tattico di Lazzari. Il che gli farebbe solo bene.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Oggi molto bene. Ho un "debole " per questo ragazzo  :)

Simyk

*
Lazionetter newbie
* 13
La sua miglior partita da quando è arrivato, finalmente qualche giocata in cui si intravede la possibilità che sia un giocatore da Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Migliorato molto tatticamente, vorrei vedere qualche giocata decisiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Non lo avrei fatto uscire, per me fa un ottimo pt, purtroppo lazzari non è il miglior compagno di reparto, portandogli sempre la palla, praticamente lo chiudeva sempre.

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: paolo71 il 23 Set 2024, 09:22
Non lo avrei fatto uscire, per me fa un ottimo pt, purtroppo lazzari non è il miglior compagno di reparto, portandogli sempre la palla, praticamente lo chiudeva sempre.

Penso che lo ha fatto uscire perche aveva un giallo. Altrimenti 75' minuti poteva dargli, forse anche 90', visto che Zaccagni sembrava piu stanco.
Comunque buona partita, in crescendo nelle ultime apparizioni. Speriamo continui cosi.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.645
mi è piaciuto con la fiorentina. secondo me dovrebbe avere piu fiducia nei suoi mezzi, sembra impaurito di toccare l'ultimo pallone (che sia un tiro o un assist) nonostante faccia spesso vedere ottime giocate. speriamo superi questa timidezza e diventi un po' piu smaliziato

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.510
Citazione di: paolo71 il 23 Set 2024, 09:22

Si vero.
Sta crescendo. Dobbiamo sfruttare bene le nostre armi a disposizione soprattutto perchè facciamo tanto gioco sulle fasce.

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Ieri buona partita, anche in fase di copertura aiuta molto Lazzari. In fase ofensiva manca ancora l'intesa tra i due.
Secondo me deve cercare di piu l'area di rigore, la il suo dribbling (il suo punto forte) diventa molto piu efficiente perche l'avversario non puo rischiare il fallo. A differenza di FA gli manca la velocita in campo aperto (ieri e stato ripreso 2 volte), ma e molto reattivo negli spazzi stretti.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
ieri buona prova, molto bene nell'azione in cui fornisce l'assist, ovviamente. Può e deve crescere ancora, soprattutto in alcune scelte di gioco non ancora perfette. Ma sta migliorando anche lui con il resto della squadra. Fondamentale anche per far crescere Tchaouna senza troppe pressioni.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.657
Secondo me l'armonia con Lazzari può un pochino migliorare, ma i due non sono totalmente compatibili: entrambi sono portati a spingere molto e questo fa sì che si vadano spesso a pestare i piedi nella trequarti avversaria.
Lazzari è compatibile con giocatori come FA, che spesso si fermava per 'riflettere', SMS che gestiva il pallone e poi lo indirizzava... come succedeva anni fa con l'accoppiata Oddo-Fiore per intenderci. Ad esempio Tavares è un grandissimo, ma può anche sfruttare uno Zaccagni che il pallone lo sa tenere tra i piedi e valorizza appieno le sue scorribande offensive coi movimenti e la capacità di lanciarlo in velocità.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Ho visto solo gli highlights, credo che la titolarità gli stia facendo bene e stia crescendo di partita in partita. I gol, se continua a giocare così, arriveranno.

Mi fa piacere che a quanto leggo sta aumentando la sintonia con Lazzari, sono un grande fan dell'opzione "due terzini di spinta titolari"

(Quando ho premuto invio il post sopra non c'era! :D)

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Al momento, tra lui e Tchaouna, quello che merita di essere titolare é proprio il danese.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per me, dopo aver anche rivisto la partita, molto male.

L'ala destra è il problema più grande di questo inizio stagione.

Pakossss

*
Lazionetter
* 219
Io L ho visto dallo stadio , ha fatto tanto lavoro di copertura, si criticava Sarri per il lavoro sporco degli esterni, ecco Baroni come tutti tral altro lo chiede sicuramente ai suoi uomini, per me più che positivo , anche assist.

Discussione precedente - Discussione successiva