Di Vaio non te lo vendono, perché Di Vaio non è un calciatore del Bologna, Di Vaio è il Bologna, e forse è proprio per questo che al Bologna va così bene al contrario del suo passato alla Lazio e alla Juve. In ogni caso, Di Vaio avrebbe avuto gli stessi problemi di Floccari, perché Di Vaio è alto 1,78 e pesa 76 Kg, anche più basso di Floccari, mentre Santa Cruz è alto 1,89 e pesa 80Kg, ed è bravo nel gioco aereo. Chi dice che uno come Di Vaio non sbaglierebbe mai un goal come quello che ha sbagliato oggi Floccari, notare che goal si è mangiato Milito stasera, oppure Gilardino oggi pomeriggio... ecco, a proposito di Gilardino, molte volte torno a casa la sera nel fine settimana e chiedo a mio padre, tifoso della Fiorentina, com'è andata la Fiorentina che ha giocato il Sabato o la Domenica sera, e quasi sempre mi dice: "Gilardino s'è magnato 'n goal".
Non capisco poi l'insistenza nell'acquisto di un mediano, dopo Brocchi c'è la soluzione del doppio regista e anche Gonzalez, quindi tre soluzioni, e poi da quando un mediano migliore fa la differenza se sei già coperto adeguatamente? Se prendi un mediano più grosso di Brocchi che succede? 'sto mediano comincia a corre come un calciatore di Football americano, abbatte la difesa e entra in porta palla al piede co' tutto il portiere? Il mediano è un centrocampista difensivo, non mi sembra che abbiamo problemi in difesa...