Citazione di: kelly slater il 29 Set 2024, 15:34
Stavolta sono pienamente d'accordo con IB.
Ho pure scritto
sub judice.
Che ostentazione sfacciata di cultura generale...

Citazione di: Achab77 il 29 Set 2024, 15:37
Tutto è "sub judice", lo è per definizione in qualsiasi ambito programmatico, figuriamoci nel calcio.
In questo momento ho un Ds che ha fatto dichiarazioni strombazzanti e ha presentato una rosa costretta a una lista ridotta a centrocampo in EL.
Per me, ad oggi, con tutte le premesse che hai fatto, quello a cui mi sento di dover fare un monumento è il mister, che si sta inventando soluzioni di gioco per ovviare alle mancanze. Un po' come fece Inzaghi mettendo correa in campo con il trio dei fenomeni nonostante sembrasse tatticamente impossibile.
Ma comunque il tema è un altro: perché sfruttare ogni episodio per celebrare o condannare senza appello alcune figure discusse quando si sa che, appunto, è tutto sub judice?
Se c'è qualcuno a cui la vittoria di oggi non cambia nulla e se qualcun altro invece sogna lo scudetto che problema c'è?
Mettiamo in mezzo giocatori, ds, presidenti e allenatori per poter omologare la propria vittoria personale?
A me della vittoria personale frega pochissimo rispetto a quella della Lazio.
Perdonami, ma tu stai dando un giudizio piuttosto netto sull'operato del DS.
Ti rimetto la tua citazione a cui ho risposto
CitazioneFabiani ha commesso svariati errori di programmazione e di comunicazione, e rimane secondo me un Ds di livello medio basso
Non c'è nessun verbo al condizionale.
A me sembra che al momento, te lo concedo, al momento, stiamo in grande crescita e stiamo offrendo uno scenario diverso. Anche nella gestione della rosa.
Il tuo, sempre in amicizia, mi sembra dialetticamente un sistema tolemaico. Sei convinto che Fabiani abbia fatto una caterva di errori (di programmazione, di comunicazione) costringendo Baroni (saltiamo a piè pari perché è presto, tutto quello che è stato scritto su du lui) a
inventare soluzioni.
Hai la tua convinzione e, che vada bene o vada male, tutto gira intorno ad essa.
Già oggi. Già adesso.
Occam ci direbbe che magari Baroni e Fabiani, questo tipo di mercato l'hanno discusso insieme e le liste le abbiano fatte insieme. Pensa, giovedì c'è venuto utile anche Pedro.
Al momento, e questo te lo concedo meno, lo scenario che abbiamo davanti è una società/team/responsabili che sembra, invece, che non abbia fatto tutti questi errori di programmazione e stanno affrontando bene l'inizio della stagione. Anche con una varietà di soluzioni che ti consentono di andare ad Amburgo mercoledì e rompere il culo, con Pedro, Dele Bashiru e Pellegrini, alla Dynamo Kiev, poi quattro giorni dopo cambiare 7 undicesimi e rompere il culo al Torino.
Per me, se continua cosi, puo' anche fare degli immensi scureggioni davanti i microfoni.