Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
giustissimo :D :D :D

ovviamente le fonti di quello che non e' ancora uscito non si possono fare, sta a voi se credermi o no e comunque sono solo proposte da vagliare mica niente di certo.

rio nun fa cosi'!!!  :D

sto scambione me sta ad intriga'...non  mi puoi da le notizie cosi' prima di andare a dormire   :)

SFL

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
...del carattere di Mutu m'importa 'na sega
e di tutte le pippe della "moralizzazione" idem
il calciatore è forte, credo sia anche motivato
il cambio di piazza non può che fargli bene

è antipatico? mica ci devo andare a cena
io voglio uno che fa goal

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: dako80 il 08 Gen 2011, 01:19
Perchè Rocchi ad esempio è quello che lo tiene unito? Ci siamo scordati che non sono arrivati giocatori perchè i senatori non volevano? Se il modo di tenere unito lo spogliatoio è quello sti caxxi de Mutu ma magari.

Rocchi e Foggia per Mutu e Donadel?

mamma..dove si firma?!?!

SFL

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Citazione di: Mr. Mojo il 08 Gen 2011, 01:20
è antipatico? mica ci devo andare a cena
io voglio uno che fa goal
:clap:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kolarov87

*
Lazionetter
* 187

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Splash21 il 08 Gen 2011, 00:31
Ha pure 32 anni e nelle ultime 2 stagioni di Serie A ha segnato 5 gol ed è un cogljone , oltre ad essere un merdoso antisportivo . Io non lo prenderei MAI

La penso anch'io come te, anche se le presenze sono state poche e la capoccia era ovviamente altrove e non in campo, tra casini vari nella sua vita privata e con il Chelsea. Però per me un Mutu "purificato" è forte pure a 32 anni, altrochè.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Mutu calcisticamente lo adoro.. è da sempre uno dei miei talloni d'achille calcistici...

Però sarebbe troppo rischioso, è una mina vagante...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mutu è un bel rischio , ma se ci liberiamo di rocchi e foggia , e mettiamo con lui le cose in chiaro da subito , mica sarebbe male.

sono combattuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Penso che Miranda sia sfumato davvero questa volta....

Sfuma il sogno Miranda. E' lo stesso difensore ai microfoni di globoesporte a confermare il suo approdo ai Colchoneros: "Ho parlato personalmente con il presidente Juvenal Juvencio e gli ho confermato che il mio tempo quì è finito. Mi ha augurato buona fortuna per il futuro e mi ha ribadito che per me le porte del San Paolo saranno sempre aperte". Rimarrà altri 6 mesi in Brasile:"Rimarrò quì altri sei mesi e i tifosi possono stare tranquilli sul mio impegno". Miranda però ha sempre coltivato il desiderio di un ritorno in Europa (aveva già giocato nel Sochaux nella stagione 2005-2006): "Ho sempre desiderato tornare in Europa, ma in una squadra di maggior spessore. Ho scelto l'Atletico perchè, oltre ad un'ottima offerta di contratto, è una grande opportunità per me e la mia famiglia". La Lazio dovrà dunque cambiare obiettivo.

Non penso che avrebbe fatto queste dichiarazioni se le cose non fossero state già fatte, anche se mai dire mai... anche Anelka disse le stesse cose sulla Lazio nel 1999, per poi accasarsi al Real Madrid...
------------------------------------------------------------------------------------
Ecco invece cosa ho trovato su Adrian Mutu, sul sito di S. Benedetti

Cesena e Bologna no, Lazio, forse si. La società biancoceleste starebbe cercando di capire se c'è la possibilità di portare Adrian Mutu a Roma. Il romeno, classe 79, è in completa rottura con la società, che si è detta pronta ad adire a vie legali contro il procuratore del calciatore, Victor Becali.
Il prezzo da pagare per tesserare Mutu è di 4 milioni di euro, una cifra non impossibile. La Fiorentina, secondo quanto appreso dallo stesso Becali, non avrebbe ceduto il suo numero 10 al Cesena o al Bologna in quanto  "dirette concorrenti per la salvezza".
La via preferenziale imboccata dalla Lazio è quella spianata proprio dal procuratore dell'oramai ex viola, che, con Lotito, sta trattando il rinnovo di Radu. Indiscrezioni parlano infatti di Becali come promotore dell'operazione al numero uno biancoceleste, attirato dalla possibilità di portare a Roma un talento 'fumantino' come Mutu, già ben disposto a ridursi l'ingaggio, come avrebbe fatto accasandosi al Cesena.

--------------------------------------------------------------

Mutu alla Lazio da una parte mi piacerebbe, dall'altra no.
Mi piacerebbe perchè il valore tecnico del giocatore è indiscusso...
Non mi piacerebbe perchè i vari Cassano, Felipe Melo e anche lui hanno dimostrato che se nasci tondo non muori quadro... scocciato di capoccia era, scocciato di capoccia è.
Ma forse vale la pena tentare....

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
ma a parte tutti i discorsi caratteriali a me non sembra proprio il tipo di attaccante che chiedeva Reja.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
No, probabilmente non è il giocatore che chiede Reja.
Ma in un doppio scambio quale è quello che si vocifera devi valutare più di un fattore.
Io lo farei, ma probabilmente parlo di figurine...
Ho fiducia in Reja ed in Tare.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Barabba Terzo il 08 Gen 2011, 05:10
ma a parte tutti i discorsi caratteriali a me non sembra proprio il tipo di attaccante che chiedeva Reja.

Decisamente. Infatti non capirei la mossa, a meno che non ci sia dell'altro.

Donadel no, per favore. Donadel è Ledesma. Ce ne abbiamo uno - nostro malgrado, o almeno mio malgrado- ci manca solo che prendiamo un giocatore con le stesse caratteristiche.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Iker77 il 08 Gen 2011, 05:33

Donadel no, per favore. Donadel è Ledesma. Ce ne abbiamo uno - nostro malgrado, o almeno mio malgrado- ci manca solo che prendiamo un giocatore con le stesse caratteristiche.

:rotfl:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Iker77 il 08 Gen 2011, 05:33
Decisamente. Infatti non capirei la mossa, a meno che non ci sia dell'altro.

Perdonami, ma Donadel e' peggio di Ledesma.

Lo so, bisogna fare uno sforzo di fantasia, ma ci si arriva.

spaturno

*
Lazionetter
* 501
CLASSE E CATTIVERIA è quello che Mutu può dare alla Lazio. Penso sia il miglior acquisto che si potrebbe fare in questo momento.
Come il cacio sui maccheroni!
dove si firma

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: spaturno il 08 Gen 2011, 10:01
CLASSE E CATTIVERIA è quello che Mutu può dare alla Lazio. Penso sia il miglior acquisto che si potrebbe fare in questo momento.
Come il cacio sui maccheroni!
dove si firma

In Questura, credo.

spaturno

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: Tarallo il 08 Gen 2011, 10:04
In Questura, credo.

Sicuramente non è moralizzato, ma a me non fà tanto schifo come calciatore anzi. E poi hai visto Cassano domenica!
E comunque, a questo punto del campionato non abbiamo nulla da perdere o uno dei secondi posti oppure proviamoci, con un calciatore del genere hai visto mai! e se va male ciccia.
Un abisso cmq rispetto ai tanti nomi ascoltati finora che a me non fanno impazzire RSC, Klose(un grande "ai mondiali"), oggi poi è uscito anche sculli, etc.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.178
Accetterei Mutu se il suo arrivo comporterebbe le partenze di Foggia e Rocchi.

Contenuto sponsorizzato

spaturno

*
Lazionetter
* 501
Cioè! Prendi mutu e gli dai pure foggia!!! :o
Saresti un fenomeno!

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Pasqual e Mutu per tutto Foggia e ci possiamo stare.

Tanto cazzata per cazzata.

:)

ps
Oggi gira il nome di Sculli.
Che io prenderei subito visto che nei 3 dietro la punta sarebbe perfetto.

Discussione precedente - Discussione successiva