Giocatori Laziali in prestito

Aperto da WhiteBluesBrother, 02 Set 2023, 15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Citazione di: HummingBard il 21 Set 2024, 23:50
E niente, Cancellieri mi sa che pure il prossimo anno starà qui.

Mi sembra molto prematuro affermarlo.
Il suo inizio di stagione è stato senz'altro positivo e pure ieri in quel poco che è stato in campo è stato decisivo in fase offensiva (un rosso e un giallo guadagnati), mentre la sua espulsione nasce da un recupero alla disperata con la squadra sbilanciatissima e per me è pure discutibile perché non mi sembrava chiara occasione da rete.

A margine, segnalo Floriani nuovamente in campo novanta minuti e ormai titolare fisso con la Juve Stabia, mentre Ruggeri non ha ancora debuttato con la Salernitana.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
 io spero proprio di non vedere floriani mai con la nostra maglia

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Parlando di giocatori "formati" in casa, anche considerando le numerose e feroci critiche che si leggono su Marusic e dintorni, non so quale sia il motivo per cui Silvestri non viene mai preso in considerazione tra i possibili rinforzi ad impatto zero sulle liste. Ho visto citare Faraoni, c'è stato il momento Folorunsho, abbiamo sondato la validità degli anni passati prepubertà da scamacca o frattesi, e di Silvestri mai nulla. Che ha combinato sto cristo?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Parlando di giocatori "formati" in casa, anche considerando le numerose e feroci critiche che si leggono su Marusic e dintorni, non so quale sia il motivo per cui Silvestri non viene mai preso in considerazione tra i possibili rinforzi ad impatto zero sulle liste. Ho visto citare Faraoni, c'è stato il momento Folorunsho, abbiamo sondato la validità degli anni passati prepubertà da scamacca o frattesi, e di Silvestri mai nulla. Che ha combinato sto cristo?
Silvestri? Silvestri chi? Non certo il portiere della Samp, quindi di chi parli di preciso?
Grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Intendi Lorenzo De Silvestri ?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Certo, Lollo De Silvestri. Scusate la mia arteriosclerosi.
E comunque WBB non perde mai occasione per dimostrare la sua simpatia.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ma ha 36 anni  :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: hafssol il 22 Set 2024, 08:33
Mi sembra molto prematuro affermarlo.
Il suo inizio di stagione è stato senz'altro positivo e pure ieri in quel poco che è stato in campo è stato decisivo in fase offensiva (un rosso e un giallo guadagnati), mentre la sua espulsione nasce da un recupero alla disperata con la squadra sbilanciatissima e per me è pure discutibile perché non mi sembrava chiara occasione da rete.

A margine, segnalo Floriani nuovamente in campo novanta minuti e ormai titolare fisso con la Juve Stabia, mentre Ruggeri non ha ancora debuttato con la Salernitana.

concordo fino a che è stato in campo ha fatto bene (tolgo l'espulsione guadagnata come merito perchè li ha fatto una mezza sceneggiata, toccato si , ma è crollato al suolo come centrato da un gancio), saltava spesso gli aversari e dava pericolosità al parma,

concordo sul giudizio sulla sua di espulsione, per buttare fuori un giocatore deve esserci una chiara e netta occasione da goal ovvero nessuno dei compagni di chi commette il fallo può avere la minima possibilità di intervento , Cancellieri aveva di fianco a 2 , 3 metri un compagno di squadra che in teoria poteva intervenire,
secondo me siccome nei 10 minuti precedenti oltre all'espulsione c'erano stati 4 falli con ammonizione per i leccesi , l'arbitro ha pensato di pacificare lo stadio , che era in tumulto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: HummingBard il 23 Set 2024, 20:52
https://www.instagram.com/reel/DAQGsL-MWDd/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading

A parte il passaggio di tacco e l'azione successiva, insomma, non una gran partita. Comunque mettici pure che deve dialogare con delle vere seghe a pedale e che di fronte aveva il Feyenoord.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Citazione di: Pomata il 22 Set 2024, 08:43
io spero proprio di non vedere floriani mai con la nostra maglia

Magari non avverra' mai, ma sono un tantinello indignato che ci sia chi lo condanna all'esilio eterno solo perche' discendente - e alla larga - di un dittatore. Se i peccati dei padri non dovrebbero mai ricadere sulle spalle dei figli, figuriamoci su quelle dei pronipoti....
Mi spiace Pomata. Ma trovo le tue parole fuori luogo. Anche perche' e' a tutti gli effetti un giocatore della Lazio che sta provando a crescere.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: alteadler il 24 Set 2024, 18:23
Magari non avverra' mai, ma sono un tantinello indignato che ci sia chi lo condanna all'esilio eterno solo perche' discendente - e alla larga - di un dittatore. Se i peccati dei padri non dovrebbero mai ricadere sulle spalle dei figli, figuriamoci su quelle dei pronipoti....
Mi spiace Pomata. Ma trovo le tue parole fuori luogo. Anche perche' e' a tutti gli effetti un giocatore della Lazio che sta provando a crescere.

guarda, capisco perfettamente quello che dici, lui non ha colpe, ne sono pienamente cosciente.
pero' per esempio uno degli argomenti degli 'anti-greenwood" (scusate il termine ma e' per semplificare) era che gia' abbiamo una pessima reputazione, poi con lui peggiorerebbe ulteriormente.

Il giorno dopo che Floriani gioca una partita con noi, ci stanno articoli sul NY Times e sul Guardian, pensa quando lo speaker annuncia la formazione e tutti si possono sfogare strillando Mussolini

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Citazione di: Pomata il 24 Set 2024, 18:32
guarda, capisco perfettamente quello che dici, lui non ha colpe, ne sono pienamente cosciente.
pero' per esempio uno degli argomenti degli 'anti-greenwood" (scusate il termine ma e' per semplificare) era che gia' abbiamo una pessima reputazione, poi con lui peggiorerebbe ulteriormente.

Il giorno dopo che Floriani gioca una partita con noi, ci stanno articoli sul NY Times e sul Guardian, pensa quando lo speaker annuncia la formazione e tutti si possono sfogare strillando Mussolini

Considerando le posizioni politiche della madre su omotransfobia e ius scholae potremmo addirittura essere accusati di essere un po' troppo progressisti.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.784
Citazione di: alteadler il 24 Set 2024, 18:23

Giusto e sono d'accordo.
Però leggere che lui stesso abbia scelto di mantenere "quel" cognome accanto a quello paterno un po' mi ha infastidito.
Le colpe dei padri (in questo caso delle madri) non ricadano sui figli, ma i figli (soprattutto se maggiorenni) dovrebbero valutare con più attenzione il peso di certe eredità.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
E tu la tua permalosità patologica. Ho solo fatto una domanda e mi sembrava incredibile parlassi di un ex giocatore. Magari mi ero perso un Silvestri che aveva giocato per la nostra primavera e non mi veniva in mente. È per quello che chiedevo. 
Niente, manco le domande si possono fare.
Per il resto sono storicamente antipatico solo a una ben precisa categoria di persone, con un margine di errore praticamente prossimo allo zero. Guess Who?

carpelo

*
Lazionetter
* 4.055
Citazione di: Pomata il 24 Set 2024, 18:32

Mi pare che quest'anno con la Juve Stabia abbia fatto un salto di "qualità".

Alla larga il più possibile dalla Lazio

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.657
Citazione di: carpelo il 25 Set 2024, 10:46
Mi pare che quest'anno con la Juve Stabia abbia fatto un salto di "qualità".

Alla larga il più possibile dalla Lazio

Potrebbero fare una maglietta con la scritta al contrario.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.425
Citazione di: Rorschach il 25 Set 2024, 10:57
Potrebbero fare una maglietta con la scritta al contrario.
Sicuro, meglio Marusic, ma non solo adesso, ma anche tra un paio di anni. Un cognome tranquillo. Certo il giocatore è ormai quello che è, ma può darsi che tra un paio di anni, con un incoraggiante rinnovo biennale  del contratto, migliori. Del resto da noi, il 37nne Pedro non è oggi il titolare?

Contenuto sponsorizzato

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.923
Citazione di: unicamenteLazio il 25 Set 2024, 11:11
Sicuro, meglio Marusic, ma non solo adesso, ma anche tra un paio di anni. Un cognome tranquillo. Certo il giocatore è ormai quello che è, ma può darsi che tra un paio di anni, con un incoraggiante rinnovo biennale  del contratto, migliori. Del resto da noi, il 37nne Pedro non è oggi il titolare?
per alcuni la politica intesa come ideologia viene prima di ogni cosa, compresa la Lazio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: Il biondo il 25 Set 2024, 11:26
per alcuni la politica intesa come ideologia viene prima di ogni cosa, compresa la Lazio.

le priorità sono importanti, in effetti

Discussione precedente - Discussione successiva