si sono d'accordo lo trascina, però poi quello lo tocca bene credo sarebbe caduto anche se non lo avesse fatto.
però di rigori così , diciamo cercati, ne è pieno il calcio anche in era var,
ripeto il mio concetto alla viola ha detto bene, tanto bene, nelle decisioni arbitrali, qui credo abbia fischiato
la minima trattenuta fuori area, ma lui cade per il tocco (ripeto cercato) che in effetti c'è
in 4 occasioni dubbie (o quasi) ci metto anche l'intervento in tuffo di dodò che da un replay "mi sembra di intuire la sfiori prima di testa" la decisione ha sempre favorito loro, in tutto ciò personalmente a me infastidisce l'essere puntigliosi in un caso, tocco di tavares, e non esserlo in un altro, tocco di dodò su Patrick.
e secondo me il fatto che i due si strattonino (lievemente) prima non centra nulla con il valutare il pestone, se l'arbitro non ritiene le trattenute reciproche (che ripeto erano di lieve intensità in area succede ben di peggio)
fallose, ed infatti non fischia nulla, da li in poi quello che succede rientra nel gioco, e la volontarietà o meno del pestone, non centra nulla nel 90% degli step on foot chi interviene va per colpire la palla non il giocatore