Quando sarà, che saremo in crisi, ce ne preoccuperemo. No ?
Ora la squadra sembra andare piuttosto bene, sul calendario facile ho comunque dei dubbi, voglio dire, abbiamo già incontrato Verona e Udinese, che sono partite molto bene, il Milan che storicamente è sempre ostico poi siamo andati a Firenze e solo il Venezia, in qualche modo, si prestava a una partita facile. In europa league abbiamo già incontrato, in trasferta per quello che vale, una delle squadre uscite dallo spareggio per andare in champion's e i risultati di ieri ci hanno detto che squadre materasso non ce sono più cosi tante.
Io non farei guerre preventive, né cercherei particolari vendette. Mi sembra che, al momento, le aspettative più negative (ci sono state e ognuno sa quali sono state le sue...) non trovano conferme. Di aspettative trionfanti o esaltate non ce ne sono state (a parte la mia che non ho esternato), quindi immagino che tutti qui dentro, a parte me

, non si aspettino la Lazio campione d'Italia con ampio vantaggio già a marzo. E quindi si, perderemo cosi come abbiamo perso a Firenze. Capiterà.
Pero' sembra, dico sembra, ci stiamo divertendo con questa Lazio in questo inizio di stagione.
Ogni tanto facciamo i pompieri che di incendiari ne abbiamo le palle piene. O viceversa.