Non è solo una questione di stipendio, riprendendo l'esempio di Cassano: mia sorella è stata a Genova per tre anni per lavoro, i tifosi della Sampdoria gli hanno detto che Cassano lì faceva un pò come gli pare, arrivava tardi agli allenamenti, si allenava come voleva lui, ed è riuscito a farsi cacciare ovunque è andato, tanto che dopo stavolta non l'ha voluto neanche Delneri alla Juve e l'Inter di cui è tifoso, solo Palermo e Milan si sono interessati.
Guardate un pò l'Inter di Benitez che fine ha fatto con gli equilibri di spogliatoio saltati...
Citazione di: Rainman il 07 Gen 2011, 15:14
Amauri, Del Piero, Iaquinta, Quagliarella.
Se la Juve prende Toni, questi stanno zitti e abbozzano.
O vogliamo fare come quelli dellà che tengono Vucinic in panchina per far giocare il fossile?
Zarate quant'è arrivato non è stato forse di colpo il più pagato della Lazio? Ed Hernanes non è arrivato subito con cifre superiori a molti altri "veterani", come magari Rocchi che è qui dall'epoca dei 500.000 all'anno?
Se si vuole migliorare non si prendono i Vignaroli per far star buoni i giocatori che hai già, IMHO.
Iaquinta starà fermo un mese, Quagliarella ha finito la stagione, W.C.nic è un possibile partente, e Zarate fu riscattato a 20 milioni dopo una stagione dov'è stato il migliore, Hernanes negli ultimi due anni ha ricevuto l'interesse di Barcellona, CSKA Mosca, Milan, Inter, Fenerbahçe, Spartak Mosca e Villareal, aveva una clausola rescissoria di 30 milioni, miglior calciatore del campionato brasiliano 2008, Bola de Prata 2007 e 2008, non c'era alcun dubbio sulla sua qualità se non da parte dei laziali auto-lesionisti e dei rosiconi, e infatti in quattro mesi giocati anche fuori ruolo è stato eletto secondo miglior brasiliano d'Europa nel 2010. Infine, Santa Cruz non è Vignaroli.